Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#291

[Soundtrack]
► Mostra testo
- Susanna: “Va bene, ma perché non provi a pensare che magari i tuoi genitori volevano che vivessi? Che avrebbero dato la loro stessa vita affinché tu vivessi, se avessero avuto una scelta?!”
Immagine
- Nicholas: “Cosa?”
- Susanna: “I tuoi genitori ti volevano bene, no?”
- Nicholas: “Che? … si…”
- Susanna: “ Un genitore che vuole bene al proprio figlio non potrebbe mai accettare di sentirgli dire certe cose! Non potrebbe mai preferire la propria vita a quella del figlio!”
Immagine
- Nicholas: …..
- Susanna: “Hai mai provato a vedere le cose da un altro punto di vista? Non sprecare la tua vita a pensare a cosa sarebbe potuto essere… prova viverla pensando a quanto potresti rendere orgogliosi i tuoi genitori, oggi. Loro ti hanno donato la vita e ti hanno dato la loro vita affinché tu potessi vivere e renderli fieri di te, è quello che i genitori fanno e scommetto che anche i tuoi erano così …
Immagine
- Nicholas: “…”
- Susanna: “Se i tuoi genitori potessero vederti vorrebbero che non soffrissi così, vorrebbero vederti vivere felicemente la tua vita anche per loro. “
Immagine
- N: ”Non l’ho mai vista in questo modo…”
Immagine
- Susanna: “Non sprecare la tua vita ad incolparti per qualcosa di cui non ne avevi affatto il controllo. La vita è il dono più grande che loro ti abbiano potuto fare, non sprecarla. Vivila.”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#292

- N: “… Non avrei mai pensato di potermi ritrovare qui e ricevere lezioni di vita proprio da te..”
- Susanna: “A volte gli aiuti possono venire dai posti più inaspettati!”
Immagine
- N: “Senti...”
- Susanna: “Non devi dire niente, siamo a posto così. “
- N: “…Volevo chiederti.. che cosa ti ha detto lo zio Robert di questa storia, di preciso?”
- Susanna: “Ah! Ehm.. quello che mi hai appena raccontato anche tu e cioè che cosa significa questo giorno per voi…e che tu eri lì durante l’incidente.”
- N: “Capisco..”
Immagine
- Susanna: “Nicholas mi dispiace davvero tanto per averti messo sotto pressione queste ultime settimane..-il tutoring per il progetto… Elektra… la storia delle decorazioni… io.. non avevo capito niente…”
- N: “No, lascia stare. Sono io che ho dato di matto.… non so che mi sia preso… E riguardo Elektra, tu non c’entri nulla, il problema è mio. Non sapevo che fosse fidanzata, mi sono lasciato abbindolare esattamente come te.”
Immagine
- Susanna: “Ma che ci hai trovato in lei? E le hai pure dovute prendere dal suo ex… per fortuna che le tue ferite erano superficiali e si sono subito rimarginate.”
- Nicholas: “Prenderle dal suo ex? Sono io che glie le ho date a quell’imbecille, per farmi ascoltare. Non è stato difficile, dopo averlo messo a tacere è bastata una chiacchierata per farlo calmare e fargli capire che non ne vale la pena.“
- Susanna: “Una chiacchierata? Sei in grado di fare cose simili? Wow! Mi stupisci sempre di più!”
- Nicholas: “Basta, non voglio più parlare di questa storia.”
- Susanna: “Senti.. tuo zio è molto preoccupato per te… non è offeso per quello che hai detto, vuole solo che tu stia bene e che torni a casa. E Simon… è molto triste per il fatto che tu e lo zio Rob avete litigato, dovresti digli qualcosa… crede che tu ce l’abbia con lui.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#293

- N: “Sono stato un idiota con lo zio Rob… non le pensavo davvero le cose che gli ho detto, ero solo arrabbiato per tante cose..”
Immagine
- Susanna: “Vai a parlare con lui, chiaritevi e fate pace. Vedrai che sarà comprensivo.”
- N: “Hai ragione. Vieni con me.” [*le prende la mano*]
Immagine
N: “Andiamo da loro…”
Immagine
Nicholas… il tuo cuore è più profondo di quanto pensassi….
Immagine
[Soundtrack]
► Mostra testo
Quanto tempo passiamo a rimpiangere qualcosa che sfugge dal nostro controllo.
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#294

