[I 10 Eredi] Over the Hills and Far Away

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
tangerine
Simmer in fasce
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 giu 2017, 15:29
Località: Napoli
ID Origin: MorganaLaFata
Contatta:

#11

mettiu ha scritto: Ciao tangerine! Mi piace molto Hana, è dolcissima ed apprezzo molto il suo estro eco-sostenibile :D
Certo però povera, è davvero capitata in un covo di snobboni! Va be dai, la prossima volta andrà meglio, prima o poi riuscirà a trovarsi un amico! L'importante è perseverare.
Alla prossima!
Ciao mettiu, grazie mille per il commento :mrgreen:
Ho avuto la sfiga di beccare quell'adolescente con lo stato emotivo furente e non sono riuscita a trattenere mezzo sim a chiacchierare XD #maiunagioia
Ho già pensato a cosa farle fare in futuro per ovviare al problema :muaha:
A presto! :)
Tati ha scritto: Uhhhhai aperto!!Hana è davvero carinissima e già mi sta simpatica!!! :slove:
Il lotto che hai scelto è delle dimensioni indicate vero? Mi sembra piccolissimo ma magari è una mia impressione...in teoria poi il lotto nel regolamento è specificato da prender vuoto proprio perché le case già costruite in galleria non sono consentite...la sfida è nostra, sennò è troppo facile XD (provvederò appena possibile nello specificarlo in maniera più esplicita)
Per evitare di ricominciare tutto da capo io ti direi di demolirla e rifarla :wink:
Ciao Tati, grazie mille per il commento :ssmack:
Il lotto è 40x30, come scritto in regolamento. È quello che si trova vicino al bar Il Lama Strillante a Windenburg, dovrebbe chiamarsi tipo La Casa Estiva o una cosa del genere, non ricordo con precisione :mmh: Per la casa comunque non c'è problema, posso abbatterla tranquillamente, ma mi avanzeranno molti simoleon :lol:
« Words are flowing out like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, they slip away across the universe
Pools of sorrow, waves of joy are drifting through my open mind
Possessing and caressing me. »

OTHAFA
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#12

Ottimo!!! Si scusa, provvederò a specificarlo meglio...beh coi simoleon avanzanti puoi costruire una casetta tu :slove:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#13

Hey! Non vedevo l'ora di leggere una tua legacy ** Sono davvero contenta che tu abbia già iniziato ** La casetta è adorabile, Mi spiace che dovrai demolirla :( Però almeno Hana avrà l'occasione di avere la sua agognata casa dei sogni super ecologica u.u E chissà quanta gioia quando uscirà a fine anno lo stuff pack sull'ecologia! :D
Che dire, incredibile che nessuno voglia fare amicizia, che vergogna! U.U Sims cattivi >.< Lei sembra così dolce e simpatica <3
Ti devo fare i complimenti anche per le foto, hanno dei bellissimi colori vivaci e volevo chiederti se è dovuto a una mod o a delle modifiche grafiche che apporti tu alle foto... adoro questo stile quasi cartoonesco che hanno le tue immagini <3
Immagine
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#14

Bella mi piace già....che caratterino Hana :lol:
:daii:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
tangerine
Simmer in fasce
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 giu 2017, 15:29
Località: Napoli
ID Origin: MorganaLaFata
Contatta:

#15

Mizu_H. ha scritto: Hey! Non vedevo l'ora di leggere una tua legacy ** Sono davvero contenta che tu abbia già iniziato ** La casetta è adorabile, Mi spiace che dovrai demolirla :( Però almeno Hana avrà l'occasione di avere la sua agognata casa dei sogni super ecologica u.u E chissà quanta gioia quando uscirà a fine anno lo stuff pack sull'ecologia! :D
Che dire, incredibile che nessuno voglia fare amicizia, che vergogna! U.U Sims cattivi >.< Lei sembra così dolce e simpatica <3
Ti devo fare i complimenti anche per le foto, hanno dei bellissimi colori vivaci e volevo chiederti se è dovuto a una mod o a delle modifiche grafiche che apporti tu alle foto... adoro questo stile quasi cartoonesco che hanno le tue immagini <3
Diciamo che una casa super ecologica è un po' difficile, per il semplice fatto che io le complico la vita :muaha: Però sì, spero di poter caratterizzare di più la famiglia con il prossimo stuff pack, anche se temo che saremo già avanti di qualche generazione quando uscirà XD Ma magari anche i figli mi diventano super ecologici e potrò sfruttarlo a dovere :sisi:
Per le foto utilizzo semplicemente Photoshop e faccio qualche modifica, anche se le ultime erano decisamente troppo gialle (dal portatile l'illuminazione schermo è totalmente diversa dall'altro pc che uso e quindi vedo i colori in un altro modo), così le ho modificate nuovamente. Grazie per i complimenti e per il commento :ssmack:
sentence ha scritto: Bella mi piace già....che caratterino Hana :lol:
:daii:
Ahah, diciamo solo che la giornata sim nel gioco è cominciata male :lol:
Grazie per il commento :)
« Words are flowing out like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, they slip away across the universe
Pools of sorrow, waves of joy are drifting through my open mind
Possessing and caressing me. »

