[ALBUM] Amore al primo morso (sete di sangue)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#51

Finalmente ho potuto recuperare tutta la storia! I vampirozzi mi sono mancati parecchio, quindi è stato un piacere immergermi nella lettura ed aggiornarmi sulle loro vicende. Lilith è sempre la mia preferita ed il suo obiettivo è nobile, ma potrà fidarsi veramente di Victor? Beau (nome orrendo... ma quelli della EA a cosa pensano quando scelgono i nomi? u_u) cosa vorrà? E perché sembra molto interessato alla mia Lilith? :smmh:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#52

valuccia85 ha scritto: Finalmente ho potuto recuperare tutta la storia! I vampirozzi mi sono mancati parecchio, quindi è stato un piacere immergermi nella lettura ed aggiornarmi sulle loro vicende. Lilith è sempre la mia preferita ed il suo obiettivo è nobile, ma potrà fidarsi veramente di Victor? Beau (nome orrendo... ma quelli della EA a cosa pensano quando scelgono i nomi? u_u) cosa vorrà? E perché sembra molto interessato alla mia Lilith? :smmh:
Secondo me ha capito che è lei la capo-vampira e poi...è la madre di tenebra dell'uomo più potente del paese, ti pare poco? :shock:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#53

Amaranta ha scritto:
valuccia85 ha scritto: Finalmente ho potuto recuperare tutta la storia! I vampirozzi mi sono mancati parecchio, quindi è stato un piacere immergermi nella lettura ed aggiornarmi sulle loro vicende. Lilith è sempre la mia preferita ed il suo obiettivo è nobile, ma potrà fidarsi veramente di Victor? Beau (nome orrendo... ma quelli della EA a cosa pensano quando scelgono i nomi? u_u) cosa vorrà? E perché sembra molto interessato alla mia Lilith? :smmh:
Secondo me ha capito che è lei la capo-vampira e poi...è la madre di tenebra dell'uomo più potente del paese, ti pare poco? :shock:
Già mi sta sulle balle quel tipo... :sisi: XD
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#54

Stagione 4
4.1 Beau Merrik
(ispirato all'omonimo personaggio di TS3 LN)
Beau aveva passato gran parte della sua non-vita nascondendo la propria natura. Era sempre stato sicuro di non essere l'unico vampiro sopravvissuto alla persecuzione post-vittoriana, ma per molti decenni non aveva saputo davvero come trovare gli altri.
Immagine
Quando aveva saputo delle riforme varate da Victor Feng, aveva capito che doveva assolutamente trasferirsi a Sim City, dove avrebbe potuto finalmente rivelare la sua natura e trovare altri vampiri.
Immagine
Beau era stato trasformato a Londra durante il periodo d'oro dei vampiri, quando la regina Victoria aveva sposato il conte Dracula e insieme stavano trasformando tutta la classe dirigente dell'impero in vampiri. Erano tempi difficili per gli umani, ma i vampiri se la passavano alla grande. Beau era uno dei numerosi aristocratici che si erano fatti trasformare per continuare a far parte dell'alta società e non del bestiame umano che serviva da cibo ai vampiri.
Immagine
Era inevitabile che gli umani si ribellassero, ma la cosa che lo irritava è che era stata una vampira, una antica e potente, che aveva contribuito largamente alla caduta della società dei vampiri, uccidendo, assieme al suo amante umano, la regina e dando inizio così alla grande persecuzione. Geneviève Dieudonnè e Charles Beauregard erano i principali responsabili dello sterminio di tanti vampiri e del fatto che i sopravvissuti come lui abbiano dovuto nascondere la propria natura per continuare a (non)vivere.
Immagine
L'uomo di sicuro era morto, ma chissà se la vampira era riuscita a scamparla. Se era ancora in circolazione, di sicuro sarebbe giunta anche lei a Forgotten Hollow, un bosco poco assolato alla periferia della capitale, ideale per dei vampiri.
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#55

Temo sinceramente per Gen :spaura:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#56

scu scu scusa.... Geneviève Dieudonnè ????? GENeviève DieuDONNE :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma non ce l'avevi raccontata giusta allora 8-) 8-) 8-)
Ah no Okey ce l'avevi raccontata (sono andata a rileggere la presentazione di Gen)
Però diciamo che era presentata come brava e buona ecco non mi aspettavo che qualcuno potesse avercela con lei :lol:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#57

archisim ha scritto: scu scu scusa.... Geneviève Dieudonnè ????? GENeviève DieuDONNE :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma non ce l'avevi raccontata giusta allora 8-) 8-) 8-)
Ah no Okey ce l'avevi raccontata (sono andata a rileggere la presentazione di Gen)
Però diciamo che era presentata come brava e buona ecco non mi aspettavo che qualcuno potesse avercela con lei :lol:
Eh magari sono quelli che ce l'hanno con lei che non sono bravi e buoni :sarr: :sohno:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#58

valuccia85 ha scritto: Temo sinceramente per Gen :spaura:
Gen è una vampira più antica e potente di Beau, però lei ora vorrebbe tornare umana per coronare il suo amore e allora sarebbe completamente vulnerabile :sohno: :sohno:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#59

Amaranta ha scritto:
valuccia85 ha scritto: Temo sinceramente per Gen :spaura:
Gen è una vampira più antica e potente di Beau, però lei ora vorrebbe tornare umana per coronare il suo amore e allora sarebbe completamente vulnerabile :sohno: :sohno:
Proprio per questo motivo temo tanto per lei... :spaura:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#60

4.2 Vicini
I nuovi vicini di Beau sono una coppia mista. A lui non piacciono le coppie miste, soprattutto non gli piacciono i vampiri che si mischiano agli umani per scopi diversi dalla nutrizione. Caleb Vatore, però, sembra un tipo a posto.
Immagine
La sua compagna Stella è una tipa un po' strana, ma il suo plasma deve essere molto saporito: di sicuro è per questo che Caleb vive con lei. Beau non sa che Caleb ha appena chiesto a Stella di sposarlo.
Immagine
Certo non si può dire, però, che Caleb non approfitti di lei per il nutrimento.
Immagine
Di fronte vive l'ex-moglie di Caleb, Elvira, una vampira giovane e la loro vampirina, Valerie. Beau trova Elvira molto attraente.
Immagine
Elvira sembra ricambiare e i due iniziano una relazione.
Immagine
Rispondi