Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#221

Ecco me lo sentivo io :cryy:
Non bisogna mai fidarsi delle assicurazioni :disgusto:
Anche io come valuccia però vedo il lato positivo di questa sfortuna, cioè che rimarranno lì ancora un po' **
Certo la madre è davvero una roccia, non si lascia abbattere da nulla! E' davvero ammirevole, anche se a volte può sembrare che prenda un po' sottogamba certe situazioni.

E comunque.. cioè... il cactus in testa :lol: :lol:
Dici di fare attenzione alle espressioni ma tutto quello che riuscivo a guardare era quel cactus :lol: :lol:
Beh visto che è poliziotto magari può indagare su cosa è successo realmente alla casa u_u

Aggiorna presto ♥.♥
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#222

Akuiyumi ha scritto: Beh visto che è poliziotto magari può indagare su cosa è successo realmente alla casa u_u
E' già, potrebbe... :smmh:
Akuiyumi ha scritto: E comunque.. cioè... il cactus in testa
Dici di fare attenzione alle espressioni ma tutto quello che riuscivo a guardare era quel cactus
Sono felice che l'hai notato :lol: :lol: E dire che l'avevo scelto apposta per lo scopo inverso :lol: :lol:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#223

Episodio 6: Incontri e scontri (parte 3)
Immagine
L'assicurazione della casa ha deciso di negarci i soldi per il risarcimento dell'incendio, quindi io e mammina ancora non abbiamo modo di trovarci una casa. Non so bene come reagire a questa nuova situazione.. Mi sento furibonda, come si possono negare dei soldi a qualcuno che ha visto la propria casa andare in fiamme e non sa dove andare a vivere?!
Mammina è positiva, pensa che con i soldi del libro avremo comunque modo di ricompare una buona casa, anche se piccola, ma io so che dentro di sé non è tranquilla. Forse è una reazione tipica da madre nel voler proteggere il proprio figlio e volergli assicurare i soldi necessari per vivere..
E' da un po' che sento uno strano sentimento di timore, come se fossi in attesa di qualcosa che deve ancora accadere... qualcosa di grande e spiacevole. Si dice che i guai non vengono mai da soli... mi auguro davvero che non sia così anche per noi.
Forse anche mia madre ha avvertito il mio stesso timore....
[Il giorno dopo la notizia, cortile della scuola]
- Katia: “Incendio doloso.. cacchio, sembra una storia da film giallo!”
- Angela: “Accidenti, e tua madre come l’ha presa?”
Immagine
- Susanna: “Lei è positiva come sempre… questa volta però l’ho vista un po’ preoccupata.”
Immagine
- Noemi: “Ma è possibile che quello che hanno scritto i pompieri del rapporto sia vero? Che l’incendio sia stato appiccato volontariamente?”
- Susanna: “Secondo Mammina quelli non erano veri e propri pompieri ma ispettori pagati dall’assicurazione, c’era il nome dell’azienda scritta sul rapporto.. La sua motivazione però è stata che non erano abbastanza belli per fare i pompieri…”
Immagine
- Katia: “Tua madre è sempre la solita, che grande!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#224

- Noemi: “Quindi stai dicendo che potrebbero aver mentito?”
- Susanna: “Secondo Mammina non è da escludere..”
Immagine
- Katia: “E’ assurdo! Che schifosi imbroglioni!”
- Susanna: “Non possiamo farci nulla, hanno il contratto e una intera azienda dalla loro parte”
- Angela: “Ora che farete?”
- Susanna: “Dobbiamo aspettare che la casa editrice ci dia i soldi per il libro e poi finalmente ci potremo trasferire… a quanto pare ci vorrà più tempo del previsto..”
Immagine
- Katia: “Non ti invidio proprio…”

- Susanna: “Cambiando argomento, avete sentito che la prof di scienze si è definitivamente dimessa?”
Immagine
- Angela: “Non mi dire, finalmente ha deciso di portare lei e quel suo lungo naso in pensione?”
Immagine
- Noemi: “Era ora! Non stavamo imparando nulla della sua materia!”
- Susanna: “A me non è che dispiaceva così tanto..”
Immagine
- Katia: “Probabilmente nomineranno un supplente fino alla fine dell’anno…”

- Allenatore: “Insomma?! Cos’è tutto questo poltrire?! Forza a lavoro! Voglio vedervi belli carichi per le gare di Marzo! E chi non è della squadra, fuori!”

