[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#521

Tywin: “Mormont non era una nostra spia?
Immagine
Varys: “Lo era, ma ora sembra del tutto devoto a lei. In quanto a Ser Barristan, pare che abbia reagito all'allontanamento dalla Guardia Reale peggio del previsto
Immagine
Cersei: “Ormai è vecchio. Non era adatto a proteggere mio figlio
Immagine
Tywin: “Non era lui di guardia quando Joffrey è morto. Congedarlo è stato offensivo e alquanto stupido
Immagine
Cersei: “Non dirmi che temi una ragazza che sta dall'altra parte del mondo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#522

Oberyn: “Lord Varys ha ragione; sono stato a Simmessos e ho visto gli Immacolati: davvero formidabili in battaglia. Meno in camera da letto
Immagine
Tywin: “Dobbiamo occuparci di lei. Lord Varys, i tuoi uccelletti conoscono un accesso a Mereen?
Immagine
Varys: “Certo, Lord Primo Cavaliere
Immagine
Anche Daenerys deve pensare al suo futuro.
Jorah: “Joffrey Baratheon è morto. Il loro esercito ha affrontato una lunga guerra ultimamente e ora il loro re è morto. Questo è il momento buono per attaccare. Una volta a Simwesteros le casate si uniranno a noi...
Immagine
Barristan: “Si uniranno a quelli che penseranno possano vincere...come hanno sempre fatto.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#523

XD devo recuperare un sacco di capitoli ma la storia di Reek mi piace un sacco ghgh le facce che fa mi fanno troppo ridere ( per fortuna almeno qui un po' si sorride :lol: )
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#524

Jorah: “C'è un'altra notizia: a Yunkai, senza gli Immacolati che difendono il tuo dominio, i padroni hanno ripreso il controllo della città. Hanno di nuovo schiavizzato gli uomini che avevi liberato e hanno giurato vendetta nei tuoi confronti...e ad Astapor il Consiglio che avevi nominato è stato rovesciato da un delinquente che si è autoproclamato sua maestà imperiale
Immagine
Daenerys: “La liberazione della Baia degli Schiavisti non sta andando come avevamo pianificato
Jorah: “Puoi andare nel Continente Occidentale e lasciare tutto alle tue spalle. Un ragazzino siede sul Trono di Spade, un ragazzino che molti pensano sia un bastardo senza alcun diritto. Non sono mai stati così vulnerabili
Immagine
Daenerys: “Come eserciterò il potere sui Sette Regni, se non riesco a controllare la Baia degli Schiavisti? Perché qualcuno dovrebbe avere fiducia in me? Non lascerò che gli schiavi che ho liberato tornino in catene, non andrò nel Continente Occidentale.
Immagine
Jorah: “Cosa farai?
Daenerys: “Farò quello che fanno le regine: governerò
Immagine
Cersei è ancora in lutto, ma deve pensare al futuro suo e di suo figlio che presto sarà incoronato re.
Cersei: “Soffri ancora per Joffrey?
Margaery: “Era mio marito e il mio re
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#525

Cersei: “Sarebbe diventato il tuo incubo
Immagine
Margaery: “C...cosa?
Immagine
Cersei: “Lo sai come era fatto. Le cose che ha fatto mi hanno sconvolta...e non è facile sconvolgermi. Lo so che era malvagio, ma non riesci ad amare nessuno quanto ami il tuo primo figlio. Tommen invece è buono e potrebbe essere il primo bravo re da molto tempo. Avrà bisogno di un aiuto per regnare
Immagine
Margaery: “Ha te!
Immagine
Cersei: “Tu sei ancora interessata a diventare regina?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#526

Margaery: “Sembra strano, lo so, ma non ho ancora pensato a cosa farò in futuro. Sarebbe un grande onore, certo. Prima di rispondere dovrò parlarne con mio padre
Immagine
Cersei: “Parlane con tuo padre, io ne parlerò con il mio
Immagine
Margaery: “Presto affronteremo un numero impressionante di matrimoni! Non so nemmeno come chiamarti: sorella o madre?
Immagine
Cersei non ha mai potuto sopportare Margaery: strano che la voglia dare in sposa anche al suo secondo figlio. Forse è solo un modo per rimandare le sue nozze con Ser Loras.
Tywin: “E quando si dovrebbero svolgere queste nozze?
Cersei: “Appena Tommen compirà 18 anni. Allora sarà anche trascorso un adeguato periodo di lutto...in modo che Tommen avrà avuto il tempo di piangere l'amato fratello e a Margaery l'amato marito.”
Immagine
Tywin: “Sarà una cerimonia molto meno fastosa e lunga: in fondo siamo ancora in lutto...il tuo matrimonio con Loras?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#527

