[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#501

Forse nessuno si è accorto della sua esistenza, ma c'è anche il padre della sposa.
Immagine
Sansa: “Abbiamo una nuova regina
Tyrion: “Meglio lei che te di sicuro
Immagine
Lady Olenna ha sempre avuto simpatia per Sansa
Olenna: “Non ho avuto ancora l'occasione di dirti quanto dolore ho provato nell'apprendere di tuo fratello Robb e di tua madre. La guerra è guerra, ma uccidere un uomo a un matrimonio è crudele. Quando avrai sposato Lord Tyrion, fatti portare da tuo marito ad Alto Giardino a farmi visita: ti farebbe bene girare un po' il mondo
Immagine
Oberyn è bisessuale e ha messo già gli occhi addosso a Ser Loras, così trovano anche il tempo di appartarsi durante il lungo ricevimento.
Immagine
Jaime Lannister invece non subisce affatto il fascino del Cavaliere dei Fiori.
Jaime: “Tua sorella è bellissima
Loras: “Anche la tua
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#502

Jaime: “Pronto a sposarti?
Loras: “Certo
Immagine
Jaime: “I nostri padri sono entusiasti all'idea: dovrebbero sposarsi tra loro. Se tu davvero sposassi Cersei, lei ti ucciderebbe nel sonno e, se per caso, prima la mettessi incinta, lei ucciderebbe anche tuo figlio. Sei davvero fortunato: nessuno ti farà del male perché tu non la sposerai mai
Immagine
Cersei è felicissima di rivedere sua figlia.
Cersei: “Amore, non sei costretta a tornare a Dorne: la guerra è finita, ora sei perfettamente al sicuro a casa tua
Immagine
Myrcella: “Ma io voglio tornare a Dorne: amo il principe Trystane e non vedo l'ora di sposarlo. Ora che mio fratello si è sposato, organizzeremo anche le mie nozze e tu verrai a Dorne e vedrai quanto è bella e quanto è bello il mio sposo
Immagine
Joffrey non rinuncia alla crudeltà nemmeno alle sue nozze e prende in giro lo zio obbligandolo a servirgli da bere, sotto lo sguardo divertito di sua madre.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#503

Prima che il banchetto termini però si verifica un evento davvero inaspettato.
Immagine
Il Re si sente male mentre sta mangiando del sushi e bevendo.
Immagine
Tra lo sgomento di tutti, Joffrey emette il suo ultimo respiro.
Immagine
Il principale indiziato è Tyrion che gli aveva servito da bere e così Cersei dà ordine di arrestare il fratello minore. Sansa sa che con il suo fidanzato in galera, accusato di regicidio, è in serio pericolo e, sconvolta, scappa. Per uno strano caso si imbatte in Lord Petyr.
Sansa: “Lord Petyr, che fai qui? Non eri con mia zia Lysa a Nido dell'Aquila?
Immagine
Petyr: “Certo! Ma una notizia clamorosa come quella della morte di un re, al banchetto delle sue nozze, corre veloce. Appena ho saputo, ho capito che eri in pericolo e mi sono precipitato al teletrasporto più vicino. Vieni con me, presto!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#504

8.8 Chi siede sul Trono?
Margaery: “Sono la Regina?
Immagine
Olenna: “Certo! Molto di più di quanto lo fossi quando eri sposata con Renly e lo saresti ancora di più se Joffrey avesse consumato il matrimonio prima di morire
Immagine
Margaery: “Il mio primo marito preferiva la compagnia degli uomini: è stato ucciso dalla magia nera. Il mio secondo marito era un sadico: è stato avvelenato alle nostre nozze. Ho una maledizione!
Immagine
Be',non si può dire che Margaery sia fortunata in amore.
Olenna: “Sciocchezze! La tua vita è migliorata in modo sorprendente. Certo, non è stato piacevole vederlo morire, ma sarai molto più felice di quanto lo saresti stata restando sposata con lui
Immagine
Maragaery: “Ma sarei stata la regina!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#505

Olenna: “La nostra alleanza con i Lannister continua ad essere tanto necessaria a loro quanto sgradevole a noi. Hai fatto un ottimo lavoro con Joffrey, con il prossimo re sarà più facile...
Immagine
Tywin Lannister deve fare un discorsetto a suo nipote Tommen.
Tywin: “Tuo fratello è morto. Sai che significa?
Immagine
Tommen: “Che diventerò re?
Tywin: “Sì, diventerai re. Che tipo di re pensi che sarai?
Tommen: “Un buon re?
Immagine
Tywion: “Ne sono convinto. Hai la stoffa per essere un buon re. Ma come si fa ad essere un buon re? Qual è la virtù più importante che un re dovrebbe avere? Santità? Baelor il Benedetto era santo e pio, costruì il Tempio, ma si lasciò morire di inedia perché il cibo era di questo mondo, che per lui era troppo corrotto. Giustizia? Oris I fece ottime leggi, ma dopo un anno di regno fu ucciso nel sonno da suo fratello: fu giusto abbandonare i suoi sudditi perché troppo ingenuo per riconoscere il pericolo? Forza? Re Robert era forte. Trionfò da ribelle, ma passò gran parte del suo tempo da regnante bevendo e andando a donne e lasciò il governo a Jon Arryn. Dunque, abbiamo un re che si lascia morire di fame, uno che non si accorge che il fratello intende ucciderlo e un uomo che pensa che vincere e regnare siano la stessa cosa. Cosa manca a tutti e tre?
Immagine
Tommen: “La saggezza!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#506

