[?] Cambiare outfit al maggiordomo

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Allora ho scoperto che per cambiare outfit da lavoro ai vari sim basta ributtarli con il cheats nel cas nel momento in cui si cambiano per andare al lavoro e il gioco è fatto.
Poichè sto cercando di riprodurre una certa saga fantasy :roll: volevo che anche il 'maggiordomo' Dobby :roll: vestisse abiti adatti, allora sono andata nel cas e ho modificato aspetto e vestiti (quotidiani, formali etc.) ma quando torno in modalità vivi niente, indossa di nuovo il suo frac :daii: (nel cas i vestiti impostati sono rimasti i miei, ma quelli da lavoro non ci sono come categoria!)
Esiste un modo per modificare il suo outfit e farglielo indossare? Possibilmente senza mods :(
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#2

Cercavo anch'io un cheat per poter modificare gli abiti da lavoro non molto tempo fa, perciò ho la soluzione che cerchi!
Considerando che il maggiordomo non è un tuo personaggio giocante, il procedimento è leggermente più lungo, perché volendo basterebbe selezionare il sim in questione senza dover inserire nient'altro oltre che al cheat, mentre in questo caso devi prima ottenere l'id del sim.
Dunque, devi attivare i cheats e poi immettere sims.get_sim_id_by_name Nome Cognome, che ti darà una sfilza di numeri.
Poi digita sims.modify_career_outfit_in_cas [id], dove, al posto di quel [id] devi inserire i numeri datiti dal cheat precedente.
Così ti ritrovi il sim desiderato nel caso con indosso gli abiti da lavoro, ti basta semplicemente cambiarli e salvare, non causeranno problemi alle altre categorie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

ti adoro :s**:
mannaggia ho spento il gioco 2 minuti fa, ma domani provo senz'altro :sehi:
Dobby butta il frac! Arrivo con gli stracciiiiiiiiii
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

aggiornamento :(
non funziona.. (o non sono riuscita a farlo funzionare io bo)
Sono riuscita a trovare l'ID (non senza poche difficoltà poichè il cognome era diviso in due ma ho scoperto che quando c'è uno spazio, il nome (o cognome) va inserito tra " ") etc..
Uso il secondo cheats, cambio vestito, ma quando va nel gioco di nuovo, torna vestito da maggiordomo standard :cry:
Per ora me lo tengo così, un giorno proverò a usarlo nel gioco, impostare i vestiti della carriera, rimetterlo npg.. e poi bo XD
intanto ti ringrazio.. ho scoperto due cheats utilissimi :muaha:
Immagine
Rispondi