Quante opportunità ed esperienze abbiamo perso permettendo che ci passassero davanti solo perché rimanevamo ancorati al passato.
Immagine
Una volta raggiunti un certo numero di anni ci accorgiamo anche noi di avere un passato, e più si va avanti e più questo pesa sul nostro presente. Il fatto di ancorarsi al passato è una nostra scelta ma… fino a che punto è giusto farlo?
Immagine
Non bisognerebbe mai dimenticarsi le persone care e l’affetto che si è ricevuto, tuttavia guardare troppo al passato potrebbe offuscarci la mente e impedirci di accorgerci del nostro presente… o di immaginare il nostro futuro.
Immagine
Se dimenticare è sbagliato, e ricordare è pericoloso… come è possibile equilibrare le due esigenze?
Immagine
Questa è una domanda alla quale ancora non riesco a dare una risposta…. Ma sento che un giorno ci riuscirò.
Immagine
Mammina, hai visto che sono riuscita a cavarmela come promesso? Se tu fossi qui saresti fiera di me.
Ora tocca a te mantenere la tua di promessa, è la vigilia di Natale e tu ancora non ci sei….
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#295

[Di ritorno a casa, dopo un lungo riposino ristoratore]
Sono tre giorni che non chiudo occhio la notte, così, dopo la visita al cimitero, sono crollata nel letto e ho dormito per cinque ore filate. Spero davvero che Mammina riesca a fare in tempo per festeggiare insieme il Natale.. Ormai so che i Black non festeggiano questo giorno quindi, una volta che arriverà, ce ne andremo probabilmente in qualche ristorante per non creare disturbo in casa… Spero davvero che faccia in tempo ad arrivare.
Sarà il Natale più strano che io abbia mai passato..
[Scendendo le scale, verso il salotto]
- In coro: “Sorpresa!”
- Susanna: “Cosa? Ma.. le decorazioni?! Le avete riappese! E che cos’è questo profumino, avete cucinato?”

- Robert: “Prima di entrare in casa abbiamo parlato e abbiamo capito che anche per te questo giorno non deve essere stato molto piacevole dato che lo passi per la prima volta in una casa sconosciuta e lontano da tua madre.”
Immagine
- Robert: “Così abbiamo pensato che tutto questo ti potesse far piacere e ti avrebbe fatto dimenticare i brutti momenti che hai dovuto sopportare.”
- Susanna: “Io.. non so davvero cosa dire.. grazie… Ma non ce n’era bisogno, su serio…”
Immagine
- Robert: “E’ anche un modo per scusarci di tutto il disturbo che ti abbiamo creato. Abbiamo fatto una chiacchierata e abbiamo discusso di molte cose che erano rimaste in sospeso. *sottovoce* E credo di doverti anche ringraziare, non so cosa tu gli abbia detto ma la situazione è cambiata radicalmente da quando siete tornati.”
Immagine
- Susanna: “Io non merito tutto questo davvero..”
- Robert: “Hai visto l’alberello?”
- Susanna: “Si è magnifico! Siete usciti apposta per comprarlo? E chi ha cucinato? C’è un profumino!”
- Robert: “Abbiamo messo Nicholas ai fornelli ed io e Simon abbiamo decorato la casa con le fantastiche decorazioni che tu hai fatto per noi. Siamo andati anche a comprare qualche lucina e un bell’alberello per creare un’ atmosfera più festosa!”
- Simon: “Già è stata una faticaccia..”
- Robert: “Forza adesso mangiamo, che sennò tutto questo buon cibo si raffredda!”

- Susanna: “Ma.. la questione delle feste? “
- Nicholas: “Ancora non ne capisco il fascino ma.. a te piacciono no? E’ un esperienza in più da dover vivere…”
Immagine
- Susanna: “Nicholas… grazie infinite.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#296

- Nicholas: “Ok basta, ora siediti là.”
Immagine
- Susanna: “Ti sei imbarazzato per caso?? Ooh, non ti avevo mai visto imbarazzato, che carino!”
- Simon: “Il fratellone non si imbarazza mai!!”

