Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#301

:s**: :s**: :s**:
Nick ha fatto dei passi da gigante con Susanna! Questi due ultimi capitolo sono stati stupendi, mamma mia povero Nick tenersi tutto dentro per così tanto tempo, ci credo che poi è scoppiato! Per fortuna è riuscito a parlarne con lei! La decisione di festeggiare ugualmente il Natale è poi stata davvero carina! Insomma un po' di allegria ci voleva proprio, ed i Black hanno proprio bisogno di crearsi qualche nuovo ricordo positivo di quella giornata!

La scena bonus però :-o :-o Non sono affatto tranquilla. Il ballo dei Senior mi spaventa, ma non solo. Secondo me presto verrà fuori qualche cosa riguardo alla vecchia casa ed al motivo per il quale l'assicurazione non paga... magari qualcosa di più specifico sull'incendio :-?
Non so, non penso sia come dice tati che Robert ha una relazione con la madre. Anche se fosse, non penso sarebbe per Susanna un grande shock tale da doversi svagare prima di venire a saperlo...
E l'altra cosa relativa all'incidente che non è stata detta? Che cosa sarà successo di più orribile di quello?
Inutile dire che sono curiosissima ma anche molto timorosa di saperlo XD

E comunque ti faccio i complimenti perché davvero ogni capitolo è sempre più bello e profondo, i personaggi sono davvero ben fatti e si riesce proprio a sentire ciò che provano anche loro ♥ Sei davvero bravissima, anche con le foto e le (non) pose!! :s**:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#302

Mi aggiungo più che volentieri anch'io nel farti i complimenti per questo aggiornamento. Ho amato tutto, dall'inizio alla fine. Sei riuscita ad esprimere perfettamente le emozioni dei personaggi e sono riuscita ad immedesimarmi nelle loro storie personali.
Mi spiace tantissimo per Nic, come ho già scritto nel post precedente, ed immaginavo che convivesse con dei sensi di colpa. Al suo posto credo che chiunque avrebbe reagito in quel modo.
Sono felice che abbia trovato la forza per aprirsi con Susanna (che si è dimostrata molto saggia e matura!) e mi auguro che questo sia un primo passo verso un legame più profondo. Non necessariamente amoroso (anche se... quanto lo vorrei... *___*), ma anche di sincera amicizia. Però!!! Qua ora sto con l'ansia! C'è un segreto, relativo all'episodio dell'incidente, che vogliono rimanga nell'ombra questi Black e la questione. In mi rende affatto tranquilla u_u
Se a questo ci aggiungiamo che ho una brutta sensazione circa le motivazioni dell'incendio... sento che presto ne vedremo delle belle! (Come se finora tra liti, volantini e sospetti sia filato sempre tutto liscio XD).
Contenta che mammina sia tornata in tempo per le vacanze e che i Black abbiano avuto quel dolcissimo pensiero per Susanna. Ma cosa nasconderanno? Cosa accadrà? :sehi:
Complimenti! Aggiorna presto :slove:
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#303

Bellissimi questi capitoli... ma la quiete prima della tempesta mi spaventa molto... aggiorna prestooooo
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#304

