[MINISTORIA] Hans & Greta
:-D :-D :-D sono contenta che ti sia piaciuto, avevo iniziato una specie di racconti ispirati alle fiabe (anche Rouge dovrebbe esserlo) ma poi ho iniziato a avere un'altra idea e ho un po' abbandonato.. oltre ai genitori voleva essere anche un richiamo il fatto che Hans si " perdesse" nel bosco e finisse nelle mani di una strega cattivonaannalaura55 ha scritto: Ma noooo come fa a finire così?!!![]()
Ultimo capitolo davvero bello avvincente, ho letto tutta la storia d'un fiato! Hai davvero una enorme fantasia! Bello anche come hai rivisitato il tema di Hansel e Gretel (dei genitori che abbandonano crudelmente i figli) davvero originale!![]()
Ora che ho recuperato questo racconto capisco molte più cose

Questo sarebbe uno spin-off che si collocherà in un ipotetico futuro in Crossover... quindi prima o poi potresti scoprire come è andata a finire con il potente Grimm

- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
Siii tutti questi elementi rivisitati mi hanno davvero preso!!! Ho visto serie TV che non reggono il confront in fatto di inventiva, sul serio!
Quindi, facendo due calcoli, gli eventi di "Crossover" (almeno quelli visti fin ora) si posizionano prima di questa mini storia...
A breve cercherò di recuperare anche Rouge! :-D

Quindi, facendo due calcoli, gli eventi di "Crossover" (almeno quelli visti fin ora) si posizionano prima di questa mini storia...

ghgh addirittura grazieannalaura55 ha scritto: Siii tutti questi elementi rivisitati mi hanno davvero preso!!! Ho visto serie TV che non reggono il confront in fatto di inventiva, sul serio!![]()

si per come la vedo io, dovreste già sapere che intenzioni ha Ginger in Crossover con Hans, ma lì non è ancora successo, si sono appena conosciuti, anzi direi ""conosciuti""

E se poi effettivamente è finito il mondo

- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
- valuccia85
- Simmer adulto
Hihi grazie, della serie '313Tales' (si la cartella sul pc si chiama cosìvaluccia85 ha scritto: Bellissima storia, davvero. Mi ha completamente rapita il tuo racconto.
Per una come me appassionata di fiabe, poi, è stato fantastico vedere come hai gestito tutta la storia.
Complimenti!