Cersei: “Dopo quello di Tommen...
Immagine
Tywin: “Vediamo di non aspettare troppo, altrimenti rischi di andare in menopausa prima di potergli dare un erede. Lo so che non ti piacciono i Tyrell. Non piacciono nemmeno a me: non mi fido. Per questo dobbiamo stringere alleanze forti con loro: dobbiamo averli sempre dalla nostra parte. Poi i Tyrell sono ricchi...
Immagine
Cersei: “Non quanto te
Tywin: “Non più. Le guerre costano e la nostra ultima miniera si è esaurita anni fa. Siamo indebitati con la banca di Braavos: ci resta solo il nome e la fama. Abbiamo bisogno dei Tyrell e delle loro ricchezze
Immagine
Cersei: “Io me ne rendo conto...i miei fratelli invece?
Tywin: “Lo so che stai montando un caso contro tuo fratello Tyrion e, come madre, è un tuo diritto, ma, come giudice, non posso discutere del processo con te
Immagine
Cersei: “Se per te la famiglia è la cosa più importante, cosa merita Tyrion per aver distrutto il nostro futuro?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#528

8.14 Ritorno al Nido
Intanto Sansa e Petyr sono giunti a Nido dell'Aquila.
Petyr: “Non dire chi sei realmente: sei ricercata per la morte del Re. Diremo a tutti che sei mia nipote...ovviamente tua zia sa tutto
Immagine
Sansa può così incontrare sua zia Lysa e suo cugino Robin. Lysa dà un caldo benvenuto alla nipote.
Immagine
Lysa: “Non avrei lasciato allontanare il mio promesso sposo, se non per farti portare da me: tu sei sangue del mio sangue. Non mi chiamare zia in presenza di altri, però: nessuno deve sapere che sei qui. I Lannister vogliono distruggerci: ci stanno provando da anni
Immagine
Robin: “Mamma ha detto che i Lannister hanno ucciso tua madre e tuo fratello!
Immagine
Sansa: “Sì, è vero...e mio padre prima di loro
Robin: “Anche mio padre è stato ucciso dai Lannister
Immagine
Robin non sembra particolarmente addolorato, mentre parla di suo padre.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#529

Lysa: “Come se non bastasse, hanno preteso che ti fidanzassi con quello schifoso di Tyrion
Immagine
Sansa: “Ci hanno obbligati entrambi: Lord Tyrion non voleva
Immagine
Lysa: “Non ci credo neanche per un momento!
Immagine
Quando Sansa si ritira nella sua camera, Lysa resta sola con Petyr
Lysa: “Non voglio passare più nemmeno un momento senza te! Sposiamoci stasera!
Immagine
Petyr: “Non dovremmo organizzare una fastosa cerimonia invitando tutti i lord della Valle?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#530

Lysa: “A chi importa dei lord della Valle? A chi importa della festa e degli invitati? Sposiamoci in una cerimonia privata!... "
Immagine
"...Quale moglie avrebbe fatto per te quello che ho fatto io? Quale moglie si sarebbe fidata ciecamente come ho fatto io? Come quando mi hai chiesto di fare fiki fiki con mio marito finché non gli sarebbe venuto un infarto...come quando mi hai chiesto di dire a mia sorella che erano stati i Lannister a uccidere Jon con la digitale...
Immagine
Petyr: “Quel che è fatto, è fatto. Non dobbiamo più parlarne: ora pensiamo al futuro. Stasera ci sposeremo. Lasciami prima fare una doccia...
Immagine
Lysa: “No, ci sposiamo adesso: la doccia la farai dopo”
Immagine
Così Petyr, senza nemmeno avere il tempo di lavarsi e mettersi un vestito decente, sposa Lysa.
Immagine
Rispondi