Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#181

Ahahahahaha bellissimo questo bonus :shaha:
Sono d'accordo con Aku...oppure dovrebbero appendere un cartello con scritto occupato XD
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#182

:shaha: :shaha: :shaha:
Ma sarebbe perennemente occupato XD
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#183

archisim ha scritto: non so perchè ho pensato a questa.
ahahahah si, meme azzeccatissima :lol:
Akuiyumi ha scritto: Ero al lavoro quando l'ho letto mannaggia, mi sono quasi fatta scoprire visto che stavo ridendo come una scema
Ahahah così mi fai sentire in colpa :lol: :lol: Felice che ti sia piaciuta però :slove:
Tati ha scritto: oppure dovrebbero appendere un cartello con scritto occupato
sentence ha scritto: Ma sarebbe perennemente occupato
Non so se metteranno mai un cartello, credo che col tempo ci abbiano preso gusto (soprattutto Susanna e la madre :lol: :lol: :lol: )Simon però no, rimarrà traumatizzato a vita :lol: :lol: (o almeno fino alla pubertà :twisted: :twisted: )

Ma nessuno si è chiesto come mai Nicholas fa tanto il saputello sulla questione dei bambini? :lol: :lol: :lol: (chissà poi cosa avrà raccontato la Mamma di preciso al povero Simon :-? )
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#184

Nicholas! :sohno: Non avevo minimamente pensato a questa cosa... sono talmente abituata a vederlo sempre nella modalità "saputello" che non ho dato peso alla questione. Hai imparato tutto sui libri, Nicholas, vero? VERO? :spls: :oconfuso; :s**:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#185

valuccia85 ha scritto: Hai imparato tutto sui libri, Nicholas, vero? VERO?
La risposta alla domanda potrete trovarla nel prossimo episodio... 8-) 8-) (ma è ancora un work in progress)
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#186

Episodio 6: Incontri e Scontri (parte 1)
Sono passati molti mesi da quando io e mia madre ci siamo trasferite in casa Black.

Molto tempo fa ho sentito Mammina dire al signor Robert che saremmo rimaste non oltre la fine di Dicembre perché in quel mese avremmo ottenuto i soldi dell’assicurazione della vecchia casa che è andata distrutta dalle fiamme… Con quel denaro avremo la possibilità di trovare una nuova abitazione e tornare indipendenti...

Nel corso degli ultimi giorni io Mammina ci siamo spulciate un po’ di annunci immobiliari e dopo ore e ore di ricerca abbiamo trovato la casa perfetta per noi: grande, con tante stanze e un enorme giardino in mezzo a una radura proprio come quella in cui abitavamo prima.
Con quei soldi potremo tutti andare avanti, ognuno per la propria strada… ci separeremo definitivamente e tutto tornerà come una volta… Ma sarà possibile tornare a vivere come prima?
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#187

Le vacanze natalizie sono vicine e il tempo ormai sta scadendo… nonostante io non veda l’ora di tornare a vivere con Mammina come una volta, il pensiero di lasciare casa Black mi mette un po’ di tristezza. Mi ero abituata alla loro compagnia e il fatto di dover tornare indietro alla vita di prima mi da come la sensazione di lasciarmi dietro qualcosa.. come se dovesse mancare qualcosa nelle nostre vite.. non riesco nemmeno a spiegarlo bene…
[In casa Black]
- Mamma: Ohohoh! Finalmente! Era da troppo tempo che non comparivo! I miei fan mi reclamano… [resta nel personaggio!!]
- Susanna: “Mamma che hai? Perché ridi come Babbo Natale?”
Immagine
- Mamma: “Finalmente ho finito il mio libro! Storie avvincenti, misteri sconvolgenti e molti colpi di scena, vedrai, vedrai!”
- Susanna: “Che bello! Ormai erano settimane che te ne stavi chiusa a scrivere, ora possiamo passare un po’ di tempo insieme!”
Immagine
- Mamma: “Si che bello, ho bisogno di una pausa. Possiamo andarcene dove vuoi, anche sulla luna.”
- Susanna: “Ti sei impegnata molto questa volta, di cosa parlerà?”
Immagine
- Mamma: “Oh bè, sarà il continuo di un libro che ho scritto molto tempo fa.. La casa editrice ha detto che ci frutterà tanti bei soldini e potremo finalmente trasferirci in quella grande casa che abbiamo visto in quell’annuncio, una volta che i soldi saranno uniti a quelli dell’assicurazione.”
- Susanna: “A proposito, quand’è che l’assicurazione ci darà quei soldi? Ormai è passato un sacco di tempo.”
- Mamma: “Dovrebbero mollare la grana questo giovedì, le indagini ormai saranno finite.”
- Susanna: “Indagini?!”
Immagine
- Mamma: “Sono solo controlli di routine, fanno parte della procedura, tranquilla! Piuttosto, ora andiamoci a divertire!”
- Susanna: “Siiiiiiii”
Immagine
- Mamma: “A proposito, tu hai ancora bisogno di ricomprare molte cose che sono state distrutte dall’incendio… andiamo a fare shopping!”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#188

[In giro per negozi]

- Mamma: “Credo che abbiamo preso tutto quello che ci serviva e anche di più.. un momento! Non ti serve anche un vestito per la festa di capodanno?”
- Susanna: “EH? Si, in effetti si…”
Immagine
Ogni anno il comitato scolastico organizza una festa di capodanno addobbando la scuola per l’occasione. L’anno scorso non sono potuta andare perché stavo male.
- Susanna: “Non ho nulla da mettermi… ma cosa potrei trovare qui? Credo che questi vestiti siano troppo per me..”
- Mamma: “Sciocchezze, dovrai essere bella per fare colpo sul bel Nicholas!”
Immagine
- Susanna: “Mamma! Non è vero… cioè.. è inutile, non solo perché lui non mi considera minimamente in quel senso… ma anche perché non andremo alla stessa festa. Lui andrà a quella dei Senior.”
Immagine
E’ tradizione per gli studenti del quarto e quinto anno di organizzarsi per conto proprio raccogliendo fondi e affittando un locale in città per una festa esclusiva, vietata agli studenti più piccoli. E’ sostanzialmente una scusa per poter fare baldoria senza il controllo dei professori.
- Mamma: “Oh che peccato.. ma dovrai farti bella lo stesso, non si sa mai che rimorchi lo stesso!”
Immagine
- Susanna: “Si certo come no.. cadranno tutti ai piedi della ragazza con l’apparecchio..”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#189

[Così inizia la ricerca!]
Immagine
- Susanna: “Questi vestiti sono molto eleganti non so se sono il mio genere e… EH?! Accidenti quanto costa?! Ma come si fa a pagare così tanto un pezzo di stoffa?!”
Immagine
- Mamma: “Proviamo a cercare dei vestiti a dei prezzi contenuti…”
Immagine
- Susanna: “Se ci sono…”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#190

- Mamma: “Sei meravigliosa, fantastica, questo colore ti dona molto!”
Immagine
- Susanna: “Capisco che a te piaccia ma.. sai che io vesto un pochino più sobrio…”
Immagine
- Mamma: “Ma è una festa di capodanno, i ragazzi ti salteranno addosso fidati!”
- Susanna: “Mi prendi in giro?”
Immagine
- Susanna: “Ecco, invece con questo i ragazzi avranno voglia di offrirmi un cracker.”
Immagine
- Mamma: “In effetti assomigli ad un bel canarino…”
Rispondi