archisim ha scritto: ti confesso che nell'ultimo episodio dove Nicholas e Susanna parlavano nella mi testa succedeva questo:
SHIPPATEVI SHIPPATEVI SHIPPATEVI
Ahahahaahah :lol: :lol: :lol:
Tati ha scritto: Uhhh passi da gigante Nic grazie alla nostra Susy!!! E che sia l'inizio di qualcosa???
valuccia85 ha scritto: mi auguro che questo sia un primo passo verso un legame più profondo.
Scriverò tutto il dietro le quinte appena riesco, però si, da adesso in poi il loro rapporto subirà una specie di evoluzione. Ora forse si capisce anche meglio quanto fosse necessario arrivare gradualmente all'esplosione di Nicholas (e poi sarebbe stato ridicolo se si fosse arrabbiato così per delle semplici decorazioni xD). In teoria è proprio qui che si vede l'influenza di Susanna e la Madre nella loro vita: ogni anno in quel giorno particolare Nicholas si rabbuiava ma niente di più, col tempo aveva imparato ad opprimere quello che provava sempre di più...fino ad arrivare addirittura a non provare più niente. E' questo il motivo per il quale è così adirato quando Susanna entra nella sua vita, perché lei sconvolge quell'apatia e quella tranquillità faticosamente costruita e lo porta a provare emozioni di rabbia e frustrazioni forti che non riesce bene a controllare e lo infastidiscono. Per questo quel giorno della vigilia di Natale esplode come non aveva mai fatto, tanto che lo stesso zio Robert si stupisce di lui.
Susanna però riesce per la prima volta a parlargli, dandogli un nuovo punto di vista e regalandogli un po' di pace (anche se i sensi di colpa resteranno come una cicatrice) e da quel momento Nicholas avrà un atteggiamento diverso con lei. Però... lei è l'unica in grado di fargli provare emozioni forti che lui non sa gestire quindi.. qualche casino succederà xD
valuccia85 ha scritto: Sono felice che abbia trovato la forza per aprirsi con Susanna (che si è dimostrata molto saggia e matura!)
La profondità d'animo è la qualità più grande che ha Susanna: lei ha molti difetti ma è il grado di parlare all'anima delle persone e con la sua innocenza riesce dopo un po' a farsi amare. L'innocenza e la dolcezza sono innate mentre le parole mature le ha ereditate dalla Madre (che per quanto possa essere una donna eccentrica è però molto saggia)
Tati ha scritto: Chissà cos'è la cosa che deve rimanere segreta!!
Akuiyumi ha scritto: E l'altra cosa relativa all'incidente che non è stata detta? Che cosa sarà successo di più orribile di quello?
valuccia85 ha scritto: C'è un segreto, relativo all'episodio dell'incidente
Eh si, non so bene quando svelerò quel segreto... ma dovranno succedere altre cose prima :-D
Akuiyumi ha scritto: Secondo me presto verrà fuori qualche cosa riguardo alla vecchia casa ed al motivo per il quale l'assicurazione non paga... magari qualcosa di più specifico sull'incendio
valuccia85 ha scritto: ho una brutta sensazione circa le motivazioni dell'incendio...
Questo invece verrà svelato in episodio prossimi.. (ma se ne riparlerà a settembre) e finalmente ci immergeremo nell'intricata trama principale :-D
valuccia85 ha scritto: Mi aggiungo più che volentieri anch'io nel farti i complimenti per questo aggiornamento. Ho amato tutto, dall'inizio alla fine. Sei riuscita ad esprimere perfettamente le emozioni dei personaggi e sono riuscita ad immedesimarmi nelle loro storie personali.
Grazie davveroooo! Sono contenta che siate riusciti ad immedesimarvi con i personaggi, è proprio l'effetto che volevo! :slove:
albakiara ha scritto: Bellissimi questi capitoli... ma la quiete prima della tempesta mi spaventa molto...
Fai bene! :-? Però l'episodio che seguirà (se riesco a farlo) sarà più divertente :-D Purtroppo non so se riesco a finirlo perché non ho ancora scritto una riga né scattato una foto però vedremo! MI sarebbe piaciuto finire in un modo particolare.... 8-) "
Akuiyumi ha scritto: E comunque ti faccio i complimenti perché davvero ogni capitolo è sempre più bello e profondo, i personaggi sono davvero ben fatti e si riesce proprio a sentire ciò che provano anche loro ♥ Sei davvero bravissima, anche con le foto e le (non) pose!!
Grazie infinite :s**: Avrò scaricato un milione di pose ma alla fine finisco sempre a perdere tempo col game play e fin ora ne sono soddisfatta, questo gioco ha una incredibile potenzialità!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#305

Episodio 9: La festa dei Senior (parte 1)

