Intervista ad aurora16xd

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

Immagine

Abbiamo scoperto che aurora16xd ha davvero un talento unico nel costruire case, la sua galleria è davvero fornitissima e i lotti sono uno più bello dell'altro! Così le abbiamo chiesto se potevamo farle un'intervista e con nostra somma gioia ha accettato!

Immagine

Gioca a the sims fin dalla prima edizione e le è sempre piaciuto moltissimo costruire...ha cominciato però a farlo in modo più massiccio dalla terza edizione, mentre a condividere i lotti ha cominciato solo con The Sims 4 poichè prima la scarsa connessione internet non le dava l'opportunità di caricare in rete le sue opere!
"Con la 4^ edizione di The Sims e la sua novità della galleria, ho trovato divertente condividere ma non mi aspettavo piacessero tanto!" ci dice aurora16xd...le sue case invece sono state notate da molti e ben presto ha raggiunto altissimi numeri di download, perfino la Maxis ha aggiunto tra i suoi preferiti una quindicina di suoi lotti e stanze!

Il suo stile preferito? "Prediligo lo stile rustico con elementi moderni, come le vetrate. Trovo gradevole cercare di "muovere" la facciata alternando le colorazioni e decorandola parecchio." aggiunge che presta molta attenzione all'effetto finale anche a costo di rifare più volte una zona del suo lotto, ci racconta poi che alcuni suoi lotti sono "sospesi", ovvero in attesa di un elemento che per ora non ha trovato. Ha un modo molto interessante di lavorare alle suo opere, ci racconta infatti di portare avanti in parallelo più case e lotti!

Ed eccovi il primo lotto da lei costruito!

Immagine

Il suo lotto preferito in assoluto è il "Casale Toscano"...e come darle torto? Non è meraviglioso?

Immagine

Il progetto più lungo e difficoltoso è stata la costruzione di "una serie di edifici enormi "Periferia Nord"... est, ovest, sud, ognuno con uno stile diverso ma con lo stesso modello...ci ho messo dei mesi a finirle tutte e 4 ma nel frattempo ho costruito anche altro"

Quando le chiediamo cosa la ispira risponde senza esitazione che trae ispirazione dalla vita reale... "mi piace trovare ispirazione da un particolare che vedo nella vita reale e intorno a quello costruire tutto il resto...ci sono case che sono nate da un muretto o da una finestra incassata!" aggiunge che se si trova il particolare giusto la cosa funziona quasi sicuramente e cosa fondamentale che la diverte moltissimo procedere in questa maniera!

Le abbiamo chiesto anche un consiglio per chi ama questa parte del gioco, ma che non riesce bene nell'intento!
"Cercare di creare un'armonia, a volte è un solo particolare che stona e l'occhio la rifiuta in toto." Aggiunge poi che è molto importante fare attenzione alla collocazione di porte e finestre e infine fare attenzione a come il lotto risulta nella foto della galleria perchè purtroppo a volte case molto belle vengono rovinate dalla prospettiva o dall'illuminazione!

Aurora è stata gentilissima e la ringraziamo infinitamente per aver risposto alle nostre domande!
Se cercate un lotto per i vostri sim nella sua galleria troverete senza ombra di dubbio qualcosa che fa per loro! il suo ID Origin è aurora16xd!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#2

Che dire, grazie veramente Tati e grazie a tutti voi ^^
:ssmack:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Quest'intervista ci stava tutta! Le tue case sono favolose Aurora, sei davvero bravissima :s**: :s**:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#4

Grazie Aku!!! :sperfect:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#5

Vero! Quoto Aku ^^
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#6

Tati ha scritto: Vero! Quoto Aku ^^
:slove:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#7

Oh mio Dio *O*
Aurora, ma sei bravissima! Ti posso assumere come architetto delle mie simcase? lol
Davvero, complimentoni! Sono stupende!
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
RethaSim
Simmer in fasce
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 giu 2016, 12:02

#8

Wonderful! You deserve so much credit ... love the quotes and reading about what you had to say about your creations! Fully agree ... style is unified indoors and outdoors ... love playing your houses! :ohyeah:
Avatar utente
Marulela
Simmer in fasce
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:38
Località: Milano
ID Origin: Maru1e1a

#9

Ciao Aurora! Io a dire il vero prima di questa intervista non avevo mai visto case fatte da te, ma mi sono letteralmente innamorata...sopratutto del casale toscano! :slove:
Credo ti aggiungerò alla galleria per scaricare qualcosa, sisi!
Io non sono proprio capace di costruire, qualcosa di vagamente decente l'ho fatto per gli esterni, ma le case escono proprio a forma di cubo XD
Vedrò di predenre spunto come hai detto tu dalla realtà, se e quando avrò il coraggio di riprovare :yeee:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#10

Sei un boss delle costruzioni! Le adoro tutte, dalla prima all'ultima!
Bravissima Aurora, davvero. brava, brava e brava :sok:
Rispondi