Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#271

:sohno: :sohno: :spaura:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#272

Oh mmamma che brutta situazione :spaura: :spaura:
Spero che Nicholas abbia semplicemente saltato la scuola per cavoli suoi, magari per andare da qualche parte per lui significativa.
Visto che pare sia sempre di malumore sotto le feste, magari gli è successo qualcosa di brutto in quel periodo in passato e quindi ogni volta lo ricorda... che sia la morte dei genitori? (non ricordo se era stato detto quando era successo) Anche se, fosse quello, credo che Robert l'avrebbe detto o comunque avrebbe compreso il comportamento del ragazzo senza il bisogno di fare domande.
Sono felice comunque che lui alla fine abbia accettato di aiutare la classe **
La storia dei volantini non ci voleva, speriamo bene che non gli capiti nulla :-o :-o
Certo che a sti punti pure io sospetterei delle "amiche" (vabbé altri sospetti in vista non ce ne sono XD).. non so aspetto più indizi per i volantini.

Invece mi auguro che Susanna abbia ormai capito e non si faccia fregare due volte andando a quella festa :-? :-?
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#273

albakiara ha scritto: :sohno: :sohno: :spaura:
Tati ha scritto: O mamma mia che situazione! Certo che è stupido sospettare di susanna visto che ci sono delle foto è ovvio che non è lei per altro se fosse lei a fare i volantini non sarebbero trapelate certe notizie...Roxy & company invece non mi sanno di affidabile quindi boooh...speriamo che Nic sia al sicuro e soprattutto che non se la prenda con Susy :-?
Elektra è abbastanza sveglia per capire che Susanna non c'entra nulla con la fuga di notizie, tuttavia la incolpa lo stesso perché sotto sotto le dà tremendamente fastidio il fatto che Suasnna viva con Nicholas... (riprenderemo questo tema nell'episodio 9 8-) )
Akuiyumi ha scritto: Spero che Nicholas abbia semplicemente saltato la scuola per cavoli suoi, magari per andare da qualche parte per lui significativa.
Si è così, N quel giorno ha saltato la scuola senza sapere dello scompiglio che si è poi creato perché semplicemente voleva starsene per conto suo...(nell'episodio non viene detto ma quello è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze). Tuttavia il ragazzo di Elektra lo sta cercando e N non ne ha idea...

Ormai avrete capito il motivo del suo malumore (l'indizio lo avevo lanciato nel dietro le quinte). L'episodio 8 parlerà proprio di questo (e farà venire altri quesiti :-D )
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#274

Mamma mia che brutta piega che ha preso la storia per la povera Susanna!!! :dai:
Non bastava l'assicurazione che non vuole pagare i danni ed il malumore di Nic, ora deve affrontare anche questa rogna. E non ha alcuna colpa, poverina. Semplicemente si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. La domanda, tuttavia, mi sorge spontanea: perché Nic è andato ad incasinarsi con Elektra? Si vede lontano chilometri che è una tipa poco raccomandabile, quindi... perché? Non credo sia innamorato di lei, quindi deve trarne una sorta di vantaggio a frequentarla anche se solo di nascosto.
Ed ora il tizio dei volantini: ma chi caspita è questo stalker maledetto? :mmh: Sembra quasi "A" di PLL, solo meno inquietante ed aggressivo. Come fa a sapere sempre tutto? Ora la povera Susanna ci andrà di mezzo (chissà cos'ha in mente quell'arpia di Elektra :sfru: ), Nic, sicuro, se la prenderà con lei e se la situazione prenderà proprio la strada peggiore... Nic verrà anche picchiato dall'ex di quella strega. u_u La sfiga ci vede davvero benissimo, caspita. XD
Concludo con una riflessione: probabilmente Nic è così ostile ultimamente perché le feste accrescono il dolore per la mancanza delle persone che amiamo e che, purtroppo, non ci sono più. Oppure i suoi genitori sono morti proprio in questo periodo?
Sono curiosissima di leggere il seguito perché credo sarà parecchio movimentato.
Bravissima come sempre: le foto sono curatissime e Susanna è sempre uno spasso :D (Mammina, però, non la batte nessuno XD)
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#275

