Mangiamo Fuori

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questo GamePack?

Per Niente
0
Nessun voto
Poco
0
Nessun voto
Abbastanza
1
33%
Tanto
1
33%
Moltissimo
1
33%
 
Voti totali: 3
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

MANGIAMO FUORI

Immagine
Gestisci un ristorante e vai a cena fuori

Gestisci un ristorante e porta i tuoi Sims a mangiare fuori con The Sims™ 4 Mangiamo Fuori. Crea e dirigi una varietà di ristoranti, assumi il personale e definisci il menu perfetto per trarne profitto e ampliare la tua attività. Vai a cena fuori con i Sims per goderti la nuova cucina sperimentale e trascorrere momenti piacevoli con amici e familiari.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Crea ristoranti unici. La classica tavola calda o l'esclusivo ristorante italiano? Costruisci da zero il ritrovo dei tuoi sogni o aggiungi il tuo tocco ai locali prefabbricati servendoti dei nuovi arredi e oggetti. Personalizza il tuo spazio con comodi posti a sedere, splendide insegne o un patio esterno.

Gestisci e dirigi ristoranti. Assumi il personale, scegli le divise, definisci il menu e i prezzi, e parla con gli avventori per migliorare la soddisfazione della clientela. Punta a una valutazione a cinque stelle o fonda un impero con una catena di ristoranti.

Vai a cena fuori con i tuoi Sims. Porta fuori i tuoi Sims a godersi un pasto delizioso. Raggiungi gli amici per un brunch, trascorri del tempo con la famiglia o proponi ai tuoi Sims un appuntamento galante senza che nessuno debba lavare i piatti!

Prova nuovi cibi. I Sims dai gusti avventurosi possono cimentarsi con la nuova cucina sperimentale! I veri amanti del cibo possono scattare foto di questi capolavori commestibili o imparare a prepararli a casa.
[bbvideo=560,315][/bbvideo]

LINK CORRELATI

Recensione
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Bene ragazzi... chi l'ha acquistato? Come vi sembra?
Io ho preparato il mio primo ristorante in stile rustico/fantasy eccovi due fotine:

Immagine

Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#3

Mi piace un sacco il tuo ristorante rustico Tati!
Io l'ho scaricato ieri sera e devo ancora vedere bene, ma a un primo sguardo mi sono piaciuti gli oggetti, anche se come al solito non tutti.
Belli i divani, certe lampade ma soprattutto le piante, sarà che ho una predilezione per quelle.
Oggi se riesco comincio ad esplorarlo meglio, magari mando qualcuno al ristorante così vedo come funziona.

Secondo te le cucine funzionano anche in casa?
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#4

I divani sono carini ma li trovo tutti troppo uguali...speravo in sedie, divani e tavoli particolari...le piante piacciono moltissimo anche a me *_*

Non saprei...volevo provare anche io...speriamo di sì!

Edit: felice che ti piaccia :slove:
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#5

Io sono riuscita ad avviarlo solo per pochi minuti, ho visto solo gli oggetti che mi sono piaciuti più o meno tutti. Molto bella l'idea delle insegne personalizzabili peccato per la scarsa quantità (sia per queste ultime che per gli oggetti in generale).
Comunque, devo ancora approfondire la mia conoscenza con questo game pack :geek:
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
Marulela
Simmer in fasce
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:38
Località: Milano
ID Origin: Maru1e1a

#6

Io posso solo dire che mi pento tantissimo di aver scelto un altro bundle pack piuttosto che questo (per una differenza di 4 euro....) :cryy:
Adesso mi perderò tutta la parte della sperimentazione assieme a voi!!

Mi sembra davvero bello e ben fatto a giudicare dalle foto, poi ovvio è tutto personale in base alla propria esperienza, ma contando quanto mi mancavano i ristoranti del 2....direi che sono eccitatissima! :daii:
Il prossimo che prendo sarà sicuro con i ristoranti!
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#7

Tati il locale che hai creato ha cominciato a farmi interessare a questo game pack! :lol:
Anche se il mio scetticismo è alle stelle, credo che forse ne vale la pena provarlo! Ammetto che sono troppo bacchettone io... :disgusto: però oh, io dalla EA pretendo... e come se pretendo!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#8

Ahahaha Mett provalo così poi abbiamo l'opinione di un bacchettone :shaha:
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#9

Tati ma che meraviglia, ha un'atmosfera calda e accogliente... e odora di lasagne :slove: XD
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Rispondi