[1OO1 Passioni] "E vissero per sempre..."
- the best girl
- Simmer adolescente

Principesse, principi (o ranocchi?), streghe cattive...
Il mondo delle fiabe apre i cancelli!
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
- the best girl
- Simmer adolescente
INDICE
Prima generazione - Biancaneve
♦ Prologo
♦ L'inizio di una nuova vita
♦ Umili nozze, grande amore
♦ Due + uno
♦ Ariel
♦ Dove eravamo rimasti...
♦ Principessa o...
♦ Don tuttofare e Neve canterina
♦ Si spengono le candeline
Prima generazione - Biancaneve
♦ Prologo
♦ L'inizio di una nuova vita
♦ Umili nozze, grande amore
♦ Due + uno
♦ Ariel
♦ Dove eravamo rimasti...
♦ Principessa o...
♦ Don tuttofare e Neve canterina
♦ Si spengono le candeline
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
- the best girl
- Simmer adolescente
PROLOGO
C'era una volta una bella principessa di nome Biancaneve:
aveva i capelli neri come l'ebano, la bocca rossa come una rosa e la carnagione bianca come la ne-
STOOOOP!
Buongiorno a tutti.
E' vero si, mi chiamo Biancaneve. Ma non pensiate che sia la stessa persona che canticchiava nei boschi, spazzava per casa con gioia e allegria circondata da 7 teneri nani... no no, quella era la mia bis bis bis bis... nonna.
E' da lei che ho preso il nome e pure qualche caratteristica estetica, ma ho poco della principessa. I miei averi sono stati sperperati nel corso degli anni e ora sono qui, sola e senza casa davanti a questa landa desolata.

Ma non mi do per vinta io! Mi rimbocco le maniche (leggasi: chiamo un'impresa edile) e in un battito di ciglia ecco che tiro su una casa di modeste dimensioni, spoglia, bruttina, ma pur sempre casa.

Ma sicuramente tutti sarete impazienti di vedere i miei capelli corvini, le mie labbra rosse e bla bla bla.
E allora eccovi accontentati, la vostra principessa preferita è qui davanti a voi in pixel e ossa!

Ora con i soldi rimasti vado all'Ikea per arredare questa dimora; sarà un processo lungo, non voglio lasciare nulla al caso u.u
Ciao ciao amici!
P.S: che voi sappiate, un fruttivendolo che venda squisite mele rosse c'è a Willow Creek??
C'era una volta una bella principessa di nome Biancaneve:
aveva i capelli neri come l'ebano, la bocca rossa come una rosa e la carnagione bianca come la ne-
STOOOOP!
Buongiorno a tutti.
E' vero si, mi chiamo Biancaneve. Ma non pensiate che sia la stessa persona che canticchiava nei boschi, spazzava per casa con gioia e allegria circondata da 7 teneri nani... no no, quella era la mia bis bis bis bis... nonna.
E' da lei che ho preso il nome e pure qualche caratteristica estetica, ma ho poco della principessa. I miei averi sono stati sperperati nel corso degli anni e ora sono qui, sola e senza casa davanti a questa landa desolata.

Ma non mi do per vinta io! Mi rimbocco le maniche (leggasi: chiamo un'impresa edile) e in un battito di ciglia ecco che tiro su una casa di modeste dimensioni, spoglia, bruttina, ma pur sempre casa.

Ma sicuramente tutti sarete impazienti di vedere i miei capelli corvini, le mie labbra rosse e bla bla bla.
E allora eccovi accontentati, la vostra principessa preferita è qui davanti a voi in pixel e ossa!

Ora con i soldi rimasti vado all'Ikea per arredare questa dimora; sarà un processo lungo, non voglio lasciare nulla al caso u.u
Ciao ciao amici!
P.S: che voi sappiate, un fruttivendolo che venda squisite mele rosse c'è a Willow Creek??
- niobe cremisi
- Professional Stalker
- Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
- ID Origin: Cremisi
Ciauu the best girls! ^.^
Mi piace la Biancaneve che hai creato è molto somigliate a quella disney!♥
Ha un bel caratterino e sono curiosa di legger il seguito quindi aggiorna presto!**
Ha un bel caratterino e sono curiosa di legger il seguito quindi aggiorna presto!**
- FuyukoKurono
- Simmer bambino
- Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
- ID Origin: TigrottaBianca
Questa simmesca Biancaneve è davvero bella *A* Il prologo mi è piaciuto molto v.v Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la principesca faccenda (?)
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
- Tati
- Fantasy Queen
- Sito web: http://www.simscc.com/taty/
- ID Origin: Taty86
Hai aperto!!!! Biancaneve è stupenda *-* Non vedo l'ora di leggere le sue avventure!!! Aggiornaci presto!!! 

- Akuiyumi
- Amministratrice
- Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
- ID Origin: Akuiyumi
Uuhh bellissima Biancaneve, ci assomiglia molto!! *w*
Aggiorna presto che son curiosa di vedere se troverà il suo principe **
- the best girl
- Simmer adolescente
Si beh, non c'era molta alternativa negli abiti u.uarchisim ha scritto: Ghgh anche io ho usato quei vestiti per la Biancaneve che ho nel gioco si vede che si prestano propriocmq la tua è molto più carina sono sicura che avrà successo nella sfida
Vedremo se, come e quando arriverà il suo principe

Ciao niobe!!niobe cremisi ha scritto: Ciauu the best girls! ^.^
Per Neve è stato facile crearla, non so cosa succederà poi

Neve ringraziaFuyukoKurono ha scritto: Questa simmesca Biancaneve è davvero bella *A* Il prologo mi è piaciuto molto v.v Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la principesca faccenda (?)

Anche io sono curiosa di scoprire cosa accadrà, perciò aggiornerò presto

Ebbene si, ero troppo eccitata dall'idea e non ho resistito u.uTati ha scritto: Hai aperto!!!! Biancaneve è stupenda *-* Non vedo l'ora di leggere le sue avventure!!! Aggiornaci presto!!!
Vi aggiornerò prestissimo!
Ma grazie, speravo fosse almeno un pochetto somigliante :-DAkuiyumi ha scritto: Uuhh bellissima Biancaneve, ci assomiglia molto!! *w*
Vedremo se si troverà un principe o un ranocchio

Grazie!! L'aggiornamento arriverà prestoalbakiara ha scritto: Bellissima Biancaneve![]()
Aspetto di leggere le sue avventure!
EDIT: potresti mettere la miniatura della legacy? Così metto l'immagine in indice!

Inserita la miniatura