[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#11

Grazie ragazzi, siete tutti molto affettuosi e gentili :slove2:
annalaura55 ha scritto:
Amaranta ha scritto: ti ricordi che qualche mese fa non sapevo nemmeno da dove cominciare per fare una copertina?
A proposito, visto che pure io sono terribile in queste cose (probabilmente ti supero in quanto "australopitechicità" XD) , come hai fatto a fare la copertina? Perchè le immagini sono di ottima qualità, brava! :-o :-o
Mi prendi in giro? Pensa che non ho nemmeno Photoshop...ho solo incollato le foto fatte in gioco (non ho nemmeno cancellato i confini dei lotti nei quartieri) in una pagina di un programma tipo Paint di Microsoft Office... però sono lo stesso molto orgogliosa perché nessuno mi ha spiegato niente, mi sono messa a trafficare da sola per trovare il modo :s**: e poi considera che io non sono mica nativa digitale come voi... :s**: Certo mi vergogno un po' rispetto a qualcuno (tipo Archisim, giusto per non fare nomi) che fa dei lavori pazzeschi sulle immagini, ma sai come diciamo a scuola: non importa dove si arriva ma il percorso che si fa... e io, che ho sempre avuto la sindroma della prima della classe, in questo campo sono l'alunna debole che è partita da zero e con fatica ha fatto dei progressi :s**:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#12

0.3 I Landgraab
L'altra potente e antica famiglia di Sim City è quella dei Landgraab. A differenza degli Alberghini, non si sono mai occupati direttamente di politica, ma a loro si deve lo sviluppo industriale della città. Sono stati i primi a costruire i grattacieli a San Myshuno e a Oasis Spring oggi ci sono industrie e laboratori scientifici grazie a loro. Non hanno la fama di essere esattamente limpidi e onesti ma, si sa, gli affari non sono certo fatti per i cuori teneri. Malcolm Landgraab III ha avuto due figlie femmine, Nancy e Quinn, che si sono dimostrate degne del loro genitore nel gestire gli affari di famiglia. Si sa che queste famiglie importanti ci tengono che il loro cognome venga trasmesso, perciò, quando Nancy e Quinn si sono sposate, hanno preteso che fossero i loro mariti ad assumere il cognome Landgraab. Nancy, la primogenita, oggi ha 57 anni ed è a capo delle imprese di famiglia. Ha sempre preferito vivere a Oasis Spring ed è stata sposata a lungo con Geoffrey, medico, da cui ha avuto Malcolm.
Immagine
Immagine
Nonostante Nancy e Geoffrey non siano mai apparsi come una coppia ben assortita, il loro matrimonio ha retto a lungo, forse perché lei era troppo occupata con gli affari, finché a 46 anni, ormai realizzata nel lavoro, Nancy non ha iniziato una relazione con Nick Alto, titolare delle imprese Alto e molto diverso dal mite marito.
Immagine
Un paio di anni dopo, però, viene sedotta dal giovane e aitante poliziotto Hank, per il quale lascia il più maturo (e meno attraente) Nick.
Immagine
Quando suo marito la scopre tra le braccia del giovane amante, lei non si scompone e divorzia, costringendo suo marito a riprendersi il suo vecchio cognome, Smith, e invitando Hank a trasferirsi da lei.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#13

L'improbabile convivenza di Nancy e Hank dura la bellezza di 6 anni, finchè Hank non la lascia per sposare Cersei Lannister.
Immagine
Anche stavolta Nancy non si dispera e inizia una relazione con Thornton Wolff. Questa relazione dura 3 anni, poi lui la lascia per Jennifer Bartolini.
Immagine
Malcolm oggi ha 29 anni, lavora nelle imprese di famiglia ed è evidentemente destinato a prendere il posto di sua madre. Dopo un lungo fidanzamento con Holly Alto (sì, la figlia di Nick), ha sposato Margaery Tyrell, giovane e bella erede di una nobile famiglia con ambizioni politiche.
Immagine
Immagine
La sorella minore di Nancy, Quinn, numero due delle industrie di famiglia, è invece rimasta presto vedova con un figlio, Johnny. A differenza di suo cugino, Johnny non si è mai interessato degli affari di famiglia, anzi ha ripudiato il cognome Landgraab, ha assunto il cognome di suo padre, Zest e si è messo a fare nientedimeno che il comico. Per questo motivo i rapporti con suo cugino e sua zia sono stati a lungo tesi, anche se ultimamente ci sono stati segni di distensione. Oggi Johnny ha 30 anni, è un comico di successo ed è sposato da tre anni con una famosa atleta, Summer Holiday.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#14

grazie del complimento, ma purtroppo (o per fortuna dato che alla fine mi piace 8-) ) con photoshop ci lavoro - fotoinserimenti a gogo :lol: e per forza di cose ho imparato ^^
ma tu sie diventata davvero bravissima, oltretutto ho letto che è fatto con office :-o ti sei ingegnata bene!
ora mi leggo un po' gli approfondimenti sulle prime due famiglie :-D
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#15

