[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#21

0.5 I Monti
(liberamente ispirati ai Montreschi di Verona Creek da TS2)
I Capp hanno decisamente la puzza sotto al naso e non hanno mai potuto sopportare la famiglia che si è stabilita dall'altro lato di Newcrest, i Monti. Patrizio Monti e sua moglie Isabella, di chiare origini italiane, si sono trasferiti a Sim City in cerca di fortuna. Erano giovani, poverissimi, ma bravissimi a cucinare (come tutti gli italiani d'altra parte, no?). Hanno iniziato come umili lavapiatti, sono diventati cuochi e, quando hanno messo da parte abbastanza soldi, hanno aperto un loro ristorante, diventato nel giro di pochi anni uno dei locali più rinomati del paese. Patrizio è un cuoco famosissimo e Isabella è stata sempre al suo fianco, nella vita e in cucina. Quando sono diventati ricchi, hanno comprato del terreno a Newcrest e hanno costruito una bella villa.
Immagine
Da allora è iniziata l'inimicizia con i Capp: non si sa se sia stato Clarence il primo a trattarli con sufficienza a causa delle loro umili origini o i Monti a guardare in cagnesco Clarence per il suo atteggiamento snob, ma sta di fatto che boicottano le rispettive imprese e cercano di evitarsi il più possibile. C'è stato un periodo in cui sembrava che le cose potessero cambiare radicalmente: il primogenito di Clarence, Clark, si era fidanzato con l'unica figlia femmina di Patrizio, Bianca.
Immagine
Ovviamente questo amore era osteggiato da entrambe le famiglie, ma i due giovani pensavano di riuscire a cambiare le cose. Non ci sono riusciti: Clark si è innamorato di Danaerys ed ha lasciato Bianca. Ovviamente questo ha causato ancora più odio per i Capp da parte dei Monti. Magra consolazione che anche il matrimonio di Clark sia naufragato: Bianca è stata veramente sfortunata in amore! Dopo la fine infelice della storia con Clark, Bianca si era sposata con Jay Huntington, un bel ragazzo muscoloso di buona famiglia, dal quale aveva avuto anche un bambino, Jim, che ora ha 5 anni.
Immagine
Immagine

Il matrimonio però è finito male perché lui, dopo la morte del padre, ha deciso di fare coming-out e di andare a vivere con il suo amante Loras Tyrell.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#22

Patrizio e Isabella hanno anche due figli maschi: Antonio e Claudio. Il primogenito Antonio ora ha 37 anni, ha sempre lavorato nel ristorante e ora che Isabella è andata in pensione, fa lo chef accanto a suo padre.
Immagine
Ha sposato Amber, che ora ha 28 anni, anche lei cuoca, e hanno due bambini, Benedetto, di 4 anni, e Beatrice di un anno.
Immagine
Immagine
Il figlio più piccolo di Patrizio, Claudio, ora ha 33 anni, ha sempre lavorato nel bar del ristorante e, dopo aver cambiato un discreto numero di ragazze, l'anno scorso ha sposato Max Black, una cuoca che lui ha fatto assumere nel ristorante di famiglia.
Immagine
Max piace molto alla sua famiglia, anche se ha un difetto: la sua migliore amica, Caroline, ha sposato Clark Capp.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#23

0.6 Gli Alto
Gli Alto sono un po' considerati i parvenue dell'alta società di Sim City. Nick Alto tuttavia è riuscito a far crescere la piccola azienda fondata da suo padre fino a farla diventare la seconda del paese dopo quella dei Landgraab. Inoltre Nick è stato sposato con una donna politica diventata, anche grazie all'appoggio economico del marito, molto potente. Da Vita, Nick ha avuto una figlia, Holly, molto diversa dai genitori, assetati di potere e senza scrupoli.
Immagine
A 50 anni Nick aveva iniziato una relazione con Nancy Landgraab, donna d'affari affascinante e potente che lui aveva sempre ammirato. Quando poi, dopo qualche anno, è stato mollato da lei, in piena crisi di mezza età, ha iniziato una relazione con una ragazza giovanissima e bella, Nina Caliente.
Immagine
Nonostante Nick avesse promesso a sua moglie di starle vicino e appoggiarla nella sua carriera politica, a 54 anni si stanca di pensare sempre e solo ai soldi e al potere e decide di lasciare Vita e andare a vivere con la sua amante.
Immagine
Immagine
Oggi Nick ha 62 anni, è sposato con la 30enne Nina da cui ha avuto tre figli: Alan, il tanto desiderato maschio, di 5 anni e le gemelline Adriana e Adele di 2. In realtà le gemelle sono figlie naturali dell'amante di Nina, Don Lotario, ma Nick non lo sospetta minimamente.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#24