valuccia85 ha scritto: Non bastava l'assicurazione che non vuole pagare i danni ed il malumore di Nic, ora deve affrontare anche questa rogna. E non ha alcuna colpa, poverina.
I problemi di Susanna sono solo agli inizi :ban:
Un tema che mi piacerebbe riuscire a rappresentare è proprio la capacità di Susanna di non abbattersi o comunque di riuscire a rialzarsi di fronte ai problemi imprevedibili della vita (tema che in parte si approfondirà nell'episodio successivo con un confronto tra N e S)
valuccia85 ha scritto: La domanda, tuttavia, mi sorge spontanea: perché Nic è andato ad incasinarsi con Elektra?
Potrei anche dare subito una spiegazione a questa domanda: Nicholas. all'inizio, non era affatto interessato ad Elektra, anzi ne era indifferente...(era indifferente con tutti a dire il vero). Tuttavia Elektra è un tipo che in qualche modo riesce sempre ad ottenere ciò che vuole e col tempo infatti N cede, convinto dal fatto che nemmeno Elektra sia intenzionata ad impegnarsi (tantè che a scuola si rivolgevano la parola a stento per mantenere le apparenze). Nemmeno Elektra infatti (come avete potuto vedere) è un tipo da relazione seria e dato il suo egocentrismo non è nemmeno in grado, ancora, di provare un amore puro e incondizionato. Lei è una che sa di essere bella e le piace essere adorata, ed è quindi abituata ad avere ragazzi completamente sottomessi a lei. E' proprio per questo motivo che, quando Nicholas la prima volta la rifiuta, lei ci rimane di stucco e decide di volerlo a qualsiasi costo. Per ottenere questo aveva un solo modo, ovvero vedersi per incontri occasionali e basta. Per lei era già abbastanza perché N non aveva mai mostrato interesse per nessun altra fino a quel momento e questo le faceva sentire di averlo in pugno. L'incontro con Susanna (e gli eventi di questo episodio), hanno però cambiato le carte in tavola e da qui in poi Elektra si sentirà minacciata dal rapporto che S ha con N e che lei non ha e vorrà vendicarsi di Susanna perché ha osato mettersi in mezzo...
Riguardo a Nicholas, lui semplicemente vuole evitare problemi ma quando vede che Elektra vuole solo divertirsi alla fine finisce per starci... bè.. ha pur sempre 17 anni (quasi 18) XD
Forse l' atteggiamento di Nicholas vi sembrerà più coerente dopo aver letto anche l'episodio che seguirà.
Comunque, una volta andati abbastanza avanti con la storia, approfondirò tutto nel dietro le quinte :ohyeah: Visto che la storia è vista dal punto di vista di Susanna (ma non mancheranno in futuro pezzi di narrazione oggettiva nelle parti in cui Susanna non potrà essere presente) ho pensato di dedicare una sezione del dietro le quinte apposita per spiegare alcune delle scene più importanti.
valuccia85 ha scritto: Concludo con una riflessione
Si ci hai preso, il motivo del malumore di Nicholas ha a che fare con i suoi genitori. Sapevo che dopo un po' sarebbe stato palese ma nell'episodio successivo vedrete spiegato bene il perché.
valuccia85 ha scritto: Bravissima come sempre: le foto sono curatissime e Susanna è sempre uno spasso (Mammina, però, non la batte nessuno )
Grazieeee! :ssmack:
Eh no, la Mamma non si batte :snono:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#276