- Mamma: “Dlin-dlon, avete ordinato un elfo domestico per caso?”
Immagine
- Susanna: “Mamma!!”
- Mamma: “Ohohoh! Vedo che sei felice di vedermi!”
- Susanna: “Ce l’hai fatta, lo sapevo che ce l’avresti fatta!”
Immagine
- Mamma: “Io mantengo sempre le mie promesse. E qua cos’è? Festeggiate senza di me?”
- Robert: “Sono felice che tu sia arrivata in tempo!”
- Mamma: “E con un sacco di regali! In ogni tappa che facevo, la casa editrice aveva sempre una marea di pacchetti e pacchettini da dare, ecco prendete!”
- Simon: “Si, regali!!!”
- Robert: “Simon fermo, come si dice prima?”
- Simon: “Grazie signora Smith…”
- Mamma: “Ohoh! Di nulla marmocchietto, goditeli.”
- Susanna: “Mamma come è andata? Raccontaci tutto! Come sono i posti che hai visitato?”
- Mamma: “Bè allora…”
Immagine
Sono troppo contenta che mia madre sia riuscita a fare in tempo, come aveva promesso! E quello che i Black hanno fatto per me mi ha commossa… davvero non me lo aspettavo.
Nicholas oggi mi ha aperto completamente nel suo cuore e mi ha ascoltata.. questo forse è il regalo più bello che mi potesse fare.
Immagine
Questo è il Natale è il più strano che io abbia passato… ed anche il più bello di tutta la mia vita. Non avrei mai potuto esprimere dei desideri più belli. Grazie Mamma per aver mantenuto la tua promessa, grazie famiglia Black per avermi accolta e fatta sentire a casa.
Fine episodio
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#297

[align=center]*Scena bonus*[/align][/b]
[Nel cuore della notte: Nicholas e lo zio Robert stanno parlando in sala da pranzo]
- Robert: “Non riesci a dormire nemmeno tu, eh?”
- N: “No..”
- Robert: “Sono successe molte cose, è comprensibile.”
- N: “Ma… è tutto ok, davvero. Semplicemente mi è passato il sonno.”
Immagine
- Robert: “Mi ha fatto piacere vedere che ti sei aperto di più con quella ragazza. Le hai parlato dell’incidente vero?”
- N: “Si, ma non le ho raccontato niente di più di quanto tu non le avessi già detto.”
- Robert: “Bene, bene…. perché vorrei che l’altra cosa rimanesse un segreto.”
Immagine
- N: “Lo so, anche io.”
Immagine
- Robert: “Senti Nicholas, vorrei che tu facessi una cosa per me.”
- N: “Di cosa si tratta?”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#298

- Robert: “Dovrai accompagnare Susanna a quella festa dei Senior e starle vicino, per quanto ti è possibile.”
- N: “Scordatelo, non ho intenzione di fare da baby sitter per tutta la serata.”
Immagine
- Robert: “Non sarà difficile, dovrai accompagnarla e riportarla a casa sana e salva.”
- N: “Non voglio avere scocciature anche lì. E poi, come ti è venuta in mente questa idea?”
Immagine
- Robert: “Tu lo farai. Voglio che quella ragazza si svaghi un po’ prima di.. venire a sapere.”
- N: “Venire a sapere di cosa?”
Immagine
- Robert: “Ecco…”
*Fine bonus*
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#299

Gli ultimi episodi sono stati approfonditi a livello personale davvero molto bene! E si sono scoperti parecchi retroscena e chiarite molte cose soprattutto sulle varie personalità....
PERO
ti confesso che nell'ultimo episodio dove Nicholas e Susanna parlavano nella mi testa succedeva questo:
SHIPPATEVI SHIPPATEVI SHIPPATEVI
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#300

Uhhh passi da gigante Nic grazie alla nostra Susy!!! E che sia l'inizio di qualcosa??? :slove:
Chissà cos'è la cosa che deve rimanere segreta!! :-o
Non è che robert e mammina....troppa fantasia? :lol:
Rispondi