Le vacanze di Natale sono trascorse molto bene. Per un paio di giorni sono stata anche invitata a dormire a casa di Katia e ci siamo divertite un sacco a leggere fumetti, vedere video musicali e giocare ai videogames (volevamo fare un pigiama party con le altre ragazze ma purtroppo Noemi è ancora in punizione).
Il tempo passa e il 31 Dicembre è arrivato rapido come non mai. Non avrei mai pensato di partecipare alla festa che organizzeranno i ragazzi più grandi della nostra scuola. La così detta “Festa dei Senior”, una festa di capodanno parallela a quella organizzata dalla scuola e accessibile solo per gli studenti del quarto e dell’ultimo anno.. Tuttavia, quest’anno, ci andremo anche io e le mie amiche.
E’ stata proprio Elektra a porgerci l’invito, la ragazza di cui non ci si può fidare, la ragazza che forse.. forse ora sta con Nicholas.. Già soltanto per questo ho avuto l’istinto di non accettare.
Katia è stata molto riluttante alla cosa, pensando che sia una pazzia cadere direttamente nella “trappola” di Elektra. Angela, invece, si è mostrata più aperta e stranamente favorevole: pensa che così io possa tenere d’occhio più da vicino le intenzioni di Elektra e Katia potrebbe tenere d’occhio Mark, il ragazzo che le piace (ci sarà anche lui essendo del quarto anno). Dice che se staremo unite non accadrà nulla e che ci divertiremmo… Noemi invece non potrà venire, è ancora in punizione per quello che è successo con i genitori e la sorella… ma quando finirà questo periodo di clausura?! Poverina. Ad ogni modo, neanche lei è molto convinta sull’idea di andare alla festa ma alla fine le parole di Angela ci hanno convinte tutte quante.
Per delle ragazze di seconda, andare alla festa dei Senior è un’occasione irripetibile e rarissima, non possiamo farcela sfuggire solo per paura di Elektra. Come mi ha detto anche mia Madre, non devo avere paura di lei, finirei solo per fare il suo gioco. E poi… alla festa ci sarà anche Nicholas…

E così ci siamo convinte, il 31 Dicembre io, Angela e Katia andremo insieme alla Festa dei Senior.

Immagine
[31 Dicembre: Casa Black]

- Mamma: “Buon Capodanno!”
- Susanna: “Ma gli auguri non si dovrebbero fare a mezzanotte?”
- Mamma: “Si ma a quell’ora potremmo non sentirci quindi io mi avvantaggio.”
Immagine
- Susanna: “Ti farò comunque gli auguri, te lo prometto!”

- Simon: “Perché va pure lei alla festa? Non era solo per i ragazzi intelligenti? Io ho più diritto di andare di lei!”
- Robert: “La festa è per i ragazzi più grandi ma Susanna ha ricevuto uno speciale invito.”
- Susanna: *a bassa voce* “Ci hai provato, piccoletto.”
- Simon: “Non è giusto! E io dovrei restare qui mentre loro vanno a divertirsi?”
Immagine
- Robert: “Oh andiamo! Hai sempre amato le nostre grandiose partite a scarabeo! E quest’anno sarà ancora più avvincente perché c’è anche la signora Smith a giocare.”
- Mamma:*voce sarcastica* “Wooho, non vedo l’ora.” *sotto voce a Susanna* “Ci penso io a mostrare a questi due cosa significa divertirsi, oh oh!”
- Susanna: “Non strapazzarli troppo però! Eheh..!”

- Robert: “Allora avete tutto quello che vi serve, i soldi vi bastano?”
- Nicholas: “Si, non ti devi preoccupare”
Immagine
- Robert: “Conosci la strada per arrivare al locale?”
- Nicholas: “Si.”
- Robert: “E il parcheggio? Ci hai pensato?”
- Nicholas: “Si, c’è quello del locale.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#306

