Le bizzarrie di the sims

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#11

Io adoro la faccia che fanno quando il patner gli dice di essere incinta, è un miscuglio tra l'imbronciato e scandalizzato, sembrano dire - Ma come è successo? :sohno: Uffa! :daii: -
Seriamente i simmoli fanno ddelle espressioni raccapriccianti alle volte, pure un banale sorriso riesce a diventare grottesco alle volte. :lol:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#12

Concordo con quanto detto sopra! XD
A me non so perché si buggano sempre i piatti da lavare e un giorno la mia simma doveva andare a lavoro e si è messa a sparecchiare proprio in quel momento, tranne che i piatti erano tanti (sono in 8 in casa) e tutti sparsi, allora per non farla arrivare in ritardo le ho tolto l'azione, ma lei si è messa a correre coi piatti in mano e dove li ha lasciati? Venti chilometri lontano casa, proprio prima di sparire nel nulla, quindi ora sono nel bel mezzo della strada e io non posso più toccarli. Dite che sono biodegradabili? No eh?... :muro:
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#13

Una volta un mio sim è andato a farsi la doccia con il figlioletto in braccio.... ancora in fasce. Però era ai tempi del 2 o del 3, non ricordo bene! Nel 4 ce ne sono pochi di bug. :disgusto:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#14

più o meno pochi con l'ultimo aggiornamento ho sim che non mollano l'innaffiatoio, parlando e sbracciandosi l'innaffiatoio entra nel sim, e un bug che mi è appena capitato praticamente ho messo modifa sim dal cassettone appena finita la modifica io vedevo il pannello dei sim ma entrambi erano fuori casa e non potevo usarli in nessunn modo e c'erano 2 case del quartiere base sopraelevate e staccate dal terreno....hosia foto che video che documntano entrambi i bug! :sfru:
Rispondi