La figlia che Nick ha avuto da Vita, Holly, ha 27 anni ed è una violinista che non ha nessun interesse né per gli affari né per la politica.
Immagine
Ha avuto dei fidanzamenti sfortunati. A 17 anni si era fidanzata con Jon Snow, discendente illegittimo di famiglie nobili.
Immagine
I genitori di Holly non gradivano questa relazione e, dopo un anno, sono riusciti a convincerla a interromperla e fidanzarsi con Malcolm, il ricco rampollo dei Landgraab, destinato a ereditare un giorno il comando delle imprese di famiglia.
Immagine
Quando Holly aveva 19 anni suo padre ha chiesto il divorzio e se ne è andato a vivere con Nina. Inaspettatamente qualche anno dopo Vita Alto, anche da divorziata, aveva vinto le elezioni presidenziali. A 23 anni era stata mollata da Malcom, con il quale davvero non aveva niente in comune, e rincontrando un vecchio amico, Robb Stark, cugino del suo primo ragazzo, si era innamorata di lui.
Immagine
Purtroppo anche Robb si occupava di politica ed era un avversario di sua madre. Holly sperava che ci potesse essere una avvicinamento delle rispettive posizioni politiche, ma la principale sostenitrice di Vita, Cersei Lannister, odiava la famiglia Stark e Vita non poteva inimicarsela. Così a 25 anni Holly è costretta da opportunità politiche a lasciare il suo amore. Il suo sacrificio però è inutile perché sua madre, poco prima delle nuove elezioni, muore tragicamente. Ora Holly ha 27 e ha da poco iniziato una relazione con Tank Grunt, che si è trasferito nel grande appartamento dei Quartieri Alti dove ormai Holly viveva da sola.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#25

0.7 La politica
Per anni i due politici emergenti della città sono stati Vita Alto e Victor Feng. Vita si è sempre presentata come un donna forte di destra, interessata alla sicurezza e allo sviluppo economico del paese; non a caso suo marito era il ricco industriale Nick Alto.
Immagine
Victor si era sempre presentato come il figlio di poveri immigrati cinesi che si era fatto largo nella vita grazie al duro lavoro. Anche sua moglie Lily era figlia di immigrati cinesi ed era riuscita a trasformare la piccola bottega dei genitori in una fiorente industria.
Immagine
Prima delle penultime elezioni Victor aveva dovuto affrontare una questione spinosa: la sua assistente Miko si era innamorata di lui e, prima delle elezioni, lo aveva informato di aspettare un figlio da lui.
Immagine
Victor si era confidato con la perfida moglie, che gli aveva suggerito il da farsi.
Immagine
Victor aveva inizialmente detto a Miko che occorreva aspettare che ci fossero le elezioni; dopo essere stato sconfitto da Vita (nel frattempo era nata la piccola Mira), aveva detto all'amante che aveva lasciato la moglie e si sarebbe trasferito da lei.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#26

Durante la notte Victor aveva provocato un incidente domestico che aveva ucciso Miko.
Immagine
La morte della giovane donna era stata archiviata come accidentale e Victor aveva anche fatto la bella figura di adottare l'orfanella della sua assistente: solo sua moglie Lily sa che Mira è la sua figlia naturale.
Immagine
Come detto, alle elezioni di 5 anni prima, Vita e Victor si erano affrontati per la guida del paese e inaspettatamente l'aveva spuntata Vita per poco.
Immagine
Nei primi due anni di presidenza Vita aveva scontentato molti e aveva sollevato sospetti a causa del suo braccio destro, un tipo davvero strano, tale Vladislaus Staud, che sembrava apparso dal nulla dopo le elezioni, e per il fatto che non usciva mai all'aria aperta prima del tramonto.
Immagine
Dopo la morte misteriosa di Vlad, però, Vita aveva riconquistato la popolarità, anche grazie a sua figlia Holly, una dolce e sensibile musicista che attirava simpatie in un elettorato che sarebbe stato naturalmente di sinistra. Per la carriera politica della madre, Holly aveva anche sacrificato il suo amore per Robb Stark, odiato dalla principale sostenitrice di Vita, Cersei Lannister.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#27

L'esito delle elezioni presidenziali si presentava di nuovo molto incerto, quando Vita era improvvisamente morta in circostanze drammatiche e molto misteriose.
Immagine
Cersei Lannister aveva preso il suo posto all'ultimo momento ed era riuscita inaspettatamente a battere Victor Feng.
Immagine
Cersei viene da un paese lontano in cui, durante una rivoluzione, era stato deposto e ucciso suo marito Robert Baratheon. Nel nuovo paese si era subito dedicata alla politica, mentre il suo fratello gemello Jaime si era arruolato nei servizi segreti. Cersei aveva avuto tre figli da suo marito (anche se non mostravano la minima somiglianza con il padre).
Immagine
Cersei aveva grandi aspettative sul suo primogenito Jeoffrey, per il quale sognava una brillante carriera politica. A tale scopo aveva combinato il suo matrimonio con Margaery Tyrell, di un'altra ricca famiglia scappata dalla rivoluzione.
Immagine
La mattina dopo le nozze, però Jeoffrey era stato trovato morto: la morte era stata archiviata come un incidente, ma Cersei ha sempre sospettato un omicidio.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#28

La nuora Margaery, anche lei con ambizioni politiche era rimasta per un po' nella villa di Cersei, sperando di formare con lei una coalizione, ma le sue speranze erano andate deluse, perché la suocera mostrava solo insofferenza nei suoi riguardi. Le disgrazie di Cersei, però, non erano finite: negli anni seguenti anche i suoi altri due figli, Myrcella e Thomas, erano morti, probabilmente suicidi.
Immagine
Mentre Margaery si era fidanzata con Malcolm Landgraab e aveva lasciato la sua casa, un'altra sorpresa aspettava Cersei. Da molti anni lei aveva degli amanti che le passavano informazioni utili per la sua carriera, tra i quali il poliziotto Hank Goddard, dal quale a un certo punto scopre di aspettare un bambino. Di fretta e furia convince Hank a sposarla con una cerimonia intima e a 42 anni partorisce la piccola Joanna.
Immagine
Per le elezioni di due anni dopo, Cersei è la candidata vice-presidente di Vita Alto. Quando Vita muore in circostanze sospette, Cersei prende il suo posto e, inaspettatamente, vince.
Dietro la morte di Vita, in realtà c'era lo zampino di Victor, che era sicuro che avrebbe vinto lui le elezioni una volta messa fuori gioco la sua avversaria.
Nel primo anno di presidenza Cersei si è già inimicata tutti, anche coloro che l'avevano sempre sostenuta, come Eliza Pancakes, che era stata responsabile delle campagne di Vita.
Immagine
Nel frattempo un'altra politica che si sta mettendo in luce e che, dopo aver sostenuto Victor, inizia a pensare di presentarsi lei in futuro come presidentessa, Annalise Keating, ha messo su una squadra di politici, investitori e agenti segreti che la sostengono. I suoi agenti le hanno rivelato che Cersei potrebbe essere coinvolta nella morte di altri politici che un tempo avrebbero potuto ostacolare la sua carriera: Eddard e Catelyn Stark. Annalise rivela questa informazione al primogenito degli Stark, Robb, che in realtà già da tempo nutriva dei sospetti su Cersei.
Immagine
Annalise cerca il sostegno di Robb, senza sapere che lui sta già lavorando per la costruzione della carriera politica della sua fidanzata, Danaerys Targaryen.
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#29

Amaranta ha scritto: La morte della giovane donna era stata archiviata come accidentale e Victor aveva anche fatto la bella figura di adottare l'orfanella della sua assistente: solo sua moglie Lily sa che Mira è la sua figlia naturale.
Ma che infame Victor :-o :-o Questa me l'ero persa.
Sono contenta di essermi anche rivista tutti gli intrighi politici perchè, dovendo iniziare dal principio, non ci stavo più capendo niente xD
Comunque anche per me la famiglia preferita sono gli Alberghini!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#30

E con Daenerys futura kalhee... ehm futura governatrice di riprende da dove si era concluso Simmiful!
(E comunque x Victor io spero sempre nel karma, o almeno in un morso della moglie)
Immagine
Rispondi