The Sims 4 amplia le opzioni di personalizzazione sessuale

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

The Sims 4 amplia le opzioni di personalizzazione sessuale
Per più di 16 anni la saga di The Sims ha consentito ai giocatori di esprimersi attraverso una meccanica di gioco aperta e infinite opportunità di personalizzazione. Per questo siamo entusiasti che l'odierno aggiornamento gratuito* di The Sims 4 includa una modalità espansa di "Crea un Sim" con nuove opzioni di personalizzazione sessuale, proponendo ai giocatori ancor più possibilità di giocare con la vita.
[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Per la prima volta potrete personalizzare i vostri Sims senza le limitazioni sessuali finora in vigore. Ciò significa che ora potete creare Sims con qualsiasi tipo di corporatura, stile di camminata e tono di voce a prescindere dal sesso di appartenenza.

Abbiamo inoltre reso disponibili per tutti i Sims vestiti, capelli, gioielli e altre opzioni visive. Oltre 700 articoli, in precedenza disponibili solo per i Sims di sesso maschile o femminile, sono ora diventati accessibili a tutti i Sims indipendentemente dalla scelta iniziale del sesso. Ciò include i contenuti del gioco base The Sims 4 e dei pacchetti già pubblicati.

Ora potete vestire i vostri Sims con qualunque abito, selezionare capelli corti, lunghi o acconciati, oppure modificarli con alcuni accessori personali per completarne l'aspetto. Attraverso l'implementazione di nuovi filtri e ordinamenti in "Crea un Sim", quel che farete con le nuove opzioni dipenderà solo da voi!
Immagine
The Sims è realizzato da una squadra eterogenea per un pubblico eterogeneo, e per noi è molto importante che i giocatori possano essere creativi ed esprimersi attraverso i nostri giochi. Desideriamo far sì che i giocatori possano creare personaggi in cui riescano a identificarsi o immedesimarsi attraverso potenti strumenti che permettano loro di determinare il sesso, l'età, l'etnia, la corporatura e tutte le altre caratteristiche dei Sims.

A prescindere dal modo in cui preferite giocare, auspichiamo quindi che l'aggiornamento di "Crea un Sim" vi proponga tante nuove opzioni. Personalmente ho trovato davvero divertente osservare quanto donassero tante delle pettinature maschili con i capelli corti ai miei Sims di sesso femminile e viceversa. E sto appena cominciando a valutare l'aspetto di certi abiti e stili su corporature del tutto distinte!

Non vediamo l'ora di sapere da voi quali sono i modi in cui utilizzate il gioco per divertirvi con la vita.
Rispondi