[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#421

Jon: “Non è tutto...Lyanna è morta nel mettere al mondo il loro figlio Aegon ed è morto anche Rhaegar in guerra. Lyanna ha affidato Aegon a suo fratello, chiedendolo di proteggerlo e di non rivelare a nessuno chi fosse in realtà. Eddard Stark ha detto che quel bambino era il suo figlio illegittimo...io sono Aegon Targaryen, sono tuo nipote!"
Immagine
Daenerys: “Allora non sono io l'ultima Targaryen! Tu saresti il legittimo erede al Trono!
Immagine
Jon: “A questo pensi? Non ti turba il fatto che siamo consanguinei?
Immagine
Daenerys: “I Targaryen si sono sposati tra loro per generazioni. Io stessa ho sempre pensato che avrei sposato mio fratello Viserys, finché lui non mi ha venduta a Khal Drogo. Io ho passato tutta la mia vita da allora a progettare come riconquistare il Trono che pensavo mi spettasse e invece...
Immagine
Jon: “Io non voglio essere re...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#422

Daenerys: “E io voglio assolutamente essere regina! Non devi dire questa cosa a nessuno!
Immagine
Jon: “Purtroppo potrebbe essere tardi: Samwell e Brandon lo sapevono prima di me, ma loro non lo diranno. Io invece me lo sono lasciato scappare involontariamente con Melisandre, Arya e Theon
Immagine
Daenerys: “Devi assolutamente convincerli a mantenere il segreto, altrimenti li brucerò vivi! E ora festeggiamo
Immagine
Immagine
Jon: “Scusami, ma non sono proprio in vena, zia
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#423

5.10 Quel che resta della notte
C'è chi invece è in vena di festeggiare, come Melisandre. Visto che Gendry non è disponibile si consola con Ser Davos.
Immagine
Immagine
Davos: “Ma alla fine, chi era l'Azor Ahai?
Immagine
Melisandre: “Non sono più sicura di niente, a dire la verità. Forse queste profezie sono tutte un imbroglio, forse non abbiamo seguito la volontà del Signore della Luce, forse non abbiamo seguito il nostro destino, forse avviene tutto per caso. C'è una cosa che ho scoperto recentemente che mi fa pensare che Daenerys non dovrebbe nemmeno sedersi sul Trono
Immagine
La fede di Melisandre sta attraversando una profonda crisi religiosa e ha tanta voglia di spifferare il segreto.
Melisandre: “...e così Jon è il legittimo erede al Trono di Spade
Davos: “Devo dirlo a Varys...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#424

Anche Verme Grigio e Missandei festeggiano come possono.
Immagine
Podrick ha avuto a lungo una cotta per Brienne, ma lady Sansa è molto più bella. Sarà l'euforia per la vittoria o il coraggio infuso dallo spumante, Podrick riesce a farsi avanti con lei.
Immagine
Stranamente perfino Sansa stanotte si lascia andare un po'.
Immagine
Lyanna: “Zio, dovresti tornare al Castello dell'Orso e aiutarmi a governare il feudo. Sono una ragazzina molto tosta, ma tu ormai sei un consigliere e un guerriero esperto e il tuo aiuto mi sarebbe prezioso
Jorah: “Ti sei meritata sul campo di essere la Lady di Castello dell'Orso. Sei molto più valorosa e intelligente di quanto io sia mai stato: non hai bisogno dei miei consigli, invece la mia regina ultimamente è un po' strana, ha ancora bisogno di me!
Immagine
A Forte Terrore, Harma, la figlia di Osha, compie un anno.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#425

