Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#231

io lo soo io lo sooooo è una con le unghie rosse nell'outfit quotidiano 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
► Mostra testo
:-o :-o :-o :-o :-o :sehi: :sehi:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#232

:sohno: :sohno: :sohno:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#233

Akuiyumi ha scritto: sono troppo Scioccata per commentare tutto, torno dopo
Ok, ti aspetto! :lol: :lol:
archisim ha scritto: io lo soo io lo sooooo è una con le unghie rosse nell'outfit quotidiano
Ahahah è lei! :lol: :lol: Le tre ragazze conosciute in questo episodio ve le avevo già semi presentate della sezione del dietro le quinte ma senza dirvi nulla di loro (comunque nell'immagine dell'outfit la ragazza è sempre la stessa solo con vestiti diversi xD).
Ah poi scusate per il casotto che ho fatto con le immagini delle copertine dell'episodio (che sono in tutto 3), non mi convincevano mai e le ho cambiate spesso.. comunque ora vanno bene :ohyeah:
Tati ha scritto: :sohno: :sohno: :sohno:
E' la stessa reazione che ha avuto Susanna :sohno: :sohno: :sohno:

La domanda è: se Rosie (la bionda) è così svampita e Roxy così spietata.... come sarà la terza e come si comporterà con i nostri protagonisti? 8-)
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#234

Eccomi!
Mi sono ripresa...credo.

Roxy è davvero antipatica e odiosa :disgusto: :disgusto: Spero che abbia qualche incidente in cui si fa molto molto male... e quel povero ragazzo che la segue... non ho parole nemmeno per lui u_u

Ammetto che immaginavo da subito che ci fosse Nicholas dentro, ma non so perché avevo il sentore fosse con Roxy. Per fortuna non è lei, però speriamo bene per il carattere di quest'ultima.
La mia parte speranzosa mi dice di avere fiducia in Nicholas, nel fatto che, dato il suo carattere, si sarà scelto una ragazza caratterialmente decente (poi bisogna vedere che tipo di relazione è, visto che non mi pare abbia mai dato modo di far pensare che fosse impegnato)... ma dall'altra parte... brrr tremo :-? :-?
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#235

Akuiyumi ha scritto: Roxy è davvero antipatica e odiosa Spero che abbia qualche incidente in cui si fa molto molto male... e quel povero ragazzo che la segue... non ho parole nemmeno per lui u_u
Vedo che già l'amate! :lol: :lol: :lol: Il povero valletto che si porta dietro Roxy non era previsto in origine, tuttavia quando stavo scattando le foto me lo sono ritrovato in mezzo e ho deciso di integrarlo con qualche scenetta perché alcune delle foto erano esilaranti.
► Mostra testo
Alla fine è andata bene perché, senza volerlo, ha permesso così di capire meglio il carattere di Roxy! E bravi questi valletti :ohyeah:
Akuiyumi ha scritto: La mia parte speranzosa mi dice di avere fiducia in Nicholas, nel fatto che, dato il suo carattere, si sarà scelto una ragazza caratterialmente decente
Ehmm... :-? Si saprà tutto nel prossimo episodio :roll:
L'episodio 7 si concentrerà tutto su Nicholas e scopriremo qualcosina in più di lui e perché si comporta o pensa in un certo modo. Alcune cose però ancora non so bene come realizzarle quindi bisognerà pazientare perché mi sono accorta che è un episodio difficile :mmh:
Ora che siamo entrati un po' nel vivo della storia posso arricchire anche il dietro le quinte con qualche biografia, oltre che qualche anteprima quindi ogni tanto passare a dare una occhiata se vi va :ohyeah:
A presto... :muaha:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#236

Ok vedi che faccio bene io a non dare ascolto alla mia parte speranzosa... :cryy: :cryy: :ssob:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#237

Episodio 7: Altro giro, altra corsa (parte 1)
Immagine
Non posso credere a quello che ho visto… vorrei poterlo rimuovere… perché ho deciso di prendere quella scorciatoia?! Quando è suonata la campanella sono corsa via velocemente, spero che nessuno mi abbia vista….
[Davanti la mensa scolastica]

Oddio ecco Nicholas! Dai che non mi ha vista…! Cercherò di fare finta di niente…
[*sguardo raggelante di Nicholas*]
Immagine
Mi sa proprio che mi ha vista…
[Raggiunte le ragazze al tavolo..]
- Noemi: “Ma no!! Ti dico che quel CD è dell’anno prima!”
- Katia: “Che cavolo ti sei fumata, è uscito il mese scorso!!”
- Angela: “Vi prego basta, è un’ ora che discutete della stessa cosa! E poi, chi cavolo li ascolta più i CD?!”
Immagine
- Angela: “E tu? Che è quella faccia? Noemi ci ha detto che sei andata in infermeria! Stai bene?”
Immagine
- Susanna: “Io… io non lo so…”
- Noemi: “Quella botta che ha preso a quanto pare è stata più forte del previsto!”
- Susanna: “Io… io…”
- Katia: “E’ fuori fase, non ti ascolta proprio.”
- Susanna: “Nicholas… ho visto Nicholas Black in uno stanzino che… si baciava con una…”
- Angela: “CHE COSA?!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#238

