[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#251

3.27 Holly Alto
(ispirata all'omonimo personaggio di TS3)
Holly ha avuto un'adolescenza difficile. Sa di essere sempre stata una delusione, con il suo animo sensibile e la sua musica, per gli ambiziosi genitori. Aveva dovuto assistere al divorzio dei suoi genitori e alle nozze di suo padre con una donna poco più grande di lei.
Immagine
Aveva rinunciato al suo amore per aiutare sua madre a diventare presidentessa.
Immagine
Aveva fornito nutrimento a sua madre quando si era fatta trasformare in vampira.
Immagine
Aveva infine assistito alla tragica morte di sua madre.
Immagine
La poverina merita un po' di felicità. Ora ha 30 anni e da tre convive con l'astronauta Tank Grunt, di tre anni più giovane. È arrivato il momento di progettare le nozze.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#252

3.28 Antonio Monti
(ispirato a Antonio Montreschi di TS2 Verona Creek)
Antonio lavora con suo padre nel ristorante di famiglia e, quando suo padre andrà in pensione, prenderà il suo posto come chef. Ora compie 40 anni e anche la sua vita famigliare è molto soddisfacente.
Immagine
Ha sposato una simpatica cuoca, Amber, e ha due bei bambini.
Immagine
Il primogenito Benedetto ha 7 anni.
Immagine
Sua figlia Beatrice ne compie 4
Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#253

Riprendo a leggere dopo ben due mesi di inattività (mia) e parecchia attività (tua) :lol:
Spero che Holly riscatti un po' la pessima nome che la mamma ha conferito agli Alto.
Si candidera anche lei?
Mi devi aggiornare sui sospettati eliminati riguardi all'omicidio di Cersei! (Puoi eliminarli anche tu a vuoi)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#254

archisim ha scritto: Riprendo a leggere dopo ben due mesi di inattività (mia) e parecchia attività (tua) :lol:
Spero che Holly riscatti un po' la pessima nome che la mamma ha conferito agli Alto.
Si candidera anche lei?
Mi devi aggiornare sui sospettati eliminati riguardi all'omicidio di Cersei! (Puoi eliminarli anche tu a vuoi)
Pensa che sono stata fuori più di una settimana a luglio e più di una settimana ad agosto, altrimenti la mia attività sarebbe stata ancora più intensa. :oops: :roll:
:snono: Holly fa la violinista e non è mai stata interessata né alla politica né agli affari: credo che per lei sia un sollievo che suo padre abbia avuto degli altri figli ai quali affidare le sue imprese. :roll:
Ho dedicato un episodio ai sospettati rimasti, spero di riuscire a linkarlo (conosci la mia straordinaria imbranataggine) Chi ha ucciso Cersei?
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#255

3.29 Sugar Bijou
(ispirata all'omonimo personaggio di TS3 LN)
Sugar è una bella blogger, che è riuscita a conquistare Tom Wordy, la famosa pop-star.
Immagine
Anche la sua carriera ha beneficiato del matrimonio con un uomo così celebre.
Immagine
La coppia ha anche avuto due gemelli, Willard e Willow.
Ora Sugar ha 27 anni, suo marito ne ha 35 e i gemelli hanno appena compiuto un anno
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#256

3.30 Erin Beaker
(ispirata a Erin Single di TS2 Stranizia)
Quando era una studentessa di ingegneria elettronica, Erin ha vissuto con la famiglia di suo fratello Loki e ha visto nascere la nipotina Brenda, che ora è adolescente e alla quale è molto legata.
Immagine
Ora ha 33 anni ed è sposata con Jaime Lannister, un uomo molto attraente nonostante abbia 15 anni più di lei. Jaime era stato già sposato con Regan, dalla quale aveva avuto Lawrence, che ora ha 10 anni.
Immagine
Erin e Jaime hanno avuto altri due figli. Jason compie 4 anni e Myrcella ne compie uno.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#257

3.31 La scelta di Diego
Diego compie 40 anni e inizia a far un bilancio della sua vita.
Immagine
Di sicuro Connor è giovane e molto eccitante, ma con Gabriel ha una relazione serena e solida e insieme stanno crescendo una bella bambina, Ramona, che ora ha 7 anni.
Immagine
Anche la sorella di Gabriel, Georgia, la sua compagna Darling e il loro Gary di 8 anni fanno parte della sua bella famiglia allargata alla quale non può e non vuole rinunciare.
Immagine
Così decide di lasciare il giovane amante Connor e dedicarsi completamente alla famiglia.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#258

3.32 Dennis Kim
Dennis era un umile impiegato di origini cinesi che aveva avuto la fortuna di sposare la figlia del sindaco, Lydia Spencer, dalla quale aveva avuto Alice. Purtroppo era rimasto presto vedovo e si era dedicato per gran parte della sua vita alla figlia, che è diventata una brava pittrice. Quando Alice aveva sposato il giovane ambizioso Eric Lewis, figlio di una donna single di umili origini, Dennis non era stato entusiasta, ma il genero è riuscito a scalare i gradini dell'alta finanza ed è diventato un ricco e potente uomo d'affari.
Immagine
Dennis era andato a vivere con gli sposi e la madre di lui, Vivian, con la quale alla fine aveva stretto amicizia. Alice e Eric gli avevano anche dato una splendida nipotina, Olivia, che ora ha 17 anni.
Immagine
A 63 anni Dennis aveva anche ritrovato l'amore con Geeta Rasoya, una vedova di origini indiane.
Immagine
Eric però aveva lasciato Alice per una collega, tale Jennifer, e Alice si era rifatta una vita con il noto comico Baako Jang, dal quale aveva anche avuto un bambino, Dennis, che ora ha 9 anni.
Immagine
Dennis e Geeta avevano deciso di vivere ognuno per conto proprio, assieme ai rispettivi nipotini, ma quando lei, per motivi che ancora non gli erano chiari, si era stabilita a Villa Arzilla, aveva convinto anche Dennis a trasferisi lì, anche se ormai insieme non fanno più le scintille di una volta.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#259

Ora Dennis ha 78 anni e vive gli ultimi anni della sua vita in un pensionato di lusso, dove può coltivare i suoi hobby.
Immagine
Di sicuro non mancano le comodità.
Immagine
Divide gli ambienti comuni del pensionato con la sua compagna, l'ex-consuocera Vivian e la nobildonna Olenna.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#260

Ho recuperato tutto anche qui ed a questo punto sono indecisa tra due sospettati: Arya Stark o Margaery Tyrrell.
Sbaglierò anche stavolta? E chi votare, effettivamente delle due? :smmh: :oconfuso;
Immagine
Rispondi