Risparmiate con il Mercato delle Pulci in The Sims 4 Vita in Città

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

I festival sono una delle nostre nuove attrazioni preferite in The Sims 4 Vita in Città* Expansion Pack (che uscirà a novembre) perché incoraggiano i vari Sims della città a recarsi in strada per mescolarsi, socializzare, imparare cose nuove e stringere nuove amicizie!
Immagine
Il Mercato delle Pulci è il posto ideale per approfittare di un'occasione, specie quando si vive nella costosa San Myshuno con un budget limitato! Il Mercato delle Pulci potrebbe non riproporre più gli stessi sconti, quindi andateci presto e spesso per cogliere le migliori opportunità!
Immagine
Potete sempre iniziare un'animata contrattazione per cercare di limare il prezzo risparmiando qualche altro simoleon e lasciare il Mercato delle Pulci da trionfatori! In alternativa, scambiate oggetti da collezione (come le nuove palle di vetro con neve) con altri appassionati di collezionismo per trovare il pezzo mancante alla vostra raccolta. Vi sentite particolarmente estrosi? Organizzate il vostro chiosco per vendere dipinti, i prodotti agricoli freschi che avete raccolto o qualunque cosa desideriate commerciare.

Non sapete di preciso quando si svolgerà? Cercate le insegne installate nei quartieri o la bacheca nell'area comune del vostro appartamento. Ci vediamo al Mercato delle Pulci!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Credo che sarà divertente... almeno per un paio di giorni :mrgreen:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

Amaranta ha scritto: Credo che sarà divertente... almeno per un paio di giorni :mrgreen:
si anche perchè per esempio quei pupazzetti odiosi (che stanno bene giusto nelle camerette dei pupi (che per inciso, non ho nel gioco)) faccio prima a venderli trascinandoli via dall'inventario :lol:
Immagine
Rispondi