[R] Vorrei chiedere una guida sulle costruzioni

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Avatar utente
Celeste Manera
Simmer in fasce
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 mar 2017, 14:28
Località: Lombardia

#1

Ciao sono sempre io dopo aver capito più o meno come fare le foto (devo ancora prendere l'abitutine a girare la visuale) vorrei chiedere una giuda sulla costruzione di una casa nonostante guardi molti Speed Build quando entro in gioco faccio fatica a costruire la struttura e poi a gestire gli spazzi per le stanze siccome è quattro anni che gioco a the sims 4 e ho sempre giocato nelle case già presenti nel gioco volevo imparare a costruire su internet ho trovato una giuda che mostrava passo passo come fare una villa vittoriana ma io cercavo qualcosa più semplice.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

è un'ottima idea (anche se impegnativa) proveremo a mettere insieme qualcosa ^^
Immagine
Avatar utente
Celeste Manera
Simmer in fasce
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 mar 2017, 14:28
Località: Lombardia

#3

Quindi mi aiuterai tu? mi farai una mini giuda? comunque grazie per avermi risposto :)
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#4

Ciao Celeste, vorrei chiederti un po' di dettagli sulla guida che vorresti, perché sinceramente l'argomento "costruzione" è davvero ampio, troppo per far stare tutto in una guida e non sapremmo da dove iniziare.
C'è qualcosa di particolare che vuoi vedere? Non so, la costruzione di un loft? Di una stanza su due altezze? Di una casa in stile moderno/vittoriano/industriale/ecc? O hai difficoltà perché non sei pratica dei comandi del gioco, tipo come fare le mattonelle triangolari, come duplicare una stanza, ecc?
Avatar utente
Celeste Manera
Simmer in fasce
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 mar 2017, 14:28
Località: Lombardia

#5

sono negata in tutto mi basterebbe anche una casa iniziale visto che ho provato a farlo da sola ma non riesco a fare la struttura e a suddividere le stanza perchè vorrei imparare davvero a costruire solo stanca di giocare nei lotti già fatti
Avatar utente
Celeste Manera
Simmer in fasce
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 mar 2017, 14:28
Località: Lombardia

#6

Mi dispiace disturbavi così tanto so che avete molte cose da fare :)
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#7

Celeste Manera ha scritto: sono negata in tutto mi basterebbe anche una casa iniziale visto che ho provato a farlo da sola ma non riesco a fare la struttura e a suddividere le stanza perchè vorrei imparare davvero a costruire solo stanca di giocare nei lotti già fatti
Giusto per capire cosa ti servirebbe: intendi una guida proprio su come usare la modalità costruisci, per esempio come creare le stanze, allargarle, usare i recinti ed i vari tipi di strumenti, oppure una guida più su come creare una intera casa verosimile/decente/carina (per esempio una starter) perchè quelle che fai tu ti sembra non vengano bene e cerchi qualche idea per partire bene?
Immagine
Avatar utente
Celeste Manera
Simmer in fasce
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 mar 2017, 14:28
Località: Lombardia

#8

esatto vorrei una guida su come costruire una casa
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#9

Celeste Manera ha scritto: esatto vorrei una guida su come costruire una casa
ciao, come promesso ho iniziato una guida sulle costruzioni, la trovi qui
>>> http://thesimsaga.altervista.org/forum/ ... 962#p18960
Essendo un argomento abbastanza lungo, devi portare un po' di pazienza perchè la guida sia finita, ma puoi sempre chiedere cose nel caso tu abbia dubbi ^^
Immagine
Avatar utente
Celeste Manera
Simmer in fasce
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 mar 2017, 14:28
Località: Lombardia

#10

Grazie mille per adesso ho capito tutto ovviamente aspetto la fine della giuda e poi posterò il risultato così vedremmo se sarò promossa o boccata xD grazie ancora :ssmack:
Rispondi