Tywin: “Già... tuo fratello non è stato un re saggio, non è stato un buon re. Se lo fosse stato, probabilmente sarebbe ancora vivo. E ora, come re, dovresti prendere moglie: devi continuare la linea ereditaria
Immagine
Cersei è disperata ed è convinta che sia stato Tyrion ad uccidere il suo primogenito
Immagine
Cersei: “Tyrion mi aveva minacciata: sono sicura che è stato lui!
Immagine
Jaime: “Avrà un processo, accerteremo cosa è avvenuto
Immagine
Cersei: “Non voglio un processo: lo voglio morto!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#507

muahahaha SI Jeoffrey deve morire sempre e ovunque!
Chissà se è stato il pesciolino di Sansa oppure...... 8-)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#508

8.9 Nemici e alleati
Oberyn e Ellaria non sono ancora ripartiti per Dorne. Approfittano della compagnia di ragazzi e ragazze della Casa del Piacere e il Principe pensa a un modo per vendicare sua sorella. Intanto Candy, una delle ragazze con cui Oberyn si è intrattenuto, è rimasta incinta.
Immagine
Tywin: “Tutti sanno che odi i Lannister, Principe Oberyn
Oberyn: “Sono dispiaciuto per la morte di tuo nipote: non penso che i discendenti meritino punizioni per le colpe dei loro nonni
Immagine
Tywin: “Mi ritieni responsabile per la morte di tua sorella? Gli uomini in guerra commettono crimini orrendi senza che gli sia stato comandato: non ho dato io ordine a Ser Gregor di violentare e uccidere Elya
Immagine
Oberyn: “Mi piacerebbe parlare con la Montagna
Tywin: “Potrei organizzare l'incontro, ma vorrei farti prima una proposta. Mio figlio presto sarà processato per la morte del Re. La giuria sarà presieduta da me e ci sarà al mio fianco Mace Tyrell. Vorrei che tu fossi il terzo giudice
Immagine
Oberyn: “Perché? Lo hai detto tu stesso che io odio i Lannister!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#509

Tywin: “I Tyrell hanno appoggiato Renly e si erano dichiarati nemici del Trono, ora sono i nostri migliori alleati
Oberyn: “Hai reso la loro discendente regina; fare il giudice in un processo non è altrettanto allettante
Immagine
Tywin: “Voglio anche che tu sieda nel Concilio Ristretto
Oberyn: “Non mi aspettavo tanto rispetto per Dorne da parte tua
Immagine
Tywin: “Balon Greyjoy si è ribellato alla Corona, a nord un esercito di Bruti marcia contro di noi, ad oriente la giovane Targaryen vuole riprendere il Trono. Presto raggiungerà Dorne con il suo esercito. Dobbiamo essere uniti. Mia nipote Myrcella sposerà il principe Trystane. Non ha senso combattere tra di noi: dobbiamo appianare ogni nostra divergenza
Oberyn: “Hai bisogno di noi!
Tywin: “Abbiamo bisogno gli uni degli altri. Tu mi aiuterai ad ottenere giustizia per Joffrey, io ti aiuterò ad ottenere giustizia per Elya"
Immagine
Stannis gongola per la morte di Joffrey ma, attribuendone il merito alla magia che Melisandre ha fatto con il sangue di Gendry, è anche furioso con Ser Davos che lo ha fatto scappare e non ha permesso che la Donna Rossa lo bruciasse vivo per fare altre magie.
Stannis: “Visto che il sangue del bastardo sta funzionando? Anche Joffrey è morto! Ti rendi conto di cosa hai fatto liberandolo?
Immagine
Davos: “Forse le magie della Donna Rossa funzionano, ma le guerre si vincono con gli eserciti
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#510

8.10 In cerca di un colpevole
Tyrion è prigioniero della sua stessa famiglia.
Podrick: “Ti processeranno presto. Hai ucciso tu il Re?
Tyrion: “Certo che no! Se lo avessi fatto, avrei progettato la cosa in modo da non sembrare il principale indiziato. Chi saranno i giudici?
Immagine
Podrick: “Tuo padre, Lord Mace Tyrell...
Tyrion: “...che si esprimerà esattamente come mio padre
Podrick: “...e il principe Oberyn
Tyrion: “Davvero? Tipico di mio padre trarre vantaggio anche dalle tragedie famigliari
Podrick: “Devi presentare dei testimoni
Immagine
Tyrion: “La mia promessa, Sansa...
Podrick: “Mio Lord, Lady Sansa è scomparsa. Nessuno l'ha più vista dal giorno delle nozze
Un improvviso pensiero balena nella mente di Tyrion
Tyrion: “Nessuno aveva più buoni motivi di lei per uccidere Joffrey...no, non è possibile: chiunque abbia ucciso il Re, voleva che io venissi incolpato e giustiziato. Lei non avrebbe potuto pianificare tutto questo! E con la scomparsa della mia promessa, ora sembro ancora più colpevole! Potrebbe essere stato mio padre con mia sorella: Joffrey era difficile da controllare, ora con Tommen sarà tutto più facile...no, mia sorella è una donna spietata, ma ama i suoi figli e amava Joffrey più di tutti. Cersei è l'unica persona che sicuramente non ha niente a che fare con questo omicidio...
Immagine
Podrick: “Altri testimoni, mio Lord?
Tyrion: “Varys, ma non so se ne ha il coraggio
Podrick: “È stato chiamato a testimoniare per la Regina
Tyrion: “Già...certo. Portami Bronn: ho un lavoro per lui
Podrick: “Bronn non ha il permesso di avvicinarsi a te. Dicono che potrebbe essere tuo complice e stanno indagando anche su di lui
Immagine
Tyrion: “Mio fratello...potrò vedere almeno Jaime?
Podrick: “Mi informerò. Un'ultima cosa: sono stato avvicinato da un uomo che mi ha promesso un titolo per testimoniare contro di te
Tyrion: “Non è un suggerimento: troveranno un modo per farti testimoniare. Devi accettare
Immagine
Rispondi