- Robert: “I documenti e la patente ce li hai?”
- Nicholas: “Si.”
Immagine
- Susanna: “Che carino, il signor Robert si comporta come una mamma premurosa.”
- Mamma: “OhOh, il nostro Nicholas inizia a non poterne più!”
Immagine
- Susanna: “Chissà quanto resisterà!”
- Mamma: “Più che mamma premurosa direi che è ossessiva”
Immagine
- Robert: “I documenti della macchina sono le porta pagagli, per qualsiasi cosa chiama, ho sempre il telefono acceso e…”
- Mamma: “Va bene, va bene, penso proprio che i ragazzi abbiano capito. Direi che è il caso che vadano oppure perderanno la festa. Saluta con la manina Rob.”
Immagine
- Robert: “Giusto, giusto.. divertitevi!”
- Susanna: “Ciao mamma! Ciao zio Rob!”
- Nicholas: “Ciao.”
- Robert: “Nicholas guida piano!”
- Mamma: “Divertitevi! E non fate nulla che io non farei!... E fate quello che non farebbe lo zio Rob!”
- Robert: “Cosa?”
- Mamma: “Eemm.. Buona serata!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#307

- Robert: “Simon, vado a prendere lo Scarabeo!”
- Simon: “AH! Fermi, tornate qui! Portatemi con voi!”
Immagine
Per la serata ci siamo organizzati in questo modo: Angela e Katia all’andata vengono con me e Nicholas in macchina. Nicholas ha da poco preso la patente e lo zio Robert ha affittato una macchina per l’occasione (ma non è riuscito a nascondere la sua ansia nel farci andare da soli di notte). [P.S. Nel mondo dei sim, questi prendono la patente a 17 anni :geek: ]
Immagine
Il ritorno invece sarà più problematico: le ragazze verranno prese dal padre di Katia mentre io sarò costretta a tornare da sola con Nicholas… Il solo pensiero mi fa agitare parecchio…
[In macchina]
- Katia: “Ehi ciao!”
- Angela: “Grazie davvero del passaggio!”
- Katia: “WOW! Quest’auto è davvero fica! Quanto ne vorrei una così…!”
Immagine
- Susanna: “Ciao Mamma!!”
- Nicholas: “Ti vuoi mettere seduta?!”
- Ragazze: “Salve signora Smith!”
Immagine
- Susanna: “Ciao zio Rob!”
- Robert: “La cintura di sicur.. AHIA!”
- Susanna: “Ahah! Mammina ha colpito in testa lo zio rob!”
- Nicholas: “Non partiremo mai..”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#308

[In macchina: finiti i saluti]
- Susanna: “Ooooh..”
Immagine
- Nicholas: “Non toccare niente, è un’auto a noleggio, se la rompi dovremo ripagare i danni”
- Susanna: “Ma che vuoi, non ho fatto niente!”
- Nicholas: ” Hai lo sguardo di un bambino che vuole mettere le mani ovunque”
- Susanna: “Perché non presti attenzione alla strada in vece che a quello che faccio io?!”
Immagine
- Katia: “Ma sentili, sembrano due fratelli che bisticciano!”
- Angela: “Io li trovo adorabili!”
Immagine
E dopo l’imbarazzante commento di Angela , alla quale non ho risparmiato il mio sguardo glaciale del “io ti uccido”, ci siamo messi in viaggio.
Immagine
[Soundtrack]
► Mostra testo
[Mezz'ora dopo... Arrivati a destinazione!]
Una volta arrivati al locale mi sono resa davvero conto di come questa festa sia diversa da quella organizzata nella palestra della scuola..
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#309

Il locale è enorme, pieno di luci soffuse e colorate. Al centro c’è una enorme pista da ballo e tutt’intoro dei divanetti rossi e dei tavoli dove si può mangiare. C’è anche un grande bar dove, presumibilmente, vendono anche alcolici..
Eh si, è davvero diverso da quello a cui ero abituata.
Immagine
All’entrata ad aspettarci c’è una ragazza con una lista in mano che ci ha fatto entrare immediatamente, non appena le abbiamo detto di essere ospiti di Elektra Lee. Una volta dentro, Nicholas ci ha accompagnate lontano dalla folla e ci ha avvicinate ad uno dei divanetti:
- Nicholas: “Bene, ci rivediamo più tardi. Voi non perdetevi di vista e non mettetevi nei guai.”
- Susanna: “A.. aspetta dove vai?”
- Nicholas: “Soprattutto tu, non metterti nei guai”
- Susanna: “Non mi metterò nei guai, smettila di ripeterlo!”
- Nicholas: “Bene, ciao!” [si allontana]

