Un giorno alla Spa

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questo GamePack?

Per Niente
0
Nessun voto
Poco
0
Nessun voto
Abbastanza
0
Nessun voto
Tanto
2
100%
Moltissimo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 2
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

UN GIORNO ALLA SPA

Immagine
Vizia i tuoi Sims!

Vizia i tuoi Sim per un giorno con The Sims™ 4 Un giorno alla Spa. Visita la nuova Spa Equilibrio Perfetto per un massaggio tonificante, oppure sviluppa la nuova abilità di benessere con lo yoga. Dopo un bagno rilassante nei fanghi, entra nella sauna per sciogliere le tensioni quotidiane. Riceverai inoltre una varietà di nuovi oggetti e decorazioni, e potrai infondere nella tua casa una serenità tale che i tuoi Sim non potranno che trovare la propria pace interiore!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • Nuovo ritrovo: Spa Equilibrio Perfetto - Il nuovo ritrovo è caratterizzato da un'atmosfera tranquilla e accogliente, ed è ricco di strutture e attività uniche che tonificheranno senza dubbio anche il Sim più stressato. Scegli tra quattro ritrovi Spa prefabbricati o costruisci il tuo.
  • Riflettori sul benessere – Con la nuova abilità di benessere, i Sim possono dominare la loro mente, il corpo e le emozioni. Sviluppando la nuova abilità attraverso lo yoga e la meditazione, i tuoi Sim sbloccheranno il potere della levitazione e del teletrasporto!
  • Massaggio. Vapore. Distensione. – Dalla riflessologia al massaggio con le pietre, ora i tuoi Sim possono ricevere e praticare una varietà di massaggi che comportano una serie di benefici. Distenditi e rilassati nella nuova sauna mentre i Sim maliziosi organizzano qualche scherzo maleodorante.
  • Scivola nel comfort – I tuoi Sim non dovranno sacrificare lo stile per il comfort con la nuova collezione di abiti elegantemente informali per la casa e di pratiche pettinature.
  • Costruisci nello spirito dello zen – Installa una vasca per i bagni di fango e un nuovo acquario per pesci tropicali. Porta tutti i mobili e le attrezzature per il relax nella casa del tuo Sim!
[bbvideo=560,315][/bbvideo]

LINK CORRELATI

Recensione
Rispondi