Deliziatevi con le prelibatezze del Festival delle Spezie in The Sims 4 Vita in Città

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

I festival sono una delle nostre nuove attrazioni preferite in The Sims 4 Vita in Città* Expansion Pack (che uscirà a novembre) perché incoraggiano i vari Sims della città a recarsi in strada per mescolarsi, socializzare, imparare cose nuove e stringere nuove amicizie!
Immagine
Aaah, brucia!!! Se state cercando di domare le fiamme che divampano dalle vostre bocche, siete al Festival delle Spezie di San Myshuno che si svolge nel quartiere del Mercato delle Spezie di San Myshuno. Il Festival delle Spezie è incentrato sulle delizie commestibili, tra cui i cibi preparati secondo la tradizione di svariate culture, gli aromi del soffiatore di bolle di sapone e i prodotti agricoli freschi.

Durante il Festival delle Spezie, i vostri Sims potrebbero partecipare alla sfida del curry, una gara tra mangiafuoco che farà saltare dalla sedia i Sims vulnerabili alle spezie! Il vostro Sim dovrà sfoderare tutta la sua classe, o almeno una brocca d'acqua, se vorrà conquistare il titolo.

Il Festival delle Spezie è un'esperienza variegata e deliziosa per il palato di ogni Sim. Non mancate di portare degli amici e di mangiare un boccone! Non sapete di preciso quando si svolgerà? Cercate le insegne installate nei quartieri o la bacheca nell'area comune del vostro appartamento. Ci vediamo al Festival delle Spezie!
[bbvideo=640,360][/bbvideo]
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Non riesco ad essere eccitata per questi festival. Tra l'altro, mica possiamo trasferire tutte le nostre famiglie (io ne ho in genere un numero compreso tra 30 e 40) in città, quindi la maggior parte delle mie famiglie non saprà quando ci sono questi festival e comunque dovrei aspettare i caricamenti per portarci qualcuno
Rispondi