[Video] Rei Adventures

Condividi scatti e video del 3° capitolo!
Crea un tuo spazio personale dove condividere tutto ciò che ami del gioco!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#11

I tuoi video sono simpaticissimi e mi hanno fatta tornare indietro nel tempo: ahhhhh Sailor Moon :s**: La mia guerriera preferita in assoluto era Rei :slove2: Aggiorna presto con nuovi video :)
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#12

Rei ha scritto: Grazie, troppo gentile

Tra l'altro mi sono accorta che potevo tranquillamente postare i video in questo topic senza aprirne uno nuovo. :roll: Che tonna :lol:
Ma va Rei non preoccuparti! Se vuoi il topic te lo posso spostare nella sezione dei Blog, così oltre ai video puoi postare qualsiasi tua creazione fatta con TS3 :mrgreen:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#13

valuccia85 ha scritto: I tuoi video sono simpaticissimi e mi hanno fatta tornare indietro nel tempo: ahhhhh Sailor Moon :s**: La mia guerriera preferita in assoluto era Rei :slove2: Aggiorna presto con nuovi video :)
Pensa che nell'armadio ho pure la Sailor Fuku :oops:
Mi piacerebbe farne uno su Ami.. :ssob:
Peccato che in giro molte sue fan. :(
mettiu ha scritto:
Rei ha scritto: Grazie, troppo gentile

Tra l'altro mi sono accorta che potevo tranquillamente postare i video in questo topic senza aprirne uno nuovo. :roll: Che tonna :lol:
Ma va Rei non preoccuparti! Se vuoi il topic te lo posso spostare nella sezione dei Blog, così oltre ai video puoi postare qualsiasi tua creazione fatta con TS3 :mrgreen:
Sì, volentieri *_*
Però non ho idea di come impostarlo °°
Immagine Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#14

Davvero molto belli :slove:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#15

niobe cremisi ha scritto: Davvero molto belli :slove:
:ssmack: :s**:
Immagine Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#16

valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°
Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click! :mrgreen:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#17

mettiu ha scritto:
valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°
Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click! :mrgreen:
OT: C'è scritto che il messaggio l'ho scritto io... cosa inquietante assai!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#18

valuccia85 ha scritto:
mettiu ha scritto:
valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°
Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click! :mrgreen:
OT: C'è scritto che il messaggio l'ho scritto io... cosa inquietante assai!!! :lol: :lol: :lol:
Oddio è vero!! :-o :shock:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#19

mettiu ha scritto:
valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°
Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click! :mrgreen:
Sì, ho visto. Ma secondo te è meglio se apro un altro topic?
In questo dovrei modificare i post, specialmente il primo ed inserirci una copertina come hanno fatto gli altri :cryy:
Immagine Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#20

Rei ha scritto:
mettiu ha scritto:
valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°
Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click! :mrgreen:
Sì, ho visto. Ma secondo te è meglio se apro un altro topic?
In questo dovrei modificare i post, specialmente il primo ed inserirci una copertina come hanno fatto gli altri :cryy:
Mmmh sì vero, però va be o ti aiuto io a spostare i post (anche se prima devo chiedere ai "piani alti"dato che non so come fare XD) appunto per fare "spazio" alla copertina e all'indice, oppure puoi tranquillamente aggiungerli (copertina e indice, appunto) sopra ai primi due video che hai messo. Insomma, tutto nello stesso post. :D Almeno così mantieni questo, di topic.
Rispondi