Episodio 8: Natale in stile Black (parte 1)
Immagine
Come reagirà Nicholas a questa fuga di notizie?! Il ragazzo di Elektra probabilmente lo starà cercando e se lo trova finirà sicuramente male… Da questa mattina a scuola non sono riuscita a contattarlo in nessun modo… Sono andata anche nei posti in cui frequenta di solito ma sembra che si sia volatilizzato nel nulla.
Quando scoprirà l’accaduto darà la colpa a me e di sicuro si infurierà.. Dovrei trovare una maniera per attutire il colpo. Mammina cosa potrei fare?... Mi manchi tanto, vorrei che fossi qui per consigliarmi come fai sempre…
Ho un’ idea! Darò una mano con le faccende di casa e la decorerò con i festoni natalizi! A quanto pare i Black ancora non l’hanno fatto. Farò vedere che non sono un peso…!
[Primo giorno di vacanza invernale: in casa Black]
Le vacanze di natale iniziano oggi, il 21 Dicembre, e in casa Black non è stata messa ancora nessuna decorazione... Anzi, non sono riuscita trovarne nessuna ancora intera! Per rendere la mia permanenza meno sgradevole e ingombrante ho pensato di dedicarmi a dei lavoretti domestici e di addobbare la casa per loro. Essendo a corto di soldi mi sono dovuta arrangiare con il poco che avevo e molte decorazioni le ho dovute fare a mano, ma il risultato non è male!
Immagine
- Robert: [Passava di lì] “Oh, wow! Sei stata tu?”
Immagine
- Susanna: “Si, le piace? Ho dovuto arrangiarmi perché ho visto che in casa non avevate molte decorazioni, alcune erano perfino troppo rovinate per poter essere usate.. dovreste rinnovare le vostre scorte natalizie!”
Immagine
- Robert: “Oh, si in effetti quella roba sta li a prendere polvere da chissà quanto tempo ormai…”
- Susanna: “Aspetti, mi vuole dire che non addobbate mai la casa per le feste?”
- Robert: “Quando i ragazzi erano piccoli ci ho provato un anno o due… ma poi ho visto che perdevano sempre più interesse e ho desistito. Tu però hai fatto davvero un bel lavoro, brava!”
- Susanna: “Grazie! Ma come può un bambino non amare le decorazioni natalizie? Sono la parte più bella della stagione invernale! Rende tutto così speciale!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#277

- Simon: “Che cavolo è successo?!”
- Robert: “Simon, il linguaggio… Sei davanti a una signorina!”
- Susanna: “Ti piace? E’ arrivato il Natale! Bè, in realtà arriverà fra qualche giorno.”
- Simon: “Oi, oi, il fratellone ti spolpa viva. Voglio un posto in prima fila per assistere!”
- Susanna: “Che intendi dire..?”
Immagine

- Nicholas: “CHE DIAVOLO?!”

Immagine
- Simon: “Questa non voglio perdermela!”
- Nicholas: “Che cos’è questa roba?!”
Immagine
- Robert: “Nicholas che hai fatto al viso?! Hai fatto una rissa?!”
- Susanna: “Oddio, sei ferito! Non sarà stato l’ex di Elektra vero..?! Ti ho chiamato un milione di volte per avvertirti ma tu hai sempre tenuto il cellulare staccato!”
Immagine
- Nicholas: “Lascia stare, non mi toccare. Che cavolo hai fatto qui?!”
- Susanna: “Ho decorato la casa…! Dovevo tenermi occupata in attesa che tu rientrassi. Io.. pensavo vi potesse far piacere…”
- Nicholas: “Piacere?! Mettendo sotto sopra una casa non tua senza permesso?!”
- Susanna: “Ma è quasi Natale e la casa non era ancora addobbata, ho pensato foste stati troppo impegnati per farlo e volevo darvi una mano…”
- Robert: “Nicholas, Susanna era in buona fede, e ha dato anche una mano con le pulizie e la cena.”
- Simon: “Mari non l’avesse fatto… bleah!”
- Nicholas: “Non me ne frega niente che era in buona fede, deve capire che non può fare sempre le cose di testa sua senza minimamente pensare a come potrebbero reagire gli altri! Sono stufo di ritrovarmi in mezzo a situazioni scomode per colpa sua!”
- Susanna: “Io non pensavo che delle decorazioni fossero così gravi…!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#278

