[ALBUM] Amore al primo morso (sete di sangue)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#61

Elvira e Beau. Ammetto che non mi dispiacciono per niente come coppia e che insieme sono molto carini, ma lui deve stare lontano dalla povera Gen u_u
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#62

valuccia85 ha scritto: Elvira e Beau. Ammetto che non mi dispiacciono per niente come coppia e che insieme sono molto carini, ma lui deve stare lontano dalla povera Gen u_u
Anche io trovo che siano una bella coppia :slove:
Però amaranta dice che è un cattivone :(
Magari l'ammoore :spls:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#63

4.3 La regina dei vampiri
Beau è ambizioso e desidera stringere amicizia con chi ha il potere.
Immagine
Non importa chi governa il paese, i vampiri riconoscono come loro capo il vampiro più antico e potente in circolazione. Ovviamente anche il genitore di tenebra di un vampiro ha una forte influenza su di lui. La regina dei vampiri non può che essere Lilith Vatore, nata dalla nobile stirpe della Transilvania, gran maestra e madre di tenebra del presidente del paese.
Immagine
Lilith è stata anche sposata con Vladislaus Straud, dal quale ha avuto una vampirina, Carmilla, che ora ha 10 anni.
Immagine
Ha anche un altro figlio, Bram, dal giovane vampiro Elivs, che ora compie 4 anni.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#64

Il suo primo marito era un vampiro potente e il fatto che lei abbia preso il suo posto, probabilmente facendogli fare una brutta fine, la rende molto temibile.
Immagine
Per Beau è importante conoscerla bene, capire quale siano i suoi progetti e farle qualche proposta interessante.
Immagine
Non importa se suscita la gelosia di Elvis.
Immagine
Non impiega molto tempo a capire che dietro le riforme politiche del presidente Feng c'è proprio Lilith e la costatazione del suo grande potere lo spinge ad essere cauto con lei e non riverarle troppo.
Immagine
Beau ha una visione meno democratica di Lilith, pensa che i vampiri siano superiori agli umani e debbano lentamente prendere il sopravvento, non in modo improvviso e violento, come successe all'inizio del secolo scorso, perché provocherebbe una nuova sanguinosa rivolta, ma attraverso una serie di pacifici e graduali provvedimenti. Lilith non condivide la sua visione: ha già visto cosa succede quando una razza cerca di prendere il sopravvento su un'altra. Beau deve procedere con cautela e conquistare la sua fiducia. Magari farsi addestrare da lei lo aiuterà, oltre che ad acquistare potere, a diventare più intimo con lei.
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#65

No, eh! Non mi toccasse la mia adorata Lilith :sfru:
Lei non si farà ingannare e sono sicura che lo farà fuori o comunque lo metterà al suo posto. Vero? :ssob:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#66

valuccia85 ha scritto: No, eh! Non mi toccasse la mia adorata Lilith :sfru:
Lei non si farà ingannare e sono sicura che lo farà fuori o comunque lo metterà al suo posto. Vero? :ssob:
Vedremo che succederà, per ora lei sembra abboccare, ma soprattutto sono curiosa di vedere cosa accadrà quando Beau incontrerà Gen....stay tuned :smmh:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#67

Lilith ma che mi combini?! :spaura:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#68

4.4 Beau e Gen
Beau impiega più di un anno per conoscere l'ultima sua vicina, una vampira bionda di nome Gen.
Immagine
Non associa il suo nome con quello dell'odiata Geneviève Dieudonnè, ma nonostante ciò, Gen non gli piace per niente. Non gli piacciono i suoi modi gentili (che per fortuna mascherano il fatto che lei sia tanto antica e potente e non inducono Beau ad associarla alla vampira da lui tanto detestata), non gli piace che abbia una relazione con un umano e anche il fatto che sia una scienziata lo induce ad essere sospettoso nei suoi confronti.
Immagine
Chiede a Gen di cimentarsi in un incontro di lotta vampiresca per saggiare la sua forza e, riuscendo a sconfiggerla, deduce che sia una vampira piuttosto giovane.
Immagine
Anche se non ha capito che dietro al volto angelico di Gen si nasconde la sua acerrima nemica, non può fare a meno di riconoscere il nome di Charles Beauregard. Assodato che non è un vampiro, data l'età, non può certo essere lo spregevole umano che uccise la regina Vittoria assieme alla sua amante vampira, ma Beau prova un'istintiva avversione per lui.
Immagine
Gen invece non conosce Beau, che ai tempi della dominazione vampiresca a Londra era solo un giovane vampiro insignificante, ma l'esperienza pluricentenaria le suggerisce di non fidarsi troppo di questo vampiro spaccone che fa sfoggio dei suoi poteri, per questo ha mascherato la sua forza e si è lasciata battere da lui nella lotta vampiresca.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#69

4.5 Scoperte scientifiche
Le ricerche di Gen nel campo della biologia vampiresca procedono più spedite, ora che non devono essere più coperte dal segreto, e Gen pensa di aver scoperto che c'è una possibilità per i vampiri di tornare umani.
Immagine
Sta mettendo a punto un intruglio, ma il problema è trovare qualche vampiro disposto a sperimentare la pozione. Il sapore sembra veramente terribile.
Immagine
Forse è meglio mescolarlo con qualche bevanda gustosa.
Immagine
Ovviamente l'unica che può sperimentarla è Gen stessa. Non è così sicura delle conseguenze del suo ritrovato e Charles cerca di tutti i modi di dissuaderla.
Immagine
Gen decide di aspettare e cercare di fare ulteriori ricerche prima di iniziare la sperimentazione.
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#70

Gen non farlo. Non proprio io che hai uno psicopatico sulle tue tracce. Prima sconfiggilo/annientalo/uccidilo e poi torna pure umana e vivi liberamente il tuo Amore *___* Qualcosa ha capito... speriamo riuscirà a contrastarlo e che il coinvolgimento di Lilith non complicherà L situazione... :sehi:
Immagine
Rispondi