[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#61

Amaranta ha scritto: Sto intitolando gli episodi con i nomi dei sim, proprio per aiutare i lettori a recuperare la storia di un certo sim o un suo famigliare... :roll:
Cmq non sono ancora successe grandi cose, è più che altro un riprendere il filo da dove eravamo rimasti con Simmiful :s**:
Grazie questo è molto utile :s**:
Appena riesco a mettermi tranquilla leggerò tutto con calma, sono rimasta ancora ai primi episodi :sloser:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#62

1.12 Circe Salamis
(ispirato a Circe Beaker di Stranizia di TS2)
Circe è un medico e con suo marito Loki, scienziato, ha fatto molte ricerche nella speranza di poter studiare specie umanoidi con una fisiologia diversa. I due vivono e studiano in una strana villa/laboratorio a Oasis Spring
Immagine
Loki ha cercato per anni di avere dei contatti con una specie aliena che dicono si aggiri per Oasis Spring, ma purtroppo finora non ha scoperto niente. Qualche anno fa, invece, una giovane collega di Loki ha suscitato l'interesse dei due coniugi: denti aguzzi, uno strano nervosismo durante le ore diurne, rifiuto nei confronti di qualsiasi cibo le venga offerto; se non fosse per il crocifisso che porta al collo, si direbbe un vampiro!
Immagine
Nonostante l'affiatamento con il marito, Circe non può fare a meno di ammaliare giovani uomini e tradire Loki. In passato ha avuto come amanti Vidcund Curious e Hank Goddard, ora ha una relazione con il giovanissimo Ripp Grunt.
Immagine
Circe compie 40 anni. La figlia di Circe e Loki, Brenda, compie 12 anni.
Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#63

Ok sono partita dal fine, mi piacciono un sacco i personaggi del 2 riproposti, sarà che ci ho giocato un sacco o che le loro storie erano misteriose..
La casa laboratorio di Circe e Loki sbaglio o assomiglia all'originale? ? Devo andare a vedere! Povero Loki quante corna! E Nervo Tico alla fine di chi era figlio?? Mi sembra di averlo visto in Simmiful!

Spetta spetta sono riuscita a leggere anche qualche capitolo più indietro.... Alessandro alberghini e arya? ?? Questa coppia mi piace un saccooooo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#64

archisim ha scritto: Ok sono partita dal fine, mi piacciono un sacco i personaggi del 2 riproposti, sarà che ci ho giocato un sacco o che le loro storie erano misteriose..
La casa laboratorio di Circe e Loki sbaglio o assomiglia all'originale? ? Devo andare a vedere! Povero Loki quante corna! E Nervo Tico alla fine di chi era figlio?? Mi sembra di averlo visto in Simmiful!

Spetta spetta sono riuscita a leggere anche qualche capitolo più indietro.... Alessandro alberghini e arya? ?? Questa coppia mi piace un saccooooo
No, mi spiace: Nervo Tico e tutta la famiglia Specter non è stata inserita in Simmiful. In realtà li avevo anche creati, ma alla fine li ho tenuti nella galleria... :s**:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#65

1.13 Jay Huntington
Jay era l'unico figlio di un noto imprenditore informatico. Ha sempre cercato di non deludere suo padre e, per questo, aveva iniziato a lavorare nell'azienda di famiglia, pur non avendo alcun interesse nei confronti dell'elettronica. Si era anche fidanzato con una bella ragazza, Zoe Patel, anche se non si sentiva appagato da questa relazione.
Immagine
Quando aveva conosciuto Diego Lobo, aveva anche capito perché: preferiva gli uomini!
Immagine
Avrebbe comunque tenuta nascosta la propria natura e avrebbe sposato Zoe, se il loro amico Gavin non lo avesse sorpreso con Diego e non lo avesse minacciato di rivelare tutto se lui non avesse lasciato la fidanzata.
Immagine
Così Jay aveva lasciato Zoe, ma si era messo in cerca di un'altra donna per non deludere suo padre. La scelta era ricaduta su Bianca Monti, una brava ragazza che desiderava tanto una famiglia. A soli 25 anni Jay sposa Bianca, ma suo padre è talmente malato che non riesce nemmeno a presenziare alle nozze.
Immagine
Diego, stanco di aspettare il coming-out del suo amante, lo pianta in asso.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#66

