Usciamo insieme

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questa Espansione?

Per Niente
0
Nessun voto
Poco
2
100%
Abbastanza
0
Nessun voto
Tanto
0
Nessun voto
Moltissimo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 2
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

USCIAMO INSIEME

Immagine
Esci insieme ai club!
Crea club per i tuoi Sims dove stabilisci le regole, definisci i look e personalizzi i ritrovi in The Sims™ 4 Usciamo Insieme! Quando si trovano insieme, i Sims di ciascun club rispettano le tue regole a prescindere da come si comportano di solito, permettendoti di giocare con loro in modi nuovi! Puoi anche conoscere nuovi Sims iscrivendoti a vari club tutti diversi per stile, identità e interessi. Stai in compagnia di altri Sims per partecipare a feste da ballo segrete, falò di mezzanotte e molto altro. Esplora il nuovo e meraviglioso scenario di Windenburg, con i suoi quartieri spettacolari e le località entusiasmanti!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • Crea club unici. Stabilisci le regole, seleziona i membri e personalizza ritrovi esclusivi in The Sims™ 4 Usciamo Insieme! I Sims di un club rispetteranno le tue regole quando si troveranno insieme, permettendoti di giocare con loro in modi nuovi.
  • Entra nei club e incontra nuovi Sims. Che tu voglia seguire le ultime tendenze con i Modelli o voglia goderti un pasto delizioso con i Crème de la Crème, esiste una varietà di club interessanti da esplorare. Divertendoti con i club sbloccherai vantaggi tra cui strette di mano segrete, aumenti di abilità e molto altro!
  • Stai in compagnia e vivi alla grande. Sfida altri Sims a biliardino, freccette e a "Non svegliare il lama che dorme". Trova un luogo appartato per te e quel Sim speciale, oppure balla attorno al falò. E per finire, sfoggia i tuoi migliori tuffi a bomba esibendoti con la nuova piattaforma per tuffi.
  • Domina la pista da ballo. Elettrizza il popolo della notte con le nuove abilità di ballo e mixaggio da DJ. Esalta la folla alla console del DJ, poi raggiungi la pista e sfida altri Sims in una fantastica battaglia di ballo!
  • Esplora un nuovo scenario. Scopri il nuovo e meraviglioso scenario di Windenburg in The Sims™ 4 Usciamo Insieme! Goditi il pomeriggio sedendo al caffè all'aperto, sorseggia qualche drink al pub del posto o esplora le misteriose rovine antiche.
[bbvideo=560,315][/bbvideo]

LINK CORRELATI

Recensione
Rispondi