[?] Ricordi spariti?

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Ok effettivamente erano un po' nascosti pure prima, ma mi ricordo che una volta, parlo di qualche mese fa ma non so di preciso, nel gioco c'era l'opzione dei ricordi. L'icona si trovava tra le icone della macchina fotografica, dove ci sono gli strumenti cattura immagine, ecc.
Mi ricordo che si potevano mettere delle immagini nei ricordi di ogni sim, sia scattate con il tasto C senza modalità tab, sia scattate con la macchina fotografica. Una volta messa l'immagine nel ricordo, si poteva scegliere se il ricordo era felice, triste, ecc, infine c'era l'opzione "richiama ricordo" che dava al sim lo stato umorale di quella emozione, in modo leggero (tipo flirtante +1, oppure felice +1) per un certo periodo di tempo.

Ammetto che non ho mai usato molto queste opzioni, ma ultimamente mi è venuta voglia di personalizzare un sim definendo questi dettagli e... beh... non trovo più l'opzione per accedere ai ricordi!! Ho cercato ovunque, tanto che penso che o sono diventata completamente orba, oppure proprio hanno tolto questa funzione. Sapere qualcosa? Avete notato qualcosa? Giuro che non ho avuto le allucinazioni... :mmh: :mmh: :mmh: :mmh:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Sì mi ricordo di questa opzione, l'ho usata un poco all'inizio, però mi faceva impazzire perché i ricordi non erano in ordine e non potevo ricostruire la vita dei sim attraverso i loro ricordi. Poi non potevo far ricordare cose che non avvenivano nel loro lotto, tipo andavano al matrimonio di amici mentre giocavo con gli sposi e gli invitati di altre unità famigliari non potevano ricordarlo. Così ho smesso di usarli e me ne sono completamente dimenticata...
Rispondi