Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#311

[Al buffet]
Quante cose buone ci sono qui! Ho l’imbarazzo della scelta… EH? Una fontana di cioccolato?! Non ne avevo mai vista una! Che forza! Ora ci intingo una fragola…
Immagine
- N: “Attenta, se ti metterai all’ingrasso nessuno vorrà più chiederti di ballare”
- Susanna: “CHE? Ah.. sei tu…”
Immagine
- Nicholas: “Mi distraggo per un secondo e tu ti fai quasi buttare fuori? E’ così che ti tieni fuori dai guai?”
- Susanna: “Guarda che è colpa tua! Se non ci avessi mollate sui divanetti alla prima occasione non sarebbe successo niente..”
- Nicholas: “Si certo..”
Immagine
Avere Nicholas vicino mi mette un po’ di agitazione… Mi auguro che lui non lo noti..

- Susanna: “Ehi, a proposito.. ehm.. grazie per esserti offerto di accompagnare me e le mie amiche.. oltre che di riportarmi a casa..” *gnam*
Immagine
- Nicholas: “E’ stato lo zio Rob a chiedermelo…”
- Susanna: “Si ma.. sapevo che all’inizio non eri d’accordo… Cosa ti ha fatto cambiare idea?”
- Nicholas: “Ha così importanza? Ora siete qui.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#312

- Susanna: “Si è vero però…”
- Nicholas: “Mi chiamano, devo andare. Tu non combinare guai, a dopo.”
- Susanna: “Ciao…” (Però non mi ha più dato una risposta)
Immagine
[Soundtrack]
► Mostra testo
[Una mezz’oretta dopo: nei divanetti]
- Katia: “La musica non è male”
Immagine
- Susanna: “Il cibo pure” *gnam*
- Angela: “E la vista anche”

- Katia: “Eccole la, le altre due iene. Ovviamente non potevano mancare.”[*guarda verso la pista da ballo*]
Immagine
- Angela: “Parli di Rosie e Roxy?”
- Katia: “E chi altre sennò? Guarda come ballano, che schifo.” [P.S.Il tizio dietro alla foto mi fa sbellicare :lol: ]
Immagine
- Susanna: “Non vedo Elektra”
- Angela: “Eccola è laggiù. E’ li con quel gruppo…”
- Susanna: “Quello laggiù è Nicholas o mi sbaglio?!”
- Angela: “Si.. ehm.. sembra che Elektra ce l’abbia con lui..”
- Katia: “Lo.. lo sta portando in mezzo la pista da ballo...!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#313

Elektra lo sta potando in mezzo alla pista da ballo… lui la sta seguendo.. Lei ha iniziato a muoversi in modo provocante e lui non la ferma… anzi…
- Angela: “Susi, stai bene?”
- Katia: “Vuoi andare via?”
- Susanna: “No io.. sto bene. Insomma, non sono un’ illusa, sapevo che sarebbe successo…”
Immagine
Sapevo che sarebbe successo. Non facevo che ripetermi che sarebbe successo. Eppure.. una parte di me sperava di passare qualche momento della serata insieme a lui. Anche se non volevo, sono finita con l’illudermi lo stesso. Ed ora ci sto pure male. Fa male, fa tanto male vederli insieme… vedere lei stretta alle braccia di lui… Vorrei potermi muovere come lei, riuscire ad ammaliarlo come fa lei..
No, non devo pensarci. Non devo.
Immagine


[Nel frattempo, nella pista]
- Elektra: “Allora? Continuerai ad avere questo atteggiamento per sempre? Non ho avuto altra scelta, lo sai.”
- Nicholas: “Una scelta ce l’avevi.”
- Elektra: “E quale? Non capisci che ho fatto tutto questo per te?”
- Nicholas: “Ah, quindi mi sono ritrovato addosso il tuo ex per il mio bene?”
- Elektra: “Sai cosa voglio dire. Volevo stare con te, ma non potevo lasciarlo.”
- Nicholas: “Potevi dirmelo.”
Immagine
- Elektra: “Se te lo avessi detto avresti fatto quello che poi hai fatto?”
- Nicholas: “No.”
- Elektra: “Ecco. Vedi. Io voglio te e all’epoca quello era l’unico modo.”
- Nicholas: “…”
- Elektra: “Che cos’è che ti fa esitare? Sei cambiato Nicholas, me ne sono accorta subito.”
- Nicholas: “A me sembro sempre lo stesso.”
- Elektra: “No, non lo sei. Da quando vai appresso a quella ragazzina sei cambiato, e non mi piace. Perfino questa sera non fai altro che cercarla con lo sguardo e non ti sei accorto di nient’altro.”
- Nicholas: “Questo perché mio zio mi ha detto di tenerla d’occhio.”
Immagine
- Elektra: “E che legame avrebbe questa ragazzina con la tua famiglia? Perché ora abita da voi?”
- Nicholas: “Questi non sono affari che ti riguardano. Che c’è Elektra? Cos’è che vuoi?”
- Elektra: “ Voglio te Nicholas, ho sempre voluto solo te. Quello che avevamo non mi basta più.”
- Nicholas: “Ne abbiamo già parlato tempo fa..”
- Elektra: “Lo so, ma è stato tempo fa. Voglio una risposta, qui, ora.”
- Nicholas: “Pensi sia il momento e il luogo giusto per parlarne?”
- Elektra: “Io non ho bisogno di parlarne, ho già deciso.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#314