- Noemi: “E con chi era?!”
- Susanna: “Non lo so… ma era alta, bella e con le unghie lunghe… praticamente l’opposto di me.”
- Angela: “E ti hanno vista?!”
- Susanna: “Da come mi ha guardato Nicholas poco fa… credo proprio di si.. ugh…”
- Katia: “Ma che diamine hanno i ragazzi di questa scuola?!”
Immagine
- Susanna: “Aspe.. aspettate un attimo, è quella! La ragazza che sta entrando! Cambiamo posto, non voglio farmi vedere…!”
Immagine
- Katia: “Eh? Ma che fai?!”
- Susanna: “Oddio, avete visto con chi sta?”
Immagine
- Katia: “Ma conosce quella svampita bionda di Rosie Bloom?!”
- Noemi: “Ed anche quella odiosa di Roxy del club di atletica!”
- Katia: “Non ci credo, si conoscono tutte! E’ come una setta di streghe perfide!”
- Angela: “Non si conosco soltanto, fanno anche parte della stessa classe. Che guarda caso è la stessa classe di Nicholas e del tuo Mark (si rivolge a Katia)

- In coro: “COOOOSA?! E tu che ne sai?”
Immagine
- Angela: “Presto semplicemente attenzione. La mora è Elektra Lee, è la ragazza più carismatica e popolare della scuola. E’ stata via un mese per un viaggio in chissà quale paese tropicale ed è tornata da poco, possibile che non la conosciate?”
- Noemi: “Ora che me lo fai ricordare, è un nome che ho già sentito. Partecipa a molti club, quelli tra i più esclusivi.”
- Katia: “Caspita Angela, a te non sfugge proprio nulla di questa scuola! Io nemmeno le avevo mai viste..”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#239

- Noemi: “Ma sapete che poco dopo che Susanna è finita in infermeria Roxy è riuscita a convincere il coach di atletica a riservarle una camera personale e lussuosa alle gare che si terranno a Marzo?!
- Susanna: “Assurdo! E noi altre dovremo condividere tutte la stessa piccola stanza!”
- Noemi: “Per forza..”
- Susanna: “Quella Emily non mi piace per niente! Non è un caso che siano tutte sedute allo stesso tavolo! Noemi , tu sei il capitano della squadra di atletica, come puoi permetterle di comportarsi in quel modo orribile?!”
Immagine
- Noemi: “Lascia stare è complicato…”
- Susanna: “Cosa c’è di complicato?! Sbattila fuori!”
- Noemi: “Non ci posso fare niente! Non mi piace ammetterlo però è davvero brava nell’atletica. Anche se non si allena quasi mai è fondamentale per la squadra. Se la ignoriamo e le facciamo fare ogni tanto quello che dice nessuno resta scontento.”
- Susanna: “Ma non può farla franca! Quella pensa di essere superiore e manipolare chiunque!”
- Noemi: “Lo so non mi piace neanche a me, però ti ho già detto che non ci si può fare nulla. Tiene il coach in pugno e il massino che possiamo fare è ignorarla ed evitare qualsiasi tipo di scontro.”
Immagine
- Angela “Caspita che tipaccio”
- Katia: “Non mi sorprende allora che lei e quella bionda siano amiche. Scommetterei un paio di cuffie nuove che questa Elektra è esattamente come loro.”
- Susanna: “Però non ce lo vedo Nicholas fidanzato con una ragazza come Elektra, se è vero che questa ha il carattere simile a quello di Roxy… è più sveglio di così.”
- Angela: “Elektra non sembra un tipo come Roxy. E’ impegnata in un sacco di attività extracurriculari, è stata più volte capo classe e quest’anno è a capo del comitato studenti oltre che stare tra i primi posti nella classifica del rendimento scolastico.”
- Susanna: “Quindi è pure intelligente?! Ecco lo sapevo, sono proprio senza speranze…!”
Accidenti sembra una ragazza in gamba.. non mi stupisce che stia con Nicholas…
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#240

[Dopo il pranzo, durante i corridoi]

Devo trovare il modo di cavarmela al prossimo incontro con Nicholas. Dovrei fare finta di niente? Per forza… affrontare l’argomento sarebbe troppo imbarazzante… Però io più di tutti dovrei meritare una spiegazione su cosa c’è davvero tra quei due…. Mi sono dichiarata a lui e sono stata rifiutata… non l’avrei mai fatto se avessi saputo che era già impegnato. E poi…

- N: “EHI!”
- Susanna: EH?!!
[Nicholas l’ha incontrata dall’altro lato del corridoio, l’ha afferrata e l’ha spinta contro la parete]
- Nicholas: “Eri tu quella dietro la porta dello stanzino a ficcanasare, vero?”
Immagine
- Susanna: “EH…?” (Ma che gli è preso all’improvviso?!)
- Nicholas: “Non mentirmi, ti riconoscerei lontano un miglio.”
- Susanna: “Smettila di starmi così vicino, qualcuno ci potrebbe vedere…” (…lontano un miglio?)
Immagine
- Nicholas: “Che fai, adesso ti sei messa anche a seguirmi?”
- Susanna: “Io.. io non volevo, passavo di lì per caso..” (Nicholas è davvero troppo vicino…)
Immagine
- Nicholas: “Come si fa a passare per caso in un corridoio buio e polveroso nei sotterranei?”
- Susanna: “E’ la via più veloce per raggiungere la mensa partendo dall’infermeria. Ma non potevi sapere che ero li.. visto che oggi agli allenamenti non ti sei fatto vivo…e adesso so perché.”
Immagine
Rispondi