OTHAFA
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#16

:lol: che gentaccia che ha incontrato già Hana... cmq quel Jacques io me lo farei amico, so per esperienza che è ricco :twisted: :-?
(qualche simoleon a sbafo fa comodo quando devi mantenere parecchie generazioni 8-) )
PS. ti sei proprio voluta complicare la vita col tratto Non flirtante eh XD
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#17

Uhhh Hana mi piace già tantissimo **
Certo è proprio finita in una città di antipatici, magari facendo un giro negli altri quartieri conoscerà persone migliori ^^
Avatar utente
tangerine
Simmer in fasce
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 giu 2017, 15:29
Località: Napoli
ID Origin: MorganaLaFata
Contatta:

#18

archisim ha scritto: :lol: che gentaccia che ha incontrato già Hana... cmq quel Jacques io me lo farei amico, so per esperienza che è ricco :twisted: :-?
(qualche simoleon a sbafo fa comodo quando devi mantenere parecchie generazioni 8-) )
PS. ti sei proprio voluta complicare la vita col tratto Non flirtante eh XD
:muaha: Bene, recupereremo l'amicizia con Jaques, allora :twisted:
Che poi... Windenburg me la vedo proprio come una città di gente snob XD
Eccerto archi, io amo complicarmi la vita, ma diciamo pure che il generatore casuale di tratti e aspirazione non mi ha aiutata moltissimo XD Io però amo le sfide e mi piace rendere più interessante il gioco, vediamo che ne esce fuori :mrgreen:
Akuiyumi ha scritto: Uhhh Hana mi piace già tantissimo **
Certo è proprio finita in una città di antipatici, magari facendo un giro negli altri quartieri conoscerà persone migliori ^^
Presto la manderò a San Myshuno, nel vano ed inutile tentativo di renderla una città ecologica XD
Grazie per il commento! :ssmack:
« Words are flowing out like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, they slip away across the universe
Pools of sorrow, waves of joy are drifting through my open mind
Possessing and caressing me. »

OTHAFA
Avatar utente
tangerine
Simmer in fasce
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 giu 2017, 15:29
Località: Napoli
ID Origin: MorganaLaFata
Contatta:

#19

Immagine
Legenda
H: Hana
T: Tangerine
DL: Don Lotario
NC: Nina Caliente
T: Ebbene sì, ti ho costruito una nuova casa.

Immagine

H: ... e infatti non ne capisco la ragione.
T: Le regole prevedono solo case costruite da me, non quelle della galleria, quindi... :roll:
H: Non so di cosa tu stia parlando :what:
T: lasciamo perdere :oconfuso; Cosa ti stai preparando?

Immagine

H: Una macedonia di frutta :-D
T: Oh, ottimo, un piatto semplice :sisi:
H: E nutriente, aggiungere :-D

Immagine

T: Nel frattempo faccio vedere la casa da varie angolazioni.
H: Ok, fai pure, ma... chi è che dovrebbe vederla?
T: Shhh
H: :what: *fa spallucce e continua a mangiare*

Immagine

T: Visto che bell'angolino che ti ho costruito? :s**:
H: Ho visto di meglio :roll:
T: Guarda che il budget era limitato -.-
H: Nulla ti impediva di costruirmi una casa più carina.
T: *impreca* :sgrr:
Avatar utente
tangerine
Simmer in fasce
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 giu 2017, 15:29
Località: Napoli
ID Origin: MorganaLaFata
Contatta:

#20

Immagine

H: E questo sarebbe il bagno?
T: Seh.
H: È perfino più brutto del resto della casa.
T: ... e tu invece non hai uno straccio di pudore.
H: *la ignora*

Immagine

T: Come mai ti stai dedicando alla musica?
H: Per il campeggio! Già mi immagino seduta intorno al fuoco a cantare e suonare con tante persone :ofelice:
T: Sempre se riuscirai a fare amicizia con qualcuno .--.
H: Non vedo perché no :)
T: Vedremo. Ora però metti giù la chitarra, è ora di andare a dormire.

Immagine

Il giorno dopo

T: Buongiorno :mrgreen:
H: Ma buongiorno a te :mrgreen:

Immagine

T: Ti vedo di buon umore, come mai? :D
H: Perché un nuovo giorno è sempre ricco di speranze!
T: Mh, mi piace il fatto che pensi positivo.
H: Grazie :mrgreen:
T: A questo punto ti propongo di andare in mezzo alla civiltà, abbiamo una protesta da portare a termine 8-)
H: E dove, precisamente?

Qualche ora dopo...

Immagine

H: Ma perché proprio in discoteca? Alle 10 di mattina, per giunta!
T: Perché devi abituarti a frequentare i posti che non ti piacciono se vuoi attirare gente.
H: ... ma non è giusto! :cryy:
T: Dai, se arrivi almeno al livello 3 di carriera, ti prometto un weekend a Granite Falls :)
H: Uff... ok.
T: Ora datti da fare, su, andiamo a protestar! 8-)
H: *fa la mossa alla Rovazzi*
T: ... ci mancava solo Rovazzi in The Sims 4 :disgusto:
Bloccato