[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#221

La figlia del drago
Intanto nel Continente Orientale, Viserys, l'ultimo erede dei Targaryen, vuole riconquistare il Trono che fu di suo padre. Per procurarsi un esercito vende sua sorella Daenerys a Drogo, Khal dei Dothraki.
Immagine
Le cose però non vanno come aveva auspicato: Drogo si innamora davvero di sua sorella che conquista un'influenza inaspettata sul khalazar.
Immagine
Visery ha una figlia illegittima dalla schiava Doreah ma poi viene ucciso da Drogo, perché aveva iniziato ad essere violento nei confronti di sua sorella.
Immagine
Daenery partorisce Rhaego ma suo marito viene ucciso dai suoi confratelli che pensano che lui si faccia comandare troppo da una donna.
Immagine
Il suo consigliere Jorah Mormont, che inizialmente era la spia di Re Robert ma che poi si è innamorato di lei, le propone di sposarlo e trasferirsi con lui a Pentos, ma lei vuole riconquistare il Trono di Spade e deve procurarsi navi, armi e un esercito.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#222

L'inverno sta arrivando
L'ultimo avamposto della civiltà al Nord è il Castello Nero, dove i Guardiani della Notte difendono il Reame dai Bruti, che vivono a Forgotten Hollow.
C'è però un pericolo molto peggiore che minaccia la civiltà e l'umanità tutta: i vampiri.
Immagine
I vampiri si sono risvegliati e hanno rapito Craster, un bruto che dava ospitalità ai Guardiani della Notte, per nutrirsi di lui.
Immagine
Hanno anche trasformato il ranger dei Guardiani della Notte, Benjen Stark, che però è stato salvato dai Figli della Foresta.
Immagine
Tra i nuovi arruolati ci sono Jon Snow, figlio bastardo di Lord Eddard Stark, e Samwell Tarly, primogenito rinnegato da Lord Tarly.
Immagine
Samwell ha portato con sé al Castello Nero una donna che era in pericolo di vita con il suo bambino: si tratta di Gilly, la giovanissima moglie di Craster.
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#223

La storia è sempre più bella e completa. Come fai a gestire due storie con così tanti personaggi? C'è da impazzire, no? :'D
Ottimo riassunto, comunque. Ogni tanto fai bene ad inserirlo per fare sempre il punto della situazione e non perdersi niente ;)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#224

valuccia85 ha scritto: La storia è sempre più bella e completa. Come fai a gestire due storie con così tanti personaggi? C'è da impazzire, no? :'D
Ottimo riassunto, comunque. Ogni tanto fai bene ad inserirlo per fare sempre il punto della situazione e non perdersi niente ;)
Non posso impazzire perché sono già matta come un cavallo: non si era capito?
Il riassunto ogni tanto serve anche a me... :shaha:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#225

Stagione 4

4.1 Giochi di potere
Mentre la guerra prosegue con varie battaglie in giro per i Sette Regni, Ser Gregor, la Montagna, compie 40 anni.
Immagine
Cosa molto più importante, Re Joffrey compie 18 anni e non ha più bisogno dei consigli della reggente, la regina madre Cersei.
Immagine
Data la situazione difficile che attraversa il Reame, non viene organizzata nessuna festa, solo una torta in famiglia.
Immagine
Dopo il tradimento di Lord Stark, è stato nominato Primo Cavaliere Tywin Lannister.
Tywin: “Mentre sarò impegnato in guerra, sarai tu, Tyrion, a sostituirmi come Primo Cavaliere.
Immagine
Così Tyrion, dovendo svolgere la funzione di Primo Cavaliere in sostituzione di suo padre, torna ad Approdo del Re con il fidato Bronn.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#226

Joffrey maltratta Sansa, che ormai è completamente disincantata nei confronti del suo promesso, anzi è terrorizzata da lui.
Immagine
Tyrion: “Sono addolorato per la tua perdita, mia signora
Immagine
Joffrey: “Perdita? Il padre ha confessato il suo tradimento!
Immagine
Tyrion: “Era sempre suo padre. Avendo perso anche tu tuo padre, capirai il suo dolore
Immagine
Sansa: “Mio padre era un traditore. Anche mia madre e mio fratello lo sono. Io sono leale al mio amato Joffrey
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#227

Cersei non è affatto felice di avere di nuovo l'odiato fratello minore tra i piedi.
Cersei: "Come hai fatto a convincere nostro padre a nominarti suo sostituto come Primo Cavaliere?
Tyrion: “Non è possibile convincere nostro padre di niente. Sono qui per colpa tua. Nostro padre vuole che ti controlli
Immagine
Cersei: “Cosa ho fatto?
Tyrion: “Non hai fatto niente mentre tuo figlio faceva giustiziare Ned Stark
Immagine
Cersei: “Ho cercato di convincerlo
Tyrion: “Abbiamo sin troppi nemici. Nostro fratello è prigioniero degli Stark: prima avevamo tre Stark per trattare, ora solo due
Immagine
Cersei: “Solo una!
Tyrion: “Una?
Cersei: “Solo Sansa. Arya, quella bestiolina, è sparita
Tyrion: “Sparita, tipo in una nuvola di fumo? Nostro padre sarà furioso. Lo hai deluso ancora
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#228

4.2 Nuovi orizzonti
Tyrion saluta definitivamente le sue amiche prostitute.
Immagine
Infatti ora tiene con sé Shae, una prostituta alla quale si è molto affezionato, tanto da non frequentare più le altre ragazze della Casa del Piacere.
Immagine
La fa assumere nelle cucine e come ancella di Lady Sansa. Nessuno deve sapere del legame speciale che lo unisce a lei, soprattutto Cersei, altrimenti Shae sarebbe in pericolo.
Immagine
Ser Barristan Selmy compie 60 anni.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#229

Varys: “Amatissimo Re, Ser Barristan Selmy è ormai anziano; è stato un valoroso guerriero, ma dubito che sia ancora in grado di proteggere Sua Altezza dai suoi nemici che, al momento, sono particolarmente numerosi. Io consiglio a Sua Maestà di esonerare Ser Barristan come Lord Comandante della Guardia Reale”.
Immagine
Joffrey, che non segue mai i consigli di nessuno, stavolta decide di seguire quelli di Lord Varys, forse perché questo lo porterà a ferire i sentimenti di qualcuno.
Immagine
Immagine
Barristan: “Che può fare un uomo della mia età, che ha sempre servito la Corona? Forse ho sbagliato tutto, non avrei dovuto obbedire sempre al sovrano di turno; ho servito il Re Folle, anche se sapevo che non era né saggio né giusto, ho seguito Re Robert, che è stato un grande condottiero ma un pessimo re, ho obbedito a Re Joffrey, che è solo un moccioso viziato e che mi ha esonerato senza troppi complimenti. Gli ultimi anni della mia vita vorrei passarli al servizio di qualcuno in cui credo davvero...ma chi?
Immagine
Varys: “Fossi in te, Ser Barristan, farei un viaggio nel Continente Orientale: sarai al sicuro dai capricci del re e, chissà, forse farai incontri interessanti.”
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#230

Cmq #mainajorah anche qui eh....
Potresti vampirizzarlo e simulare il male della pietra con i dettagli della pelle dei vampiri :s**:
Se non lo fai tu lo farò io nel mio gioco (Sisi #mainajorah pure li convive con Dana e fratello fantasma ma lei la da (a intendere ovviamente) un po' a tutti tranne che jorah che le fa praticamente da giardiniere
Immagine
Rispondi