- Katia: “E’ meglio che ce la squagliamo”
- Angela: “Già, buoni allenamenti ragazze!”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#225

[Verso la fine dell’allenamento]
- Allenatore: “Bene! Ora finite con un altro po’ di esercizi di resistenza!”

- Noemi: “Allora, parteciperai anche tu alle gare di Marzo?”
- Susanna: “Si come no! E magari vinco anche!”
Immagine
- Noemi: “Guarda che mancano quattro mesi! Hai tanto tempo per allenarti!”
- Susanna: “Non faccio nemmeno veramente parte della squadra di Atletica…”
- Noemi: “Sono solo formalità, dall’ultimo raduno ne fai parte a tutti gli effetti.”

- Ragazza: “Come! Manco una volta a uno di quei meravigliosi raduni e vengo già sostituita?”
Immagine
- Noemi: Emily Jewish..?! Credevo che non saresti più venuta..”
Immagine
- Ragazza: “E invece eccomi qui, non volevo mancarvi troppo. E comunque solo mia nonna mi chiama a quel modo, tutti gli altri mi devono chiamare Roxy.”
- Susanna: “Tu sei la Emily Jewish che doveva venire al raduno vero? Che c’entra Roxy col tuo nome?”[E' stata nominata la prima volta nell'Episodio 3 :geek: ]
- Roxy: “Che ti importa?”
- Noemi: “Il suo secondo nome è Roxenne”
- Roxy: “Grazie, capitana per la delucidazione, come faremmo senza di te!”
- Susanna: “Comunque non ci conosciamo, piacere io sono Sus..”
- Roxy: “Lo so chi sei, sei quella che è comparsa spesso su quei volantini che girano di questi tempi a scuola. Sei diventata piuttosto famosa ormai.”

- Susanna: “Che?! In che senso? Io..
Immagine

- Allenatore: “Smith! Vieni un attimo qui!”
- Susanna: “Aa..rrivo!” [Corre verso l'allenatore]

- Noemi: “Aaallora, qual buon vento ti porta qui? Visto che sono certa non sia perché avevi voglia di allenarti.”
- Roxy: “Come mi conosci bene! Il Coach mi ha convocato per contrattare la mia presenza alle gare di Marzo”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#226

- Noemi: “Che cosa?! Avete bisogno di contrattare affinché tu partecipi?! Ma che modo è questo?!”
Immagine
- Roxy: “E’ il modo in cui va il mondo cara, accettalo.”
Immagine
- Noemi: “Non chiamarmi cara.. e poi chi sarebbe il valletto che ti porti dietro?”
- Roxy: “Oh, lui? E’ Paul! Che c’è, ti da fastidio? Guarda che è ben educato, saluta Paul!
- Paul il valletto: “Ciao!”
Immagine
- Noemi: Gli estranei non possono stare nel campo quando ci alleniamo.”
- Roxy: “Ma ho bisogno di Paul, è il mio valletto personale, mi aiuta quando ne ho bisogno e sa dire tante barzellette divertenti a comando! Fagliene sentire una, Paul!”
- Paul il valletto: “Una mosca, un cavallo e una antilope entrano in un bar…”
- Noemi: “Sono sicura che sia esilarante ma purtroppo le regole sono regole e fino a prova contraria sono io il capitano qui, quindi.. addio Paul.”
- Roxy: “Che acida, dovresti rilassarti di più”
Immagine
- Noemi: “E tu dovrai prendere la squadra di atletica più seriamente se vuoi restare per le gare!”
- Roxy: “Ti prego… lo sai che non me ne è mai importato molto di questo stupido club.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#227