[In quel momento, nei divanetti]
- Katia: “Oh cacchiarola!”
- Angela: “Oh..!”
- Susanna: “….”
Immagine
- Katia: “Che zoccola!”
- Angela: “Già! Brutta.. brutta bagascia!”
Immagine
- Susanna: “…”
Immagine
No.. questo .. questo davvero non riesco a sopportarlo…Vederli ballare davanti a me era già un supplizio ma un bacio… in mezzo alla pista.. davanti a me…
- Susanna: “Sc..scusate vado un momento al bagno!” [*corre via*]
- Katia: “Susi aspetta!”
- Angela: “Poverina… Andiamo da lei..”
- Katia: “Si andiam… EH?!" [*si ferma all'improvviso*]
- Angela: "Che ti prende?"
- Katia: "Angela guarda chi c’è laggiù! Oddio.. viene verso di noi..!”


[In quel momento: nella pista]
- Nicholas: “Che fai?!”
Immagine
- Elektra: “Quello che ho voglia di fare. E’ una festa, voglio divertirmi.”
- Nicholas: “Smettila, non voglio essere il tuo burattino.”
- Elektra: “Ma tu non lo sei. Io voglio te, te l’ho detto. E quello che avevamo prima non mi basta più. Voglio che tutti lo sappiano.”
- Nicholas: “Smettila. Non qui, non così. Credi che non capisca il perché ti sia voluta mettere proprio in questo punto della pista? Non sono un cretino come quei ragazzi con cui vai in giro.”
Immagine
- Elektra: “Lo so, per questo ti ho scelto.”
- Nicholas: “Io me ne vado.”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#315

[Nel frattempo, nei bagni]
Brava cretina. Ti illudi e questo è il risultato. Davvero potevo pensare di competere con una così? Davvero ho creduto di avere una possibilità? Che sciocca, sono proprio una sciocca. Io non ho il suo corpo, non ho la sua voce, la sua classe, la sua femminilità. E’ ora che me ne faccia una ragione…
Sono una stupida.
Immagine

- Roxy: “Oh! Che incredibili incontri che si fanno in bagno! Non ti ho vista in pista, non hai trovato un cavaliere? D’altronde non è facile, i ragazzi dell’ultimo anno sono interessati a donne più mature..”
Immagine
- Susanna: “…”
Immagine
- Roxy: “Bella festa eh? Certo, tu e le tue amiche dovreste sentirvi dei pesci fuor d’acqua. Mi pare di aver visto che ne manca una, vero? La nostra grande capitana è ancora in punizione per aver disubbidito alla mammina e al paparino vero?”
- Susanna: “…”
- Roxy: “Hai visto Nicholas per caso? Sembra si stia divertendo un mondo..”
- Susanna: “SENTI…”
- Elektra: “Roxy! Ecco dov’eri. John ti stava cercando, sembra importante.”
- Roxy: “Se è così importante allora... ci vediamo “Susi”.”

- Elektra: “Tutte in bagno, eh?”
Immagine
- Susanna: “Già” (ci mancava anche lei)
- Elektra: “Dopo aver ballato ci si sente sempre accaldati. Specialmente se si balla con le persone giuste..”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#316

- Susanna: “…”(credo di non essermi mai lavata così a lungo le mani in vita mia)
- Elektra: “Come sta andando la festa, ti diverti?”
Immagine
- Susanna: “Moltissimo.” (è uno schifo)
- Elektra: “Bene. Non vorrei che si ripetesse l’inconveniente del Body Guard. Avrai notato la mia abilità nel sbarazzarmi delle persone indesiderate.”
Immagine
- Susanna: “…”
- Elektra: “Specialmente se fanno un torto a uno dei miei amici. Tu sei mia amica, no? “
- Susanna: “Si, certo.” (ho la nausea)
- Elektra: “Allora non te ne devi preoccupare! Più tardi aspetterò te e le tue amiche alla saletta vip per una bevuta e quattro chiacchiere. Dovete assolutamente venire. Li c’è più intimità e si può parlare..”
Immagine
- Susanna: “Io…”