- Nicholas: “In questa casa non si festeggia il Natale! “
- Susanna: “Ma io non lo sapevo! Nicholas il tuo viso… ti sei almeno medicato?”
- Nicholas: “Avresti dovuto saperlo! Ma no, è così che fai, lo fai sempre. Fai qualcosa senza pensarci e poi ti penti e chiedi scusa pensando che così tutti i problemi spariscano. Ma non è così, i problemi non spariscono piangendoci sopra. Sono stufo di avere a che fare con te e di starti dietro!”
- Robert: “Nicholas basta urlare, è più importante che ti medichi quelle ferite adesso!”
Immagine
- Susanna: “Mi dispiace, mi dispiace tanto… ho cercato di avvertirti…”
- Nicholas: “Non me ne faccio niente delle tue scuse.”
- Simon: “Sei una scema, scema! Non ne combini una giusta!…”

- Robert: “ADESSO BASTA! Simon vai in un’altra stanza e lasciaci soli.”
Immagine
- Simon: “EH?! Perché te la prendi solo con me?!”
Immagine
- Robert: “MUOVITI.”

[Dopo quel comando persuasivo Simon lascia la stanza.. e va ad origliare dalla porta]
- Robert: “E TU…”
- Nicholas: “Non ti voglio sentire..”
Immagine
- Robert: “E INVECE MI STAI A SENTIRE! Esigo sapere dove sei stato e perché sei tornato a casa con certe ferite! Adesso ti metti anche a fare le risse?!”
- Nicholas: “Lascia perdere, non è niente!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#279

- Susanna: “E’ vero, non è stata colpa sua…”
- Nicholas: “Tu sta zitta!”
- Robert: “Adesso basta con questo atteggiamento! Ti sei divertito a mortificare così questa povera ragazza che voleva solo dare una mano?! Non è colpa sua se non sapeva che in questa famiglia non siano soliti festeggiare le feste e anche se fosse non era proprio il caso di aggredirla così. Chiedile subito scusa!”
Immagine
- Nicholas: “Famiglia? Famiglia?! Siamo completamente lontani dall’essere una famiglia.”
Immagine
- Robert: “Ma cosa dici? Non pensi a Simon?! Non pensi al cattivo esempio che gli stai dando?!”
- Nicholas: “Al diavolo, sono stufo!”
Immagine
- Robert: “Ti stai comportando come un bambino, direi che abbiamo sopportato il tuo comportamento anche troppo!”
- Susanna: “Mi dispiace, se sei arrabbiato per quello che è successo a scuola… io non c’entro nulla, davvero! Lo so che è una scusa che hai già sentito mille volte ma io davvero…”
- Nicholas: “Sono stufo di sentirti! La tua voce mi da sui nervi!”
- Robert: “Nicholas, chiedi subito scusa a questa ragazza!”
Immagine
- Nicholas: “Tu non mi dai ordini!”
- Robert: “E invece si! Finché vivrai sotto il mio tetto starai alle mie regole e visto come ti comporti vedo che ne hai un gran bisogno!”[prova ad afferrargli il braccio ma Nicholas si scosta]
- Nicholas: “Non provare a toccarmi!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#280

- Nicholas: “Tu non sei mio padre, non puoi dirmi cosa devo fare. Fra poco sarò maggiorenne e legalmente potrò gestire da solo il patrimonio dell’eredità. “
Immagine
- Nicholas: “Non avrò più bisogno di te o di questa casa! E francamente non vedo l’ora di andarmene” [* si avvia alla porta*]
Immagine
Nicholas… cosa stai dicendo?... Da dove viene tutta questa rabbia?...
- Robert: “Dove credi di andare, torna qui!”
*SBEEM* [Rumore della porta che sbatte]
- Susanna: “Io.. sono.. io..” [E’ scioccata…]
- Robert: “Mi dispiace molto.. mi dispiace davvero. Non è colpa tua quindi non piangere. La colpa è mia.. a quanto pare ho fallito come padre surrogato. Io ce l’ho messa tutta ma lui non fa altro che allontanarsi sempre di più… fare i genitori non è facile come può sembrare.”
Immagine
Rispondi