San Myshuno: 9 particolarità!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

San Myshuno non è un semplice quartiere o un luogo dove i vostri Sims potranno vivere in The Sims 4 Vita in Città* Expansion Pack (in uscita il 3 novembre!): ha un'individualità tutta sua. Volevamo che San Myshuno avesse una personalità come le nostre città preferite in tutto il mondo, in modo che visitandola con i vostri Sims poteste dire: "Wow, è davvero nuova!". Oggi parleremo di alcune delle novità fantastiche e stravaganti che troverete esplorando la città di San Myshuno!

Visitate i festival!
Forse non sapete che San Myshuno è una città popolata da festival! I festival somigliano a ritrovi itineranti e sono accompagnati da nuovi contenuti, modalità di gioco e storie per i vostri Sims. I festival sono perfetti per i buongustai, gli innamorati, gli smanettoni e perfino per coloro che sono a caccia di offerte convenienti. Ogni quartiere è caratterizzato da un festival distinto, quindi mandate i vostri Sims a unirsi al divertimento prima della chiusura!
Immagine
Provate i nuovi cibi.
Abbiamo voluto rendere San Myshuno una città variegata e ricca di culture interessanti, e il lato più prelibato della cultura è il cibo! San Myshuno introduce i chioschi di cibo con decine di nuove ricette. Inoltre, per semplificare un po' le cose, i vostri Sims possono imparare le ricette semplicemente assaggiando, il che si armonizza alla perfezione con la nuova aspirazione "Nativo della città". Il vostro Sim può andare davvero ad assaggiare le prelibatezze della cucina mondiale!

Prendete qualche prodotto promozionale.
I festival sono divertenti, ma che senso avrebbe andarci senza potersi poi portare a casa qualcosa di strepitoso? Niente paura, abbiamo una soluzione. Tutti i festival includono dei chioschi di prodotti promozionali che vendono ai vostri Sims magliette, spezie particolari, fuochi d'artificio speciali e molto altro. Portatevi qualche simoleon in più e mandateli a casa con un biglietto che dica: "Io c'ero!".

Collezionate le palle di vetro con neve!
Nelle città la gente butta via cianfrusaglie di continuo, ma i rifiuti di un Sim sono i tesori di un altro! Aguzzate la vista per individuare le scatole di cartone per le strade: i vostri Sims potrebbero trovarvi delle palle di vetro con neve per completare la loro nuova collezione.
Immagine
Fate qualche tiro a canestro.
È da diverso tempo che volevamo introdurre il canestro e San Myshuno è l'ambientazione ideale per farlo. I vostri Sims possono recarsi al campo nel quartiere del Mercato delle Spezie, oppure costruirne uno presso il palazzo multipiano con attico per tirare a canestro con gli amici dopo il lavoro. La pallacanestro rappresenta il modo ideale per bruciare un po' delle calorie accumulate mangiando samosa al chiosco di cibo e per stringere nuove amicizie!

Incontrate nuovi Sims interessanti.
San Myshuno è ricca di persone affascinanti. Gli artisti di strada sperano che i vostri Sims doneranno loro qualche simoleon. Le statue viventi fanno del proprio meglio per essere convincenti. I turisti si aggirano per le strade confusi e disorganizzati. Potreste imbattervi nel Sim che diventerà il prossimo coinquilino (o l'anima gemella!) del vostro Sim o magari incontrerete un bizzarro... procione! Abbiamo detto troppo; limitiamoci a dire che San Myshuno è ricca di Sims interessanti!

Provate i graffiti.
Vogliamo sempre proporre ai Sims un modo per esprimersi e influenzare il mondo circostante, il che ha reso i murales una novità perfetta per San Myshuno. I Sims che adorano dipingere possono scuotere la propria bomboletta spray per disegnare graffiti, un bel murale comunitario o magari deturpare l'opera dipinta da un rivale. Non accontentatevi del semplice cemento: i vostri Sims hanno innumerevoli opportunità di realizzare un murale!
Immagine
Diventate i fenomeni del karaoke.
In The Sims 4 Vita in Città introduciamo l'abilità di canto, il che significa che potreste sentire i Sims cantare gioiosamente (o malamente) agli angoli delle strade. Mandate i vostri Sims a unirsi al coro o al vicino bar per karaoke "Pianeta KaraPop"! In tutti i casi, la musica è nell'aria... ...anche se a volte è un po' stonata!

Lottate per una causa.
A San Myshuno i vostri Sims possono intraprendere tre nuove carriere tra cui quella politica, perfetta per i Sims che hanno a cuore una causa e mostrano cartelli per promuoverla. I Sims possono manifestare per le strade di San Myshuno oppure, avanzando nella carriera, pronunciare discorsi alla folla dal proprio podio. Diffondete il vostro programma e rendete più consapevoli i cittadini.

San Myshuno è una vivace ambientazione urbana e il fiore all'occhiello di The Sims 4 Vita in Città. Non vediamo l'ora che i vostri Sims possano trasferirsi in città e camminare per le strade scoprendo tutti i contenuti che vi abbiamo riversato il 3 novembre 2016!
Rispondi