- Susanna: “E allora perché resti, se non ti interessa?!” [E’ ritornata e non ha potuto fare a meno di immischiarsi]
- Roxy: “Bè, sto qui solo perché il coach , pur di farmi restare, mi darebbe qualsiasi cosa…”
- Susanna: “Ma è assurdo, e tu lo permetti?”
Immagine
- Noemi: “Susanna lascia perdere…”
- Roxy: “Già, ascolta la tua amica, ha il buon senso di capire quando è ora di mettersi da parte.”
- Susanna:” Noemi è la capitana quindi ha anche il potere di sbatterti fuori alla squadra se non righi dritto!”
Immagine
- Noemi: “Ehm Susi.. ci penso io …”
- Roxy: “Tu parli di potere a me? Sappi che la tua amica Noemi non ha nessun potere qui. ”
- Susanna: “Ah si?! Con il tuo atteggiamento, nemmeno il coach ti terrebbe!”
- Noemi: “Susi non sai cosa dici…”
Immagine
- Roxy: “Il coach mi venera, farebbe di tutto per mantenermi in squadra, e dico tutto.. Potrei anche costringerlo a sbattere fuori la tua cara amichetta per puro capriccio.. Sono io che ho il potere, e voi non potete farci niente. Noemi, insegna alla tua amica come vanno davvero le cose qui, io ora ho degli affari da sbrigare.”
- Susanna: “Ma.. ma.. che cosa meschina! Sei davvero una…”

Quella Roxy è davvero una persona assurda! Non penso di aver mai conosciuto una persona tanto crudele e insensibile in tutta la mia vita! Non devo farmi troppo influenzare da queste sciocchezze, ho già fin troppi problemi per la testa…

- Ragazzo: “PALLAAA!!”
Immagine
WAAAAAAH!!!!!
- Ragazzo: "Che botta!"
- Roxy; "Ops! Qui ci vuole una barzelletta per sdrammatizzare. Paul..?"
- Paul il valletto: "C'è una palla, un albero e un rabbino..."
- Noemi: "Chiudi il becco Paul! Susi stai bene? Riesci a sentirmi.....?
......UGHH.......
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#228

[In infermieria]
Dopo il colpo alla testa sono finita in infermeria. Per fortuna non ho nulla di rotto! Durante la visita non ho fatto altro che pensare a quella Roxy… non ho mai conosciuto una persona tanto insolente e viziata, le ragazze avevano ragione a detestarla. [Si riferisce a quando ne parlarono quella volta in capeggio] Quella è un tipo che crede di avere il mondo ai suoi piedi, usando il ricatto e la manipolazione. Non credevo che potessero esistere persone davvero così meschine…
L’infermiera mi ha tenuto un po’ a riposo per precauzione ma dalla visita ha detto che ho solo un bel bernoccolo in testa.. Sono indistruttibile! Ho avuto il permesso di fare un pisolino e di ricambiarmi per l’ora di pranzo quindi saluto le ragazze (che mi sono venute a trovare per sapere come stavo) e ne approfitto per riposarmi un po’, cercando di non pensare ai mille problemi emersi in questa maledetta settimana.
[Un’ora dopo]
Che fame che ho! Per fare prima credo che prenderò la scorciatoia nel corridoio ad est che costeggia i ripostigli…Ancora mi chiedo chi cavolo sia stato a tirarmi quella pallonata in testa…
Immagine
EH?!!
Ma qui nello stanzino ci sono due studenti appartati!
Immagine
Sembra si stiano dando da fare! Certo, che brutto posto che hanno scelto.. tutto impolverato e sporco.. però in effetti è molto isolato… di qui non ci passa mai nessuno…[ci è appena passata lei... :-| ]

Immagine
Non riesco a vederli bene… chissà chi sono…
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#229

Da qui riesco a vedere soltanto la ragazza… non so chi sia. però ha davvero dei bei capelli e delle unghie lunghe e curate, beata lei! Non riesco invece a vedere il volto del ragazzo…
Immagine
Sembrano grandi, più grandi di me sicuramente. Magari sono del quarto o del quinto anno. Ma come gli viene in mente di imboscarsi in uno stanzino sporco per fare cose così intime a scuola?
Ma poi che ne so io, la mia conoscenza in materia è poco meno di zero… non ho nemmeno ancora dato il primo bacio.. Quei due invece sembra che sappiano bene cosa stanno facendo.... e sembra vadano anche oltre i semplici baci! Oddio che imbarazzo, è meglio tirare dritto e lasciargli un po’ di privacy prima che mi becchino a guardarli…
Aspetta un momento ma... quello è… NICHOLAS?!!
Immagine
Oddio è lui… è lui! Ma che ci starà facendo con quella in uno stanzino?! E CHI E’ QUELLA?!!!
Immagine

Fine episodio.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#230

[emoji33][emoji33][emoji33] sono troppo Scioccata per commentare tutto, torno dopo [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Rispondi