- Angela: “Susi?”
- Susanna: “Angela!”
- Elektra: “Bene io vado, a dopo.”
- Angela: “Quella era Elektra?! Che voleva?!”
Immagine
- Susanna: “Voleva solo torturarmi un po’. Voi dove eravate finite?! Non lasciatemi sola con quelle arpie.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#317

- Angela: “E’ successo l’impensabile! Hai presente Mark, il ragazzo che piace a Katia? Un attimo dopo che tu sei andata in bagno ci è venuto incontro e ci ha salutate!”
- Susanna: “Non mi dire!”
Immagine
- Angela: “Si! Ha salutato Katia come se nulla fosse e si sono messi a chiacchierare! Parlando qua e là è venuto fuori che in realtà lui non c’entrava nulla con l’elezione dello speaker mattutino, era un suo amico ad occuparsi tutto. E inoltre ha detto di non aver mai rivolto la parola a Rosie Bloom!”
Immagine
- Susanna: “Davvero? Grandioso! Ed ora Katia è con lui?”
- Angela: “Si, e ci sono anche i suoi amici! Dai vieni che te li presento.”
- Susanna: “Ok, arrivo!”
Immagine
Sapevo che Mark sarebbe venuto alla festa ma non avrei mai immaginato che si sarebbe messo a parlare con Katia! Sono davvero curiosa di conoscerlo! Chissà se la serata riuscirà a prendere una piega diversa da come è andata fin ora…
[Soundtrack]
► Mostra testo
[Di ritorno ai divanetti]
- Angela: “Ragazzi, questa è Susanna!”
- Ragazzi: “Susanna!”
- Susanna: “…Ciao!”
Immagine
- Mark: “Ciao! Io sono Mark e questi sono Joe e Cobin”
- Joe: “E così tu sei la famosa Susanna, piacere di conoscerti!”
- Susanna: “Piacere! Sono famosa?”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#318

- Joe: “Le ragazze hanno parlato tanto di te e comunque.. non sei quella comparsa in quei volantini?”
- Katia: “Non credete a tutto quello che leggete su quella roba”
- Susanna: “Si in effetti sono io. Ehi ma voi non siete in qualche club scolastico? Mi pareva di avervi già visti..”

Appena sono arrivata ho trovato Katia seduta accanto a questo Mark e sembra stiano andando davvero d’accordo! Mark non era affatto come me lo immaginavo: capelli scuri e ricci, occhiali e da come veste sembra un po’ nerd. Non sembra proprio il tipo da farsela con quella bionda di Rosie Bloom e questo per Katia è un sollievo.

Immagine

Questi ragazzi sono davvero simpatici, abbiamo parlato del più e del meno, ci hanno chiesto molte cose di noi e inoltre ci fanno morire dal ridere! Katia e Mark sono in perfetta sintonia: ogni tanto si isolano e chiacchierano di musica o di altre delle mille passioni che hanno in comune, sono un sacco carini!

Immagine

Dopo un po’ che siamo stati ai divanetti ne abbiamo avuto abbastanza e siamo perfino andati in pista a ballare!

Immagine

Io, ballare? Non l’avrei mai pensato! E invece ci siamo divertiti un sacco!

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#319

Dopo esserci stancati per bene siamo tornati ai divanetti a chiacchierare.
Immagine
E’ da un po’ che ci penso ma.. quello vicino a me ci sta provando o sbaglio? Che vuol dire quando un ragazzo ti segue ed è interessato così tanto ad ogni cosa che fai? Devo dire che è una sensazione che non mi dispiace… Però devo stare attenta, non vorrei dargli false speranze…
Comunque, dopo un inizio così tragico la serata sembra che stia davvero per decollare!
Asp.. aspetta, ho parlato troppo presto….!
- Rosie: “Ehi ragazzi! Come va, vi divertite? Ehi, ma tu non sei quello del coso robotronico?”
- Mark: “Club radiofonico.”
- Rosie: “Quello! Conosco il tuo amico, è davvero un.. bè, un amico.”
Immagine
- Angela: “Vi conoscete no? State in classe insieme.”
- Rosie: “Ah si?”
- Mark