Gita all'aria aperta

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questo GamePack?

Per Niente
0
Nessun voto
Poco
0
Nessun voto
Abbastanza
0
Nessun voto
Tanto
0
Nessun voto
Moltissimo
2
100%
 
Voti totali: 2
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

GITA ALL'ARIA APERTA

Immagine
Esplora gli spazi aperti!
Nuove sorprese attendono i tuoi Sims nella natura incontaminata. Esplora la nuova destinazione chiamata Granite Falls dove i tuoi Sims potranno andare in campeggio, cantare canzoni o raccontare storie di fantasmi attorno al fuoco, e scopri nuove attività di ogni genere!

Esplora la nuova destinazione chiamata Granite Falls.
I tuoi Sims possono evadere dalla vita di tutti i giorni per respirare l'aria al profumo di pino di Granite Falls. Preparati a una serata in cui ammirerai le stelle e lascerai libera l'immaginazione dei tuoi Sims, oppure disputa una partita di lancio dei ferri di cavallo per rilassarti giocando in compagnia. In alternativa, scopri quali avventure ti attendono nella vicina macchia dei rovi. Ci sono tantissime cose da fare a Granite Falls!

Allestisci l'accampamento perfetto.
Nessuna gita in campeggio è perfetta senza i rifornimenti adeguati. Ricorda di equipaggiare i tuoi Sims con una tenda e i nuovi articoli da escursione. Offri ai tuoi Sims le toffolette arrosto e racconta a tutto il gruppo storie di avventura, meraviglia e paura davanti al fuoco.

Crea pozioni arcane come erborista.
Sviluppa l'abilità di erboristeria del tuo Sim per creare una varietà di utili pozioni, dal repellente per insetti a una mistura in grado di aiutare un Sim teso a rilassarsi. I Sims si serviranno della nuova abilità per distinguere le piante selvatiche commestibili da quelle velenose.
[bbvideo=560,315][/bbvideo]

LINK CORRELATI

Recensione
Rispondi