5.11 Il segreto
Intanto nella capitale, Unella ha partorito il piccolo Martyn Clegane.
Immagine
Anche Cersei ha avuto un maschietto e l'ha chiamato Tytos, come il fondatore di Casa Lannister.
Immagine
Euron: “Questo bambino è un Greyjoy!
Immagine
Cersei: “Sarà un Greyjoy quando Daenerys sarà sconfitta e ci sposeremo: fino ad allora è un Lannister!
Immagine
In realtà la nipote di Euron, Yara, ha riconquistato la Penisola di Ferro e, anche se lui ha una flotta e degli uomini che gli sono fedeli, non è più un partito troppo conveniente per Cersei.
Arya deve ancora uccidere Cersei, che è in cima alla sua lista.
Arya: “Non posso restare qui: andrò nella capitale e ucciderò Cersei, ma prima devo dirti una cosa: i genitori di Jon sono Rhaegar Targaryen e nostra zia Lyanna. Si erano sposati e il vero nome di Jon è Aegon Targaryen e viene prima di Daenerys nella linea di successione al Trono dei Targaryen.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#426

Sansa: “Be' sono sicura che Daenerys rinuncerà al Trono quando lo saprà
Immagine
Arya: “Non credo proprio: Jon non vuole essere re e Daenerys vuole essere regina sopra ogni cosa. Jon mi ha chiesto di non rivelare a nessuno questa cosa, ma io a te lo dovevo dire. Addio, cara sorella
Immagine
Immagine
Arya e il Mastino si dirigono verso la capitale, dove Arya vuole uccidere Cersei e Sandor vuole uccidere suo fratello.
Immagine
Sansa: “Tyrion, ti devo dire una cosa importantissima...
Sansa non è troppo brava a mantenere i segreti.
Tyrion: “Ma povera Daenerys, ha fatto di tutto per riprendere il Trono che le spettava e ora si scopre che non le spettava nemmeno...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#427

Sansa: “Non mi dire che sei anche tu innamorato della biondina!
Immagine
Tyrion: “Be'...di sicuro la trovo più attraente di tuo fratello...volevo dire di tuo cugino
Immagine
Anche Davos, venuto a conoscenza del segreto, è andato subito a spifferarlo a Varys.
Immagine
Varys: “Tyrion, devo dirti una cosa molto importante
Tyrion: “Non può essere più importante di quello che ho appena saputo
Immagine
Varys: “Daenerys non è la legittima erede Targaryen!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#428

Tyrion: “Lo so, è Jon! Ma non era un segreto? Possibile che lo sappiano proprio tutti?
Immagine
Varys: “Daenerys sta mostrando i primi segni di squilibrio. Conoscevo suo padre e scommetto che prima o poi gli somiglierà, mentre Jon Snow è l'uomo più mite ed equilibrato che conosca
Immagine
Tyrion: “Parliamogli
Immagine
In effetti la cosa più saggia è parlarne con il diretto interessato
Jon: “Ma era un segreto! Dunque, lo sa Brandon, Samwell, Gilly, Melisandre, Davos, Arya, Sansa e voi due, oltre a me e a Dany...Non è più un segreto!
Immagine
Tyrion: “Lo hai detto alla regina? E lei cosa ha detto?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#429

Jon: “Daenerys vuole essere regina più di ogni cosa e io non voglio essere re
Immagine
Varys: “Tu saresti un ottimo re e lei...se ti amasse, rinuncerebbe al Trono.”
Immagine
Jon: “Lei è la mia regina, non c'è altro da dire
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#430

5.12 Lei è la mia regina!
Daenerys: “Andiamo ad Approdo del Re, prenderemo la capitale e finalmente mi potrò sedere sul Trono di Spade
Immagine
Sansa: “Sarebbe meglio se aspettassi un po'. Dai il tempo agli uomini di riposarsi
Immagine
Daenerys: “Non posso più lasciare che Cersei opprima il popolo, devo prendere la capitale il prima possibile
Immagine
Varys: “Lady Sansa ha ragione. L'esercito è stanco e assediare la Fortezza Rossa non è cosa da poco: ora non hai la forza di prendere la capitale
Immagine
Daenerys: “Brucerò tutta la città con l'altofuoco, come ho fatto con i vampiri! Non vedo l'ora di bruciare viva quella tiranna
Immagine
Rispondi