Al Lavoro!

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questa Espansione?

Per Niente
0
Nessun voto
Poco
0
Nessun voto
Abbastanza
2
67%
Tanto
1
33%
Moltissimo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 3
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

AL LAVORO!

Immagine
Dirigi il posto di lavoro
Sei tu a dirigere il posto di lavoro con The Sims 4 Al Lavoro! Controlla attivamente i tuoi Sims mentre sono al lavoro e decidi se li aspetta un'importante promozione o se diventeranno una minaccia per i colleghi. Accorri e salva innumerevoli vite come medico, tormenta i vicini con invenzioni perfide come scienziato o ispeziona le scene del crimine e risolvi i grandi casi come detective. Se preferisci essere il capo di te stesso, puoi perfino creare, personalizzare e gestire il tuo negozio per diventare "simoleonario"! Sei tu a decidere come i tuoi Sims si metteranno al lavoro.

Diventa un medico, un detective o uno scienziato.
Controlla i tuoi Sims nei nuovi ritrovi delle carriere e usa le tue capacità analitiche per creare folli invenzioni come scienziato, guarda quali segreti scoprirai ispezionando scene del crimine come detective, oppure cura i pazienti, fai nascere i bambini ed effettua operazioni d'emergenza come medico.

Apri il tuo negozio. Sei tu a dirigere l'attività!
Crea il tipo di negozio che desideri: un panificio, una boutique di abbigliamento, una galleria d'arte, una libreria e altro ancora. Personalizza ogni aspetto della tua attività con la modalità Costruisci e guarda affluire i simoleon! Seleziona gli articoli da vendere, gestisci i dipendenti come ritieni opportuno e corteggia i clienti per concludere gli affari.

Acquisisci nuove abilità.
Aiuta i tuoi Sims ad acquisire nuove abilità per creare oggetti ancor più unici e divertirsi in The Sims 4. Scatta una foto impeccabile o cuoci e decora un dolce delizioso con le nuove abilità di fotografia e cottura al forno. Esponi le tue creazioni a casa o vendile per guadagnare qualche simoleon in più.
.



LINK CORRELATI

Recensione
Rispondi