L'anno dopo le nozze di Jay e Bianca nasce il piccolo Jim. A 27 anni Jay si innamora di Loras Tyrell e decide che dopo la morte di suo padre, smetterà di fingere e stravolgerà la sua vita.
Immagine
In effetti quando l'anno dopo il vecchio Huntington viene a mancare all'affetto dei suoi cari, Jay vende l'azienda e inizia a lavorare in palestra per diventare culturista, divorzia e se ne va a vivere da Loras.
Immagine
Per fortuna l'anno dopo quella bisbetica della nonna di Loras si trasferisce in un pensionato.
Immagine
Ora Jay ha 32 anni e il piccolo Florian, che Loras ha avuto da madre surrogata, compie un anno.
Immagine
Il piccolo Jim, invece, ha 6 anni e vive con sua madre
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#67

1.14 Cersei Lannister
(liberamente ispirata al personaggio di GOT)
Cersei era la moglie di Robert Baratheon, capo di Stato del suo paese. Durante la guerra seguita alla rivoluzione, che aveva decimato la popolazione e costretto alla fuga tutta la classe dirigente, Robert era stato ucciso, mentre Cersei con i suoi tre figli (che per inciso non somigliavano affatto al padre) e il fratello gemello Jaime si erano rifugiati a Oasis Spring.
Immagine
Cersei desiderava una carriera politica per il suo primogenito Jeoffrey e, a tale scopo, prima lo aveva fatto fidanzare con Sansa Stark poi, quando si è resa conto che Eddard Stark aveva un proprio progetto politico, molto differente dal suo, aveva tramato con i servizi segreti deviati, con i quali lavorava suo fratello, per rendere i coniugi Stark inoffensivi.
Immagine
Così si era rotto il fidanzamento con Sansa e Cersei aveva fatto fidanzare Jeoffrey con Margaery Tyrell, una ragazza appartenente a una ricca famiglia che poteva finanziare la sua carriera politica.
Immagine
Le cose non erano andate come Cersei aveva programmato: innanzi tutto Jeoffrey era un ragazzo antipatico e presuntuoso e la sua carriera politica non riusciva a decollare perché non piaceva proprio a nessuno, poi la tragedia si era abbattuta sulla sua famiglia. Jeoffrey era morto proprio la notte delle sue nozze.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#68

Cersei non aveva creduto all'incidente e aveva incolpato gli Stark della morte di Jeoffrey. A quel punto aveva deciso di proseguire lei la carriera politica del figlio, mettendosi al seguito di Vita Alto. I rapporti con la giovane vedova di suo figlio si erano presto guastati, in quanto Cersei aveva capito che Margaery aveva ambizioni politiche che la escludevano.
L'anno dopo una nuova tragedia: la figlia 17enne Myrcella viene trovata affogata nel lago.
Immagine
Poco dopo scopre di essere incinta; Cersei aveva due relazioni: il poliziotto Hank e l'agente segreto Don; una rapida analisi dei villi coriali rivelano che il padre è Hank. Cersei non può rischiare uno scandalo, ma non vuole rinunciare al bambino dopo la morte dei suoi figli maggiori. Così lascia Don e chiede e Hank di lasciare Nancy e sposarla in fretta in una cerimonia privatissima e senza festeggiamenti.
Immagine
Immagine
Il matrimonio frettoloso e la pena per la morte dei suoi figli funziona: Cersei viene eletta al Parlamento. A 42 anni Cersei partorisce la piccola Joanna.
Immagine
I rapporti con la nuora sono sempre più tesi, finchè Margaery annuncia la sua relazione con Malcolm Landgraab e va a vivere da lui.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#69

Poco dopo, quando Cersei ha 43 anni, il suo 16enne figlio Thomas si suicida.
Immagine
Immagine
L'anno successivo ci sono le elezioni e la presidentessa Alto le ha proposto di essere la sua vice, così quando Vita muore in circostanze mai chiarite (ma stavolta Cersei non c'entra per niente), lei si presenta al suo posto contro Victor Feng e, inaspettatamente, vince. Ora Cersei ha 46 anni e da due anni è alla guida del paese. La sua piccola Joanna compie 4 anni.
Immagine
Immagine
Nei due anni da presidentessa Cersei è riuscita a inimicarsi proprio tutti, per cui quando viene trovato il suo corpo senza vita, non è davvero facile da dove iniziare a indagare.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#70

Nuoooo Cersei morta :-o
La mia 'cattiva' preferita quasi quasi mi dispiace :-?
E adesso chi salira sul tron ehm alla guida del paese???
Immagine
Rispondi