Amaranta ha scritto: Mi prendi in giro?
Giuro che non ti prendo in giro! :s**:
Anche io sono alle prime armi con queste cose ed utilizzo spesso Paint come te! (Comodo e veloce anche se non professionale) A volte però non basta e per aggiungere degli effetti o delle cornici uso dei siti gratuiti su intentet di modifica immagini. Questi però non mi garantiscono una buona qualità a prodotto finito, ecco perché sono rimasta stupita nel vedere la tua copertina! Agli inizi di Paint ho dovuto faticare per capire come fare per non far sgranare una foto. Però anche io mi sono fatta le ossa da sola e sono contenta :-D
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#16

Quinn, che oggi ha 55 anni, 12 anni fa aveva deciso di lasciare la grande villa nel deserto dove ormai viveva sola e si era trasferita nei Quartieri Alti, in un bellissimo e panoramico appartamento nel grattacielo costruito dalla sua famiglia. Dopo un po' aveva iniziato una relazione con un 20enne aspirante poeta squattrinato di origini mediorientali, Salim Benali, che dopo un annetto si era trasferito a casa di lei.
Immagine
Quinn aveva aiutato a far decollare la carriera del giovane amante, grazie alle sua amicizie nel campo dell'editoria e della pubblicità. Quando ormai era convinta di essere in menopausa, Quinn aveva scoperto invece di essere incinta e a 47 anni aveva partorito la piccola Matilde, alla quale aveva dato il proprio cognome senza nemmeno consultare il padre.
Immagine
Salim sapeva di essere visto da tutti come il mantenuto di una donna ricca, ma quel po' di dignità che gli era rimasta era stata offesa da Quinn, che si era comportata come se quella bambina l'avesse fatta da sola. Tuttavia era troppo legato alla piccola e troppo pigro per lasciare la matura amante.
Immagine
Salim aveva resistito altri 3 anni poi, quando ormai la sua carriera di scrittore si era assestata, era andato a vivere con la sua amante Isabelle Wan in un appartamento più modesto.
Immagine
Oggi Quinn vive con la figlia Matilde di 7 anni e ha recentemente iniziato una relazione con Martin Channing. Martin era un famoso finanziere, ma aveva imbrogliato gli investitori e si è fatto 7 anni di galera per truffa. Quinn sa del passato del suo fidanzato, ma ha deciso di dargli un'opportunità nelle industrie Landgraab, anche se ovviamente non ha incarichi di responsabilità e non gestisce denaro.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#17

0.4 I Capp
(liberamente ispirati ai Cappelletti di Verona Creek da TS2)
I Capp sono dei nobili originari dell'Europa. Giunti nel nuovo paese, si resero conto che i loro titoli nobiliari contavano poco e si dedicarono all'imprenditoria. Costruirono una bella villa a Newcrest, che all'epoca era aperta campagna.
Immagine
I Capp dunque si sono dedicati agli affari dopo i Landgraab, ma ventano origini molto più illustri e nobili.
Clarence Capp, unico erede del fondatore delle imprese Capp, ha avuto tre figli dalla prima moglie prematuramente scomparsa. Camilla oggi ha 33 anni, è sposata con il discendente di una famiglia nobile ma rimasta senza un soldo, Richard Albany, critico d'arte, da cui ha avuto tre bambini: Miranda 8 anni, Albert 6 anni e Ariel 3 anni.
Immagine
Immagine
Clark oggi ha 31 anni e, dopo uno sfortunato e breve matrimonio con Danaerys Targaryen, ha sposato Caroline Channing.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#18

La terza figlia di Clarence, Regan, ha 28 anni, è stata sposata con Jaime Lannister da cui ha avuto Lawrence, di 7 anni, e non si è mai interessata agli affari di famiglia, infatti si dedica alla scienza, soprattutto la botanica.
Immagine
Camilla e Clark invece lavorano con il padre. Nonostante Camilla sia la maggiore, sembra che Clarence voglia designare Clark come suo successore a capo delle industrie di famiglia (il solito maschilismo).
Immagine
Oggi Clarence ha 62 anni e, quando ne aveva 50, con grande sorpresa di tutti, aveva perso la testa per un attrice di modesto successo e cattiva reputazione, Katrina Caliente, al punto da sposarla.
Immagine
Immagine
Da Katrina Clarence ha anche avuto un altro figlio maschio, Charles, che oggi ha 10 anni.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#19

Ok ho letto tutto e la mia nuova famiglia preferita sono gli Alberghini, anche perchè pure qui Maurizio sposa Dina (oh, è proprio destino!!!) e poi mi sono presa a cuore le sorti dell'ultima arrivata Daniela, che porta un nome importante che spero non sarà un peso (e una sfiga, visto come è andata con la precedente).
:lol:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#20

archisim ha scritto: Ok ho letto tutto e la mia nuova famiglia preferita sono gli Alberghini, anche perchè pure qui Maurizio sposa Dina (oh, è proprio destino!!!) e poi mi sono presa a cuore le sorti dell'ultima arrivata Daniela, che porta un nome importante che spero non sarà un peso (e una sfiga, visto come è andata con la precedente).
:lol:
Aspe', sto per pubblicare altre sfighe....volevo dire le storie delle altre famiglie. Nel prologo metto solo le famiglie più in vista, sulle altre farò un riassunto quando vado avanti con le vicende...altrimenti non finisco più :lol:
Rispondi