[Dalle Stalle alle Stelle] Una Vetta da Scalare...

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#121

Mah.. Povera Destiny, che sfortuna! E povera la simma della ditta di riparazioni :-o Dev'essere stata proprio una brutta scena, ci credo che abbia cambiato appartamento alla velocità della luce!
Per altro la nuova casa è molto carina, la cucina già mi piace da morire :slove2: Scommetto che con un po' di tempo anche il resto diverrà altrettanto stupendo! In bocca al lupo!
Mi auguro che la fortuna inizi a girare dalla parte di Destiny, ne ha bisogno :ssmack:
Alla prossima ♥ Continua così
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#122

Che bella Legacy! Peccato che non ho mai tempo per rimettermi in pari :cryy:
Certo che Destiny ne ha viste tante da quando è a San Mishuno! Gente matta che gira in accappatoio, tecnici che rimangono folgorati, cartomanti cieche (e molto inquietanti)
Una cosa te la devo chiedere... come fai a fare foto così belle?? :sohno: La qualità è altissima, gli ambienti sono catturati alla perfezione (luci sempre perfette e panoramiche mozzafiato). Per non parlare della qualità dei sim (e della bellezza di Destiny).
Qual'è il tuo segreto?! :s**:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#123

Akuiyumi ha scritto: Oh mamma povera Destiny a cosa ha dovuto assistere :shock: :shock:
Ammetto che con il 4 ancora non mi era mai capitato, nel 3 era normale prassi, i maggiordomi facevano sempre quella fine lì (quando non venivano mangiati dalla pianta mucca :-? :-? )
Ha fatto bene ad andarsene, poi il quartiere delle arti è senz'altro più tranquillo di quello delle spezie XD
L'appartamento è vero sembra enorme ora che è vuoto, non vedo l'ora di vedere come lo arrederai, la cucina gialla già mi piace :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Aku! ♥
Eh poveretta guarda...era tipo sotto shock O.O
E' la prima volta che capita anche a me ma non ne ho mai chiamati molti XD
Sì...speriamo almeno XD
Sìììì è gigante e presto riceverà nuovi mobiliiiii **
Sono felice che ti piaccia la cucina...ho voluto rischiare e farla particolare ^^
FuyukoKurono ha scritto: Mah.. Povera Destiny, che sfortuna! E povera la simma della ditta di riparazioni :-o Dev'essere stata proprio una brutta scena, ci credo che abbia cambiato appartamento alla velocità della luce!
Per altro la nuova casa è molto carina, la cucina già mi piace da morire :slove2: Scommetto che con un po' di tempo anche il resto diverrà altrettanto stupendo! In bocca al lupo!
Mi auguro che la fortuna inizi a girare dalla parte di Destiny, ne ha bisogno :ssmack:
Alla prossima ♥ Continua così
CiaoTigrotta **
Ehhh non pensavo potesse succedere...Destiny era sotto shock per la morte della simmina...io per l'efficienza del servizio XD
Sono felice che anche a te piaccia la cucina :slove:
Speriamooooo crepi il lupo sìsì! Incrocio le dita pure io che poverina se continua così è un disastro XD
Alla prossima ♥♥♥
annalaura55 ha scritto: Che bella Legacy! Peccato che non ho mai tempo per rimettermi in pari :cryy:
Certo che Destiny ne ha viste tante da quando è a San Mishuno! Gente matta che gira in accappatoio, tecnici che rimangono folgorati, cartomanti cieche (e molto inquietanti)
Una cosa te la devo chiedere... come fai a fare foto così belle?? :sohno: La qualità è altissima, gli ambienti sono catturati alla perfezione (luci sempre perfette e panoramiche mozzafiato). Per non parlare della qualità dei sim (e della bellezza di Destiny).
Qual'è il tuo segreto?! :s**:
Ciao annalaura! ♥
Che bello vederti qui :slove: Sono felice che la legacy ti piaccia ♥
Eh sì...ne sono capitate davvero parecchie e io mi sto divertendo moltissimo perchè a volte capitano cose senza che siano previste XD
Ti ringrazio del complimento ma non sono niente di eccezionale! Anche tu sei bravissima con le foto!!! L'unica cosa che faccio è usare spesso il tab per far le foto e coi tasti mi sposto...permette di avere inquadrature più particolari...la vera esperta è archisim con le foto :s**:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#124

