Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#171

Ma che gentile, mi fai così felice, grazieee :s**: :s**: :s**:

L'altro giorno ho trascritto parte della storia per evitare di dimenticarmi qualcosa e considera che ho riempito due pagine e mezze di word solo con la descrizione degli eventi che precedono il primo episodio! xD:
Ora che ho tutto scritto però sarà più facile gestirmi i capitoli e i temi da trattare. A dire la verità la trama "principale" che ho scritto ha poco a che fare con il tema "scolastico-adolescenziale" ma mi sono accorta che sarebbe stato impossibile trasporre certe cose attraverso the sims e così ho preferito usare come mezzo il punto di vista di "Susanna"che si ritrova catapultata in mezzo a questo mondo XD Ok lo so che non ci si capisce niente così... dovrete avere pazienza :lol: :lol: (mi auguro di riuscire a realizzare le cose che ho in mente! :-? )

Non so quando saranno pronti nuovi episodi visto che il gioco questi ultimi tempi mi sta girando male e mi fa perdere spesso la pazienza... Però nell'attesa potete leggere la scena bouns (primo e ultimo tentativo di utilizzo della modalità grafica "ultra" :-x ) che pubblicherò tra pochissimo!
Grazie ancora delle bellissime parole! Mi danno la forza di andare avanti e di non fracassare il computer :pc: :slove: :slove: :slove:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#172

[align=center]*Scena bonus*[/align][/b]
Ognuno di noi, quando sta in bagno, si è sentito almeno una volta più libero di lasciarsi andare ed è finito col fare cose un po’.. compromettenti. Io ad esempio tendo a cantare a squarcia gola i jingle delle pubblicità… Mammina tende a gironzolare nuda dopo che fa la doccia... e il signor Robert invece ha l’abitudine di parlare allo specchio per incitarsi ogni mattina prima di andare a lavoro.
Tuttavia, quando ci si ritrova a vivere con persone che non conosci, è normare ritrovarsi prima o poi nel bel mezzo di situazioni imbarazzanti.
- Daniela: “Sai vero che parlare da soli è sintomo di pazzia?”
Immagine
- Robert: “Ohoh! Da che pulpito….”
Immagine
Se poi ci aggiungiamo il fatto che in casa Black abbiamo tutti il vizio di non bussare alla porta prima di entrare.. la situazione si complica ancora di più!
- Susanna: “Waaaahh!! Scusa, non sapevo ci fosse qualcuno!!”
Immagine
E così si rischia di andare incontro a non pochi problemi…
- Nicholas: “Vuoi restare li ferma impalata o ti decidi a uscire fuori di qui?!!!”
Immagine
Quel giorno ho sentito di perdere un po’ della mia giovane innocenza
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#173

La situazione però è degenerata quando io e Simon ci siamo dichiarati guerra
- Susanna: “Ehi hai fatto? Devo lavarmi i capelli!”
Immagine
- Simon: “EH? EHI!! Non entrare quando sto al bagno!”
- Susanna: “Capirai, ti stai solo lavando i denti.”
- Simon: “Sono in mutande..!”
- Susanna: “E che sarà mai! Vai alle elementari! A proposito.. sono dinosauri quelli?”
- Simon: “Ora basta, questa è guerra!!”
Immagine
Così da quel giorno abbiamo iniziato ad attaccarci con delle imboscate strategiche al bagno…
- Susanna: “Bluuu le mille bolle blu, bluu le mille bolle!” [Susanna ha il vizio di cantare a squarcia gola al bagno]
Immagine
- Simon: “Beccata!!”
Immagine
- Susanna: “Ehh?! Pensavo non ci fosse nessuno a casa!”
Immagine
- Simon: “Adesso faccio sentire la registrazione al mio fratellone! Chissà cosa ne penserà..!"
- Susanna: “Non ci provare, fermo!!”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#174

Non sempre le nostre imboscate sono andate a buon fine…
- Robert: “Oops, occupato, eheh..”
Immagine
- Susanna: “Mi scusi!!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#175

