Le nuove carriere di The Sims 4 Vita in Città vi mandano in missione di lavoro

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

In The Sims™ 4 Vita in Città* Expansion Pack non volevamo che San Myshuno fosse semplicemente un posto dove svolgere nuove attività, ma che offrisse anche nuove opportunità ai vostri Sims. Dopotutto in quale altro modo i vostri Sims potrebbero lasciare il loro squallido primo appartamento per trasferirsi nello strepitoso attico che sognano di possedere?
Immagine
Ora la città di San Myshuno consente di intraprendere tre nuove carriere distinte, ciascuna con due rami caratterizzati da una varietà e un entusiasmo ancora maggiori: la carriera politica, la carriera di critico e la carriera dei social media, tutte completamente nuove rispetto a quelle già presenti in The Sims 4. Ogni carriera prevede nuove assegnazioni che consentono ai vostri Sims di uscire dall'ufficio e di svolgere incarichi di lavoro nella città stessa di San Myshuno. In concreto, le assegnazioni delle carriere introducono più scelte, sfide e storie in The Sims 4 Vita in Città!
Immagine
Iniziamo con la carriera politica, dove il vostro Sim comincia come attivista per poi scegliere se diventare un organizzatore di eventi di beneficenza per il bene comune e a favore di una causa, oppure un politico per sostenere quella stessa causa. Gli attivisti devono diffondere il messaggio e sensibilizzare i cittadini. Le assegnazioni della carriera prevedono che gli attivisti debbano recarsi in vari ritrovi per organizzare manifestazioni e promuovere la causa scelta. I politici di livello superiore possono pronunciare discorsi ispiranti sui podi, come quello nei pittoreschi Quartieri Alti, per conquistare la fiducia dell'opinione pubblica e assicurarsi i voti. Gli organizzatori di eventi di beneficenza, d'altra parte, sanno che il denaro alimenta le cause e dovranno chiedere donazioni o... mazzette attraverso la rete di contatti che avranno intessuto per tutta la città.
Immagine
Può darsi però che il vostro Sim sia più interessato a diventare un critico! Che l'oggetto della critica sia il cibo o l'arte, manderete i vostri Sims ai festival in giro per la città per assaggiare specialità (talora per niente speciali...) culinarie o per recensire spettacoli locali. Se il palato non è la vostra priorità, potete mandare i vostri Sims a visitare il museo per esaminare da vicino le opere d'arte esposte.
Immagine
Infine i vostri Sims potrebbero voler diventare degli esperti di social media! L'obiettivo di questa carriera è guadagnare follower attraverso alcune interazioni con il computer dei vostri Sims. Coordinate streaming dal vivo, chat e altre iniziative per incoraggiare gli internauti a seguire il vostro Sim, ampliando la vostra attività.

Le nuove carriere di The Sims 4 Vita in Città sono un ottimo ibrido tra le carriere tradizionali e quelle attive. Nei giorni in cui non avete tempo per gestire i vostri Sims, potete mandarli al lavoro di buon umore e con qualche incarico completato per garantire che la giornata sia produttiva. Quando invece siete più interessati a seguire con attenzione la storia dei vostri Sims, il vostro personaggio può lavorare da casa. Potete inoltre mandarli in missione per le strade di San Myshuno e scoprire cosa ha da offrire la città!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Le nuove carriere mi ispirano sempre, anche perché i lavori tradizionali alla fine sono tutti uguali, però di solito sono una grande delusione: le professioni di TS3 Ambitions erano pallosissime e mi hanno annoiata dopo due giorni, la carriera di medico di Al lavoro! è di una noia e di una ripetitività mortale, quella di poliziotto giusto un cicinino meno straziante, l'unica più riuscita è quella di scienziato. Tra queste nuove mi attira la carriera politica.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Idem, anche a me di "al lavoro" ha attirato solo quella da scienziato, infatti le altre non le ho nemmeno mai provate :\ E di queste tre nuove, mi ispira proprio quella del politico, più che altro perché sembra che i due rami siano proprio differenti. E perché mi è sempre piaciuto fare i sim che facevano le manifestazioni (tipo l'università di TS3).
Il critico e il social manager proprio non mi ispirano. Forse il critico giusto un pochino di più, ma perché se per criticare le cose devi partecipare a festival e quant'altro, per lo meno vuol dire che è una carriera che ti porta a scoprire lo scenario.
L'esperto del social media che fa? Resta chiuso in casa tutto il tempo ad armeggiare col cellulare? :roll:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#4

Diciamo che voglio essere ottimista almeno per quanta riguarda le carriere, altrimenti mi passa del tutto la voglia di comprarla... :s**:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#5

Le carriere mi sembrano carine...almeno ne hanno intodotte due nuove! Poi il fatto che puoi aprirti il baracchino in giro è come fosse un lavorp aggiuntivo **
Rispondi