Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#71

...

A quel punto lui collegò tutto: la strana ragazza nel bar, la sua aria familiare, la voce che ora lo stava interrogando.

Immagine

"Andavo a una festa, è forse vietato?" Rispose intimorito.

Immagine

Lynette gli girò attorno, mostrandosi, puntandogli la pistola.

"Perché eri a quella festa? Per chi lavori?"

"Hai già visto dove lavoro." Continuò a sostenere la sua copertura.

"Non fare l'idiota, non ti conviene. So che hai fatto un lavoro per una mia amica. Che cosa hai fatto?"

"Forse dovresti chiederlo a lei."

Immagine

"Vale davvero la pena rischiare per lei? Sei un altro di quelli che cadono ai suoi piedi? Credi che ci tenga a te? E' per questo che le sei così leale?"

Immagine

"Tenerci a me?" Rispose sinceramente sorpreso lui "Hah! Questa è buona!"

"Allora?!" Lynette cominciava a perdere la pazienza, ogni volta che arrivava ad un passo dallo scoprire cosa Charmaine nascondeva trovava qualcuno disposto a farsi uccidere piuttosto che tradirla. Non se ne capacitava.

"Vedi, il punto è che lei mi fa molta più paura di te, senza offesa."

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#72

...

Questo Lynette poteva capirlo. Per quanto lei potesse essere brava, non aveva la capacità della sua collega di fare sguardi che ti facevano gelare il sangue. Charmaine era in grado di guardarti come se tu non contassi assolutamente niente, come se fossi al pari di una formica.

Ma forse poteva anche sfruttarlo.

"E se ti offrissi protezione?" Chiese cambiando modo di fare, ma mantenendo la pistola puntata.

"Protezione? E tu chi saresti per potermela offrire?"

"Sai per chi lavora questa donna?" Gli disse porgendogli la foto di Charmaine.

"No, e non voglio saperlo. Non voglio averci nulla a che fare."

"Beh è un po' troppo tardi per questo. Se non mi aiuterai le farò capire che mi hai detto tutto quello che sai, anche se non è vero. Secondo te cosa ti farebbe allora?"

Tor cominciò a sudare. Non sapeva che fare, aveva paura di Charmaine ma la ragazza che aveva davanti era lì, in quel momento, era una minaccia molto più immediata e credibile.

Immagine

Sì maledì per aver accettato quel lavoro, doveva sapere che avrebbe avuto degli strascichi, visti i soldi guadagnati e l'avvertimento.

Lynette, accortasi dell'evidente disagio di Tor, decise di cominciare a rivelare un po' di informazioni. Era chiaro che lui considerava Charmaine molto più pericolosa di lei, e che quindi con le minacce non avrebbe mai parlato. Forse guadagnarsi un po' di fiducia era la strada giusta.

Mise via la pistola. Fece un grosso sospiro.

"Si chiama Charmaine ed è un agente segreto di un paese straniero."

Immagine

Ok decise di dire una possibile verità.

"Io sono dei servizi segreti di San Myshuno, due giorni fa dovevo collaborare con lei per recuperare una... cosa. La missione è fallita, la cosa che dovevamo recuperare è stata corrotta."

Tor non ci capiva nulla. Da come ne parlava la donna davanti a sé, sembrava che non fosse interessata all'esplosivo. Ma in quanti casini era implicata questa Charmaine?

In ogni caso, se anche quello che gli aveva detto fosse stato vero, aveva deciso di tentare di non tradirla.

"Senti... tizia, non so come ti chiami. Anche se quello che mi stai dicendo fosse vero, non ho idea di cosa tu stia parlando. La tua … amica... mi ha assunto per rubare una cosa dalla tasca di un uomo, ma non so altro. Non ho mai portato a termine il lavoro perché non ce ne è mai stato bisogno. Ero un piano di emergenza, ok? Mi ha detto che forse avrebbe avuto bisogno di un bravo borseggiatore, ma non ne ha mai avuto bisogno."

"Davvero?" Fece Lynette con finta sorpresa, per niente convinta. "E come mai sei stato pagato?"

Immagine

"Beh.. Io... suppongo abbia voluto pagarmi per il disturbo... e la discrezione..." Tentennò lui.

Lynette capì che più di quella bugia non poteva ottenere, non al momento almeno. Avrebbe potuto minacciarlo o torturarlo, ma aveva bisogno della sua spontanea confessione una volta che avrebbe denunciato Charmaine, quindi doveva tenerselo buono. Tuttavia non era un totale fallimento, finalmente aveva la prova che lei aveva fatto qualcos'altro in quella casa.

