Trovate il vero amore al Festival dell'Idillio in The Sims 4 Vita in Città

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

I festival sono una delle nostre nuove attrazioni preferite in The Sims 4 Vita in Città* Expansion Pack (che uscirà a novembre) perché incoraggiano i vari Sims della città a recarsi in strada per mescolarsi, socializzare, imparare cose nuove e stringere nuove amicizie!
Immagine
È amore quello nell'aria? O sono fuochi d'artificio? Il Festival dell'Idillio è il luogo in cui i Sims possono portare i propri partner o trovarne di nuovi. È un evento pittoresco e irresistibilmente adorabile per incontrarsi in città! Il Festival dell'Idillio si svolge nel Quartiere della Moda, lo sfondo ideale per trafiggere i cuori con le frecce di Cupido! E per i Sims in cerca del colpo di fulmine, sono perfino possibili una proposta di matrimonio o le nozze stesse sull'onda della passione!

I Sims al Festival dell'Idillio possono provare il tè Sakura per diventare di umore flirtante; comprensibile visto che sono venuti in cerca di amore! Inoltre il festival diventerà noto per il guru dell'idillio: il vostro Sim può scoprire ogni dettaglio del suo avvenire sentimentale e scoprire se lo attende un futuro cupo o radioso.

Non sapete di preciso quando si svolgerà? Cercate le insegne installate nei quartieri o la bacheca nell'area comune del vostro appartamento. Ci vediamo al Festival dell'Idillio!
[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Rispondi