C'è un mostro sotto il vostro letto in The Sims 4! Diciamo sul serio!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Dopo l'odierno aggiornamento di The Sims 4, non stupitevi se notate qualcosa di un po'... mostruoso... che sbircia da sotto il vostro letto. Dopo aver messo a punto la patch, corre voce che i bambini di ogni dove abbiano iniziato a essere svegliati in piena notte dai versi inquietanti di un mostro in agguato sotto il letto.

I genitori dicono di non sapere di cosa stiano parlando, ma hanno deciso di assecondarli spruzzando un "repellente per mostri" attorno al letto. A quanto pare lo stratagemma si è rivelato decisamente efficace nello scacciare e tenere sotto controllo qualsiasi viscido essere tentacolare!
Immagine
"È vero", dicono i ragazzini! "Una specie di orrido mostro dell'orrore è stato visto appostarsi sotto i nostri letti!" Sembra che l'ineffabile bestione sia visibile solo di notte e solo ai bambini. I pargoli terrorizzati sono comunque più che disposti a rivolgersi al più vicino membro dell'unità familiare pur di liberarsi dell'invadente creatura.

Alcuni tenaci birbanti hanno invece provato a comunicare con lo strisciante disturbatore notturno adottando la strategia di fare amicizia con il gigante in agguato scambiando qualche parola gentile. Forse però la vostra tenera prole non ha il coraggio spingersi nel ventre della bestia; in tal caso, dovrebbe applicare su una parete la lampada da muro Gomala il Difensore, che terrà di sicuro a bada l'orrido orrore meglio di qualsiasi talismano!

Quindi buona notte... sogni d'oro.... e sappiate che il mostro sotto il letto teme la luce del sole.
Leggi tutto sulla patch di oggi!

Fonte: http://www.thesims.com
Rispondi