Anche se non sapeva cosa, era pur sempre un inizio.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#73

Povero ragazzo..in mezzo a due fuochi :lol: :lol: :lol:
Beh per ora non è che ha scoperto molto...
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#74

Tati ha scritto: Povero ragazzo..in mezzo a due fuochi :lol: :lol: :lol:
A me non dispiacerebbe :lol: :lol: :lol:
Comunque...meglio che gli venga un'amnesia :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#75

ghgh Charmaine fa proprio paura :-? :-? :-?
Anche se Lynette mi sembra un po' imbranata nell'estorcere confessioni XD Alla fine lei gli ha rivelato un sacco di cose e lui quasi nulla :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#76

Lo so qui Lynette sembra un po' incapace XD ma ci sono diversi modi di ottenere informazioni u_u
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#77

Confermo con Archi, alla fine è stata Lynette quella che ha rivelato più cose :lol: Ma nonostante questo si vede che sa bene come fare il suo lavoro e come lavorarsi le persone per ottenere quello che vuole. Dopo questo episodio il personaggio di Charmaine (che non è nemmeno comparsa) si è fatto ancora più misterioso, tosto e al contempo accattivante... :muaha: Questo fatto che ogni suo collaboratore finisce per esserle incredibilmente leale fa capire quanto la dovremmo temere! :-?
Aggiorna presto!!! :daii: :daii:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#78

Ciao Aku!
Quant'è avvincente questa storia!
Ma cavolo anche la pistola ! Fantastico!
Comunque senza nulla togliere a Charmaine mi sembra che Lynette la sappia lunga, quindi non sono tanto d'accordo con gli interventi precedenti, è vero che ha detto più lei che lui ma se lo sta lavorando ehehe.
Lynette ha ben più di un sospetto ormai ... ma Charmaine ne è consapevole?
Aspetto l'aggiornamento curiosissima
:ohyeah:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#79

annalaura55 ha scritto: Confermo con Archi, alla fine è stata Lynette quella che ha rivelato più cose :lol: Ma nonostante questo si vede che sa bene come fare il suo lavoro e come lavorarsi le persone per ottenere quello che vuole. Dopo questo episodio il personaggio di Charmaine (che non è nemmeno comparsa) si è fatto ancora più misterioso, tosto e al contempo accattivante... :muaha: Questo fatto che ogni suo collaboratore finisce per esserle incredibilmente leale fa capire quanto la dovremmo temere! :-?
Aggiorna presto!!! :daii: :daii:
Eh sì lei ha rivelato già qualcosa (anche se comunque ha mentito perché Charmaine ufficialmente lavora per San Myshuno), però ha capito che l'intimidazione non funziona, deve tentare di andare sulla fiducia. E come ti guadagni la fiducia? Rivelando informazioni... specie se sono informazioni che per te non hanno valore :mrgreen:
Eh sì Charmaine riesce sempre a garantirsi la lealtà di chi lavora con lei... la lealtà di chi è ancora vivo u_u
Grazie per essere passata **
aurora16xd ha scritto: Ciao Aku!
Quant'è avvincente questa storia!
Ma cavolo anche la pistola ! Fantastico!
Comunque senza nulla togliere a Charmaine mi sembra che Lynette la sappia lunga, quindi non sono tanto d'accordo con gli interventi precedenti, è vero che ha detto più lei che lui ma se lo sta lavorando ehehe.
Lynette ha ben più di un sospetto ormai ... ma Charmaine ne è consapevole?
Aspetto l'aggiornamento curiosissima
:ohyeah:
Ciao Aurora **
Eh sì non ci facciamo mancare nulla qui! XD Ho scaricato tanti di quei cc per le armi che li voglio usare tutti XD
Hai ragione sì, se lo sta lavorando e non è un'impresa facile e soprattutto veloce!
Chissà se Charmaine lo sa oppure no... si vedrà nel prossimo episodio ^^
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#80

Immagine
Era notte fonda quando Charmaine ricevette una chiamata.

Immagine
Immagine

Si mise seduta ma era mezza rintronata: era andata a dormire 40 minuti prima, troppo impegnata a pensare a mille cose per poter andare a letto ad un'ora decente.

Immagine

Era Tor, l'uomo che aveva assunto per rubare l'esplosivo.

In preda al panico, le comunicò dell'incontro avuto quel pomeriggio con una ragazza curiosa, nella quale lei aveva subito riconosciuto Lynette.

Immagine

...
Rispondi