Quanto sei cattivo con i tuoi sims?

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Ammettetelo.. anche voi quando vi annoiate provate a sperimentare qualche nuovo modo per uccidere i vostri sventurati simmoli....
E poi presi dai sensi di colpa uscite senza salvare :lol:
Quali morti avete già sperimentato??? E il tristo è già tra i vostri migliori amici???
La vita dei vostri sim è tranquilla o vi divertite a intralciare la loro esistenza??
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Io non riesco proprio ad ucciderli i sim :ssob:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#3

Lo ammetto: uccido spesso i miei sims.
E sì: il Tristo è già fra le mie amicizie.
E già, lo so: sono una pessima persona. Soprattutto perché la maggior parte delle volte non esco senza salvare :-?
Ma che ci posso fa'?! Io adoro i fantasmi, lo faccio soprattutto per questo. Ovviamente non per dare sfogo alle mie manie omicide. Oh, non fraintendetemi dopo questo messaggio, eh! Io sono una persona del tutto innocua. :daii:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

io ho creato la famiglia targaryen e per aderenza ai personaggi ovviamente vyseris è un fantasma morto bruciato.. beh non è stato epico come nella serie ma semplicemente ha dato fuoco ai fornelli ... ma vabbeh è il risultato che conta :sgrr:
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#5

Io ho iniziato a giocare a The Sims 2 durante le superiori e giocavo solo per ricreare i miei compagni e ammazzarli nei peggiori dei modi (ma quanto è divertente murare vivi i Sim? :sarr: ).
Poi ho scoperto le legacy e i CC e mi sono placata un po' XD (un po' ma non troppo :smmh: )
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#6

Alba sei perfida! :sohno:
Io sempre ucciso una marea di simmoli sia in ts2-3 prima che arrivassero alla vecchiaia, soprattutto le femminuccie sennò come facevano figli fantasma! :muaha:
Nel 4 non riesco ad uccidere nessuno è troppo lento nel farlo :s**:
Ma prima o poi farò il cimitero personale a casa dei miei simmoli. :muaha:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#7

Io uccido raramente (mi sento quasi triste per questo lol) però non dimenticherò mai quando in TS2 Nervo Tico mi fece così tanta tenerezza che uccisi Loki (che sarebbe colui che l'ha adottato e l'ha usato per i suoi sperimenti) e lo feci mettere con Circe (l'amante di Loki) :muaha: Cheryl paladina della giustizia a rapporto! Poi, da vecchia uccisi anche Circe perché beh, non poteva mica morire di vecchiaia e non scontare la sua pena! :twisted: Alla fine rimasero Nervo, sua figlia e la figlia di Loki e Circe (sì, Circe ha avuto un figlio da tutti e due :-?) Era diventato tipo Beautiful, però mi divertivo un mondo a fare tutti questi intrecci :')
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
Kira
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 596
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:13
Località: Fairy ♛'s Forest

#8

Io... non ho mai ucciso spontaneamente un sim (fatta eccezione per medieval... il mostro della fossa deve in qualche modo sfamarsi, no? xD). Come fate? Sono vostre creature :cryy:

Se qualcuno muore, muore per sbaglio e... ovviamente non salvo.
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#9

Come fate a non uccidere o Sim? Io ovviamente mi diverto a uccidere quelli che creo ad hoc per questo. I Sim a cui tengo ovviamente vivono per sempre felici e contenti XD
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#10

Non ce la faccio proprio :ssob:
Rispondi