[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#511

Podrick: “Non lo farò
Tyrion: “Ti uccideranno. Il mio è un ordine: vai a dire a mio fratello che ho bisogno di lui e vattene da Approdo del Re. Notizie di Shae?
Podrick: “Nessuna. Immagino che sia a Simmessos e stia ricominciando la sua nuova vita
Immagine
Podrick ha portato a Jaime il messaggio di Tyrion.
Jaime: “Dai, in fondo non è così male qui. Me la sono vista peggio quando ero prigioniero di Robb Stark
Immagine
Tyrion: “Come sta nostra sorella?
Jaime: “Come vuoi che stia? Ha assistito alla morte del suo primogenito...Sai che ti aspetta? Un processo per regicidio
Tyrion: “Lo so. E so anche che l'intero paese è convinto che sia colpevole, che uno dei miei giudici mi ha ripetutamente augurato la morte...e che quel giudice è mio padre
Jaime: “Sei stato tu?
Tyrion: “No
Jaime: “Che posso fare?
Tyrion: “Potresti liberarmi
Immagine
Jaime: “Sono il Lord Comandante della Guardia Reale, se ti liberassi sarei accusato di tradimento
Tyrion: “Lo sai che sarò condannato di sicuro. Mia sorella vuole la mia morte più di ogni altra cosa
Jaime: “Non solo la tua: ha promesso il cavalierato a chiunque trovi e uccida Sansa Stark
Immagine
Tyrion: “Sansa non c'entra
Jaime: “Aveva più motivi di tutti per ucciderlo. Credi sia un coincidenza che sia sparita subito dopo la morte di Joffrey?
Tyrion: “Sono sicuro che lei non c'entri
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#512

8.11 Un dono gradito
Sansa intanto è in viaggio con Lord Petyr: non sarebbe stato sicuro prendere il teletrasporto.
Sansa: “Dove mi porti?
Petyr: “Da tua zia Lysa: sono fidanzato con lei. Lì sarai al sicuro.”
Immagine
Sansa: “Hai ucciso tu Joffrey?
Petyr: “Ero a Nido dell'Aquila. Magari è stato il tuo promesso sposo
Sansa: “No, io lo conosco: non è stato lui. "
Immagine
Petyr: “Sei stata tu a uccidere Joffrey. Quel nigiri di pesce palla che hai preparato per esercitarti nella cucina è stato servito al Re
Immagine
Sansa: “Ma io dovevo solo fare un corso di cucina prematrimoniale...non sapevo che qualcuno avrebbe mangiato quella schifezza. Ovviamente avevi dei complici che hanno fatto servire il nigiri avvelenato a Joffrey. Non capisco: i Lannister ti hanno dato ricchezza, potere...
Immagine
Petyr: “Un uomo che non ha moventi non viene sospettato. Bisogna confondere i nemici e, se non sanno chi sei e cosa vuoi, non intuiranno nemmeno le tue mosse
Sansa: “Se ti prendessero, ti ucciderebbero: correresti questo rischio solo per confonderli?
Petyr: “Tante persone non amano rischiare: passano tutta la vita ad evitare il pericolo...e poi muoiono. Io rischierei tutto per ciò che voglio. La mia amicizia con i Lannister ha dato i suoi frutti, ma Joffrey, un ragazzo crudele con una corona in testa, non era affidabile. Chi si fiderebbe di uno così? I miei nuovi amici sono ragionevoli e prevedibili. Ciò che è successo a Joffrey era quello che i miei nuovi amici desideravano da parecchio. Non c'è niente come un dono gradito per rafforzare un'amicizia
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#513

Lady Olenna non ha intenzione di assistere al processo di Tyrion e sta per tornare ad Alto Giardino, ma Margaery, in quanto vedova del Re, deve restare nella capitale. Ha però anche un altro compito,
Olenna: “Sei già andata a trovare Tommen? Fra qualche mese avrà 18 anni e sarà passato un ragionevole periodo di lutto: potrai sposarlo
Margaery: “Ma i Lannister sono d'accordo che io lo sposi?
Immagine
Olenna: “Devi solo usare il tuo fascino per convincere lui, ma devi agire in fretta, prima che Cersei se ne accorga, o riuscirà a metterti quel ragazzino contro. Per fortuna la regina reggente ora è distratta: è impegnata a piangere il figlio defunto e ad accusare il fratello dell'omicidio di cui non è colpevole
Immagine
Margaery: “Tu non puoi saperlo. Lord Tyrion potrebbe essere colpevole.
Immagine
Olenna: “Potrebbe, ma non lo è. Io lo so. Non penserai che ti avrei lasciato nelle mani di quella bestia?
Immagine
Dunque è Olenna Tyrell la nuova amica di Petyr Bealish e sono stati loro due ad architettare l'omicidio di Joffrey.
Margaery deve usare il suo fascino per convincere Tommen a sposarla.
Tommen: “Non dovresti essere qui: non mi è concesso ricevere visite notturne
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#514