- Susanna: “Non ci credo, ci ha mollate qui!”
- Katia: “Pensavi davvero che sarebbe rimasto con noi tutta la sera?”
- Angela: “E’ normale che voglia stare con i suoi amici”
- Susanna: “Vado a prendermi qualcosa da mangiare va..”

Non faccio in tempo a fare un passo che un omone enorme e vestito di nero mi si para davanti.
- Buttafuori: “Dove vorresti andare?”
- Susanna: “Al buffet…”
Immagine
- Buttafuori: “Non siete un po’ giovani per stare qui dentro?”
- Angela: “Ehi, guardi che ci hanno invitato..”
Immagine
- Buttafuori: “Si, come no, l’ho già sentita. Mi capita ogni anno di dover buttare voi bimbi-matricole in queste stupide festicciole di liceo. Venite qua e non fatemi perdere la pazienza.”
Immagine
- Katia: “Fermo, brutto energumeno! Stiamo dicendo la verità!”

[Davanti all'entrata del locale..]

Non sono nemmeno cinque minuti che siamo qui e già ci stanno sbattendo fuori! Ma non c’è nessuno che possa aiutarci?!

- Susanna: “Lasciami, lasciami!”
- Katia: “Tu, brutto scimpanzé!”
- Buttafuori: “Dimenati quanto vuoi tanto non servirà a niente!”

- Elektra: “Che sta succedendo qui?”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#310

- Buttafuori: “Signorina Lee! Ho trovato queste tre che si volevano intrufolare! Non si preoccupi, ho tutto sotto controllo, le porto subito via.”
Immagine
- Elektra: “Ma quale controllo. Brutta testa vuota che non sei altro, queste sono mie ospiti, lasciale subito andare.”
- Buttafuori: “Cosa? Oh, io.. non ne avevo idea… mi scusi...”
Immagine
- Elektra: “Che delusione Dario, credevo fossi una persona più affidabile. Direi che questa te la faremo pesare sulla tua busta paga. Ora va, penserò a te più tardi.”

- Susanna: “G..grazie..”
- Elektra: “Tutto bene? Mi dispiace per questo piccolo inconveniente, d’ora in poi nessuno verrà più a scocciarvi.”
- Angela: “Cosa intendevi per.. busta paga?”
Immagine
- Elektra: “Bè, il locare è mio ed ho assunto io il personale per la festa. Per questo mi rincresce molto per quanto è accaduto. Ecco, permettetemi di farmi perdonare, vi ho riservato un bel posto proprio davanti alla pista da ballo.”
- Susanna: “Oh, wow, grazie..”
- Elektra: “Sono contenta che siate venute. Ora io devo andare a salutare certe persone, quando volete potete raggiungerci.”
- Susanna: “Grazie ma per adesso stiamo un pochino qui.”
- Elektra: “Certo, capisco, dovete ambientarvi un po’. Questo locale è a vostra disposizione, divertitevi! Ci vediamo più tardi..” [se ne va]

- Susanna: “Fiuu, e anche questa è andata. Spero non ci saranno altre sorprese. Però è stata gentile a venirci incontro così…”
- Katia: “Ancora ci ricaschi Susi? Non farti infinocchiare! Quella è solo una falsa.”
Immagine
- Angela: “Già, probabilmente ci aveva visto in difficoltà già da molto prima ma ha aspettato che fossimo alla porta prima di intervenire.”
Immagine
- Susanna: “Dai, non dobbiamo essere così paranoiche, dobbiamo divertirci. Io riprovo a vedere come è il buffet.”

Non sono venuta di certo qui per farmi rovinare la serata da Elektra. Sono qui per divertirmi… e vedere che fa Nicholas…
Rispondi