[Video] Rei Adventures
- valuccia85
- Simmer adulto
Ma va Rei non preoccuparti! Se vuoi il topic te lo posso spostare nella sezione dei Blog, così oltre ai video puoi postare qualsiasi tua creazione fatta con TS3Rei ha scritto: Grazie, troppo gentile
Tra l'altro mi sono accorta che potevo tranquillamente postare i video in questo topic senza aprirne uno nuovo.Che tonna
![]()

Pensa che nell'armadio ho pure la Sailor Fukuvaluccia85 ha scritto: I tuoi video sono simpaticissimi e mi hanno fatta tornare indietro nel tempo: ahhhhh Sailor MoonLa mia guerriera preferita in assoluto era Rei
Aggiorna presto con nuovi video

Mi piacerebbe farne uno su Ami..

Peccato che in giro molte sue fan.

Sì, volentieri *_*mettiu ha scritto:Ma va Rei non preoccuparti! Se vuoi il topic te lo posso spostare nella sezione dei Blog, così oltre ai video puoi postare qualsiasi tua creazione fatta con TS3Rei ha scritto: Grazie, troppo gentile
Tra l'altro mi sono accorta che potevo tranquillamente postare i video in questo topic senza aprirne uno nuovo.Che tonna
![]()
Però non ho idea di come impostarlo °°
- niobe cremisi
- Professional Stalker
- Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
- ID Origin: Cremisi
Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click!valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°

- valuccia85
- Simmer adulto
OT: C'è scritto che il messaggio l'ho scritto io... cosa inquietante assai!!!mettiu ha scritto:Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click!valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°

Oddio è vero!!valuccia85 ha scritto:OT: C'è scritto che il messaggio l'ho scritto io... cosa inquietante assai!!!mettiu ha scritto:Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click!valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°![]()
![]()

Sì, ho visto. Ma secondo te è meglio se apro un altro topic?mettiu ha scritto:Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click!valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°
In questo dovrei modificare i post, specialmente il primo ed inserirci una copertina come hanno fatto gli altri

Mmmh sì vero, però va be o ti aiuto io a spostare i post (anche se prima devo chiedere ai "piani alti"dato che non so come fareRei ha scritto:Sì, ho visto. Ma secondo te è meglio se apro un altro topic?mettiu ha scritto:Guarda è veramente semplice, se vuoi farti una idea ti indirizzo ai blog della sezione del 4 -> Click!valuccia85 ha scritto: Però non ho idea di come impostarlo °°
In questo dovrei modificare i post, specialmente il primo ed inserirci una copertina come hanno fatto gli altri