Margaery: “Io non sono una visita: noi due ci sposeremo. Lo sai che molti promessi sposi si incontrano per la prima volta solo il giorno delle nozze? Noi dovremmo conoscerci un po'
Tammen: “Se mia madre lo sapesse...
Margaery: “Non lo saprà: sarà il nostro piccolo segreto. Se dovremo essere moglie e marito, avremo un po' di segreti che lei non saprà, spero
Immagine
Tommen ha un gattino.
Immagine
Margary: “Che micino adorabile!
Immagine
Tommen: “Joffrey lo odiava. Diceva che lo avrebbe ucciso e avrebbe mischiato le sue interiora al mio cibo
Immagine
Margaery: “Una cosa crudele. Tu però non mi sembri crudele: meno male, perché sai che succederà quando ci sposeremo? Io diventerò tua per sempre... Devo andare. Posso tornare a farti visita?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#515

Tommen si è già rincitrullito.
Immagine
Jaime è un uomo d'onore e, per quanto ami sua sorella, non può condividere la sua intenzione di trovare Sansa Stark e ucciderla.
Jaime: “Questa è la spada fatta con l'acciaio della spada di Ned Stark: me l'ha regalata mio padre e io la regalo a te
Immagine
Brienne: “Non posso accettare
Immagine
Jaime: “Sì invece. Hai giurato a Lady Stark di riportarle le figlie. Lady Stark è morta e probabilmente anche Arya è morta, ma puoi ancora trovare Lady Sansa e metterla in salvo
Brienne: “La troverò
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#516

Jaime: “Ho anche un altro regalo per te.”
Il regalo è Podrick
Immagine
Brienne: “Non mi serve uno scudiero
Immagine
Jaime: “Qui non è al sicuro: devi portarlo con te
Immagine
Podrick: “Sarò un bravo servitore
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#517

8.12 Un Bastardo
Quando Balon Greyjoy ha ricevuto da Ramsay la parte amputata di Theon, non ha fatto una piega ma Yara non ha potuto restare indifferente e, con un manipolo di uomini di ferro, ha deciso di andare a liberare suo fratello.
Immagine
Ormai però Theon ha ricevuto un lavaggio del cervello completo da Ramsay e non sa più nemmeno chi è.
Yara: “Theon, sono qui per salvarti, vieni con me
Immagine
Theon: “Io non sono Theon, sono Reek
Immagine
Theon: “Vai via, io non ti conosco...mi chiamo Reek, il mio nome è Reek"
Immagine
Yara capisce che suo fratello è peggio che morto e se ne torna a casa a mani vuote.
Ramsay ha torturato Theon per addestrarlo, ma da esperto di cani sa che occorre rinforzare i comportamenti desiderati con un premio.
Ramsay: “Ho un premio per te, Reek. Quegli esseri che sono venuti stanotte volevano portarti via, ma tu non l'hai permesso. Mi ha colpito la tua lealtà: ti meriti un bagno, però ho bisogno di un piacere da te
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#518

Infatti Ramsay ha intenzione di usare Theon per prendere il Moat Cailin e ha bisogno che lui abbia il migliore aspetto possibile.
Immagine
Ramsay: “Devi dire di essere Theon Greyjoy, che io ti ho catturato e, se si arrenderanno, io sarò giusto con loro come lo sono stato con te
Immagine
Theon: “Sono Theon Greyjoy, ultimo figlio rimasto in vita di Balon Greyjoy
Immagine
Ramsay: “Questo devi dire, ma in realtà chi sei tu?
Immagine
Theon: “Reek, mi chiamo Reek
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#519

Il piano di Ramsay funziona. Ovviamente lui non lascia in vita gli uomini che si sono arresi, ma li scuoia secondo la tradizione dei Bolton.
Ramsay: “Moat Cailin è tuo, padre
Immagine
Roose: “Da oggi non sei più Ramsay Snow, ma Ramsay Bolton, figlio di Roose Bolton, Protettore del Nord
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#520

8.13 Progetti per il futuro
Intanto nella capitale si svolge il primo Concilio Ristretto al quale partecipa il principe Oberyn
Varys: “Il Mastino è stato avvistato nelle Terre dei Fiumi
Immagine
Tywin: “Raddoppia la taglia sulla sua testa. Altre novità?
Immagine
Varys: “Daenerys Targaryen ha conquistato Mereen
Immagine
Cersei: “E come ha fatto?
Immagine
Varys: “Ha un esercito di Immacolati e ha assoldato dei mercenari, i Secondi Figli e...ha due consiglieri: Jorah Mormont e Barristan Selmy
Immagine
Rispondi