Ma non preoccupatevi, alla fine ho avuto la mia vendetta su Simon..
- Simon: “Eheh.. adesso le do il colpo di grazia, così vedremo chi comanda in questa casa…”
Immagine
- Simon: “EEEH?!?! Ma lei?! No.. non dovrebbe essere qui… aaah!”
Immagine
- Daniela: “Credo che tu abbia sbagliato persona… ohoh!”
Immagine
- Simon: “Che cosa ho visto…”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#176

[Poco dopo]
- Daniela: “Ohohoh, il ragazzo è curioso eh? Fa bene!”
Immagine
- Robert: “Sono sicuro che non voleva sbirciare, vero Simon?”
- Simon: “Io… io…. Ugh.. mi sono cambiato anche i vestiti ma non è servito a niente… continuo ad avere addosso una strana sensazione,…”
- Daniela: “Ma è giusto che alla sua età cominci a interessarsi a queste cose… ora è pronto per sapere come nascono i bambini!”
- Robert: “Oh bè.. in effetti è un discorso che dovremmo ancora affrontare…”
- Daniela: “Togliamoci il pensiero allora! Ecco vedi Simon….” [*fa una spiegazione dettagliata*]

[Simon ha avuto questa faccia durante più o meno tutta la spiegazione]
Immagine
- Daniela: “….E questo è quanto!”
- Simon: “Ma.. ma.. è disgustoso!!”
Immagine
- Susanna: “Pfff…” [si sta trattenendo dallo scoppiare dal ridere]
- Nicholas: “Si bè… accettalo perché non è che ti abbia raccontato proprio tutto tutto… ma il resto potrai impararlo anche da solo.”
Immagine
Quel giorno anche Simon perse un po’ della sua giovane innocenza
Nonostante i numerosi “incidenti” in bagno, ancora oggi continuiamo a dimenticarci di bussare alla porta prima di entrare…
Credo che certe cose, per quanto ci si sforza, non le cambieremo mai !
Immagine
*Fine bonus*
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#177

:shaha: :shaha: :shaha:
Oddio, questo bonus è stato esilarante!!! Le espressione dei simmoli mi hanno fatto scompisciare dalle risate per tutto il tempo XD
In quella casa DEVONO necessariamente imparare a bussare prima di entrare in bagno. Oppure mettere un cartello fuori la porta quando il bagno è occupato, insomma... bisogna assolutamente prendere provvedimenti XD
Daniela resta sempre il mio personaggio preferito. Simon è entrato in bagno e lei non si è posta il minimo problema, anzi! Ha colto l'occasione per scandalizzarlo a dovere XD Per la serie: W i traumi infantili! XD
Mi fai sempre divertire tantissimo con i tuoi aggiornamenti, quindi spero di poter leggere presto nuove ed esilaranti novità su questa famiglia di pazzi :D
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#178

valuccia85 ha scritto: Oddio, questo bonus è stato esilarante!!!
Awwww :slove: :slove: :slove:
Eh si bisogna insegnare a questi sim un po' di educazione :lol: :lol:
valuccia85 ha scritto: Daniela resta sempre il mio personaggio preferito.
Daniela si è vendicata a modo suo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#179

:shaha: :shaha: :shaha: :shaha:

Oddio stupendo questo bonus!
Ero al lavoro quando l'ho letto mannaggia, mi sono quasi fatta scoprire visto che stavo ridendo come una scema XD
Devono assolutamente imparare a bussare, o quantomeno dovrebbero chiudersi a chiave dentro! :lol: :lol:

Sì sì Susanna ci crediamo proprio che non sapevi ci fosse Nicholas dentro :heihei: :heihei: XD

Comunque la mamma batte tutti :lol: :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#180

le facce di disgusto sono fatastiche, ma anche quella di Susanna alla vista del ehm gingillo di Nicholas...

La mia preferita è quella di Susanna che trova Robert sul wc... non so perchè ho pensato a questa...
Immagine
(che poi magari si addiceva pure a quella di Nicholas... se conosci la scena :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: )
Immagine
Rispondi