[?] Non school uniform day?

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#1

E' da poco che gioco a TS4 e ho notato che in due famiglie su due che ho creato con dei bambini, questi un giorno vanno a scuola vestiti normalmente e tornano a casa vestiti in modo strano (completamente a caso), però senza che compaia alcuna scritta sul perché. Secondo voi qual'è il motivo? Io ho pensato al Non school uniform day, ma alla fine non hanno un'uniforma per andare a scuola e poi quando partono da scuola sono vestiti normalmente... Un'altra opzione potrebbe essere tipo la recita scolastica(?) Ma non ha molto senso... :-|
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

per caso hai impostato diversi abiti ai bambini? (nel CAS dove puoi scegliere fra 5 diversi outfit per ogni tipologia di abiti)
Hai notato se cambiano outfit anche appena prima di sparire per 'andare a scuola' ?
Credo che succeda che i bambini quando vanno a scuola cambiano abito da soli non so se sia un bug o una cosa fatta volutamente..
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#3

Nono, gli outfit dei bambini nel CAS sono tutti perfetti, è per questo che non me lo spiego. Prima di sparire sono vestiti normali, però poi tornano vestiti a caso o: E il punto è che succede solo un giorno nella loro sim vita da bambini e basta, tutti gli altri giorni (anche a seguire) tornano da scuola vestiti normali...
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

:lol: allora sarà un giorno particolare magari è l'ultimo giorno di scuola .. se succede solo una volta sarà voluto non è un bug.. prova a far caso se esce qualche notifica e se scopri il motivo dicci tutto!
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#5

Non è l'ultimo giorno di scuola :mmh: Vedrò di indagare. Ma è strano che capiti solo a me D:
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

No ho cercato in rete e capita ma a chi ha più outfit impostati.. probabilmente tu ne hai solo uno e quindi i vestiti vanno random.. prova a impostare piu outfit per categoria e magari il tuo bambino sceglierà uno di quelli.
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#7

Uhm, può essere! Grazie dell'informazione, proverò :)
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#8

Di recente è capitato anche a me, non ho fatto caso se fosse una giornata speciale(tipo gita o altro) però un giorno entrambe le bambine sono tornate a case vestite in modo diverso e super-stressate!XD
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#9

A me è capitato invece che una simmina vestisse con abiti di colore diverso da quello che le avevo impostato e quando provavo a cambiarlo nel cas mi diceva che era l'abito giusto. Sicuramente è un bug, però molto strano! :what: Come se al gioco non fosse piaciuto il colore del vestito che avevo scelto e avesse deciso di prendere in mano la situazione e cambiarlo. Che prepotente :prr:
Rispondi