Vita da Genitori

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questo GamePack?

Per Niente
0
Nessun voto
Poco
1
17%
Abbastanza
2
33%
Tanto
1
17%
Moltissimo
2
33%
 
Voti totali: 6
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

VITA DA GENITORI

Immagine

Sviluppa le abilità genitoriali del tuo Sim per aiutarlo a condurre le vite dei suoi bambini verso l'età adulta con The Sims™ 4 Vita da Genitori. Scegli quando punire o incoraggiare i comportamenti dei bambini, impartire loro lezioni di vita e lasciare un'impronta duratura sul loro futuro. Svolgi divertenti attività di gruppo e personalizza la tua unità familiare con i nuovi arredi per la casa e gli articoli alla moda per tutta la famiglia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Sviluppa le abilità genitoriali

Evolvi le abilità genitoriali del tuo Sim per soddisfare i bisogni del suo bambino e influenzarne i comportamenti. Acquisisci nuove abilità attraverso l'esperienza e scegli quando punire le condotte indisciplinate, incoraggiare quelle esemplari o lasciare semplicemente che i bambini si comportino da bambini.

Plasma l'infanzia del tuo Sim

Le decisioni che prendi influenzano il ruolo genitoriale del tuo Sim e lasciano un'impronta duratura sul futuro del suo bambino: ogni scelta plasma la sua personalità, influisce sui suoi tratti, influenza le sue relazioni familiari e lo guida verso l'età adulta.

Divertiti con le nuove attività familiari

Riunisci la famiglia del tuo Sim per coinvolgerla nelle nuove attività e trascorri momenti piacevoli in compagnia. I Sims di tutte le età possono collaborare per completare una varietà di progetti scolastici, esprimere la propria creatività attraverso le costruzioni o dedicare il proprio tempo ad attività di volontariato.

Personalizza la tua unità familiare

Personalizza l'aspetto e la casa dei tuoi Sims con i nuovi articoli alla moda per tutta la famiglia e gli oggetti per la modalità Costruisci. Dai un tocco di personalità in più alle camere dei bambini, rimodella la cucina per renderla più accogliente, e lascia che i tuoi Sims esprimano i loro lati sportivi e artistici con i nuovi abiti.
[bbvideo=560,315][/bbvideo]
LINK CORRELATI
Recensione
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Ci ho giocato ancora poco, però per la prima volta mi sembra che dietro questo game-pack ci sia un'idea forte e non sia il solito riciclo. Certo io speravo nell'introduzione di un'età intermedia tra bambini e adolescenti e questo game pack mi ha definitivamente tolto la speranza. Poi... insomma, c'è sempre qualcosa che per noi si sarebbe potuto fare diversamente, però stavolta non voglio fare la Crumplebottom della situazione, per cui voto tanto. :s**:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#3

Va be' facciamo qualche critica. Ogni tanto qualche figlio inizia una fase. I bambini hanno la fase che vogliono vestirsi da orso: non mi fa impazzire la cosa, visto che se togli loro quello stupido costume sono di cattivo umore, ma in fondo un costume animalesco non interferisce più di tanto con il gioco. La cosa fastidiosa riguarda gli adolescenti: quando attraversano una fase sono sempre furiosi e, soprattutto, fanno una camminata strana, come avessero avuto la polio, per cui quando vanno, che so, in bagno, invece di metterci la solita sim-ora (che già è abbastanza snervante), ce ne mettono due. Come se non bastasse ieri sera ho fatto passare d'età una simmina furiosa per la fase, sperando che passasse, invece mi stava morendo d'infarto! :sohno: :sohno:
Sono uscita di corsa senza salvare... e ho dovuto rigiocare tutto :ssob:
Rispondi