Destiny, ma poverina! Prima la donna misteriosa che fugge per la città con un solo asciugamano addosso, ora il tecnico delle riparazioni che le muore in casa. Certo che dev'essere rimasta a dir poco traumatizzata dall'accaduto! :-o :shock:
Ci credo che ha cambiato casa, ci mancava solo il fantasma di quella poveretta ad infestare l'appartamento, così stava a posto!
Il nuovo appartamento poi... wow! E' enorme e bellissimo. La cucina mi piace un sacco perché è molto particolare. Non sono colori che avrei mai usato ed avrei sbagliato alla grande perché con l'abbinamento giusto, qualsiasi colore può risultare spettacolare.
Insomma si capisce che mi piace un sacco quella cucina? XD
Aggiorna presto perché sono curiosa di vedere come arrederai il resto della casa. :slove: :ssmack:
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#125

Mi piace molto il nuovo arredamento, non vedo l'ora di vederlo ultimato :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#126

valuccia85 ha scritto: Destiny, ma poverina! Prima la donna misteriosa che fugge per la città con un solo asciugamano addosso, ora il tecnico delle riparazioni che le muore in casa. Certo che dev'essere rimasta a dir poco traumatizzata dall'accaduto! :-o :shock:
Ci credo che ha cambiato casa, ci mancava solo il fantasma di quella poveretta ad infestare l'appartamento, così stava a posto!
Il nuovo appartamento poi... wow! E' enorme e bellissimo. La cucina mi piace un sacco perché è molto particolare. Non sono colori che avrei mai usato ed avrei sbagliato alla grande perché con l'abbinamento giusto, qualsiasi colore può risultare spettacolare.
Insomma si capisce che mi piace un sacco quella cucina? XD
Aggiorna presto perché sono curiosa di vedere come arrederai il resto della casa. :slove: :ssmack:
Ciao Vale!!! ♥
Ehhh gliene sono successe di tutte poveretta ç_ç
Sì direi di sì...è rimasta proprio sotto shock ç_ç
Ahahah oddio no per carità...se l'è filata subito XD
Sono felice che ti piaccia il nuovo appartamento...penso sia molto carino come distribuzione e sì è davvero enorme, ma piano piano lo arrederemo tutto sìsì *-*
Con la cucina ho osato e sono felice che vi piaccia...volevo un angolo particolare e non la solita cucina a vista...ahahaha sai che in quanto a colori io li metto ovunque XD
Direi di sì, grazie :slove:
Aggiorno tra pochissimo :daii:
sentence ha scritto: Mi piace molto il nuovo arredamento, non vedo l'ora di vederlo ultimato :-D
Ciao Marco! :abbr:
Sono felice che ti piaccia! Grazie!!! Tra poco vedrai qualche nuova aggiunta :sok:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#127

Immagine

Oggi c'è un festival in città...il festival dela tecnologia o qualcosa del genere...non che me ne importi molto ma festival = gente e gente vuol dire posto perfetto per promuovere la mia causa così non perdo tempo ed eccomi qui!

Immagine

C'è gente vestita in modo strano...

Immagine

Io consulto la mappa per poter capire in quale punto cominciare la protesta U_U

Immagine

Qui non c'è nessuno quindi no...

Immagine

Ritorno verso il centro del festival e comincio a protestare con tanto di cartello!

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#128

Presto un discreto numero di persone si raggruppa vicinoa me e qualcuno si unisce a me nel sostenere la causa contro il crimine!

Immagine

...

Immagine

...

Immagine

...

Certo che il quartiere della moda è proprio bello! Chissà se un giorno riuscirò a vivere qui!

Immagine

Per ora torno coi piedi per terra e rientro a casa...sono cotta e ho bisogno di una bella dormita!

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#129

Anche il Quartiere delle Arti non è male e il mio appartamento è davvero enorme!!!
Finalmente sono arrivati gli altri mobili che avevo ordinato...la camera comincia a prendere forma:

Immagine

Ho anche fatto un piccolo angolo con scrivania e computer in camera

Immagine

*il giorno successivo*

Oggi ho fatto un salto velocissimo al mercatino dell'usato...

Immagine

Ma il mio scopo è quello di allargare le mie conoscenze così vado a zonzo per i quartieri a caso a parlare con un pò di persone sperando in qualche donazione consistente...che puntualmente non arriva...

Immagine

...

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#130

...

Immagine

Delusissima dalla giornata inconcludente torno a casa per farmi una dormita, ma il vicino di casa ha deciso che deve fare baccano -.-''''

Immagine

Così ho deciso di partecipare a un evento in città dove è previsto uno spettacolo pirotecnico!

Immagine

E già che ci sono...perchè non smuovere ancora un pò gli animi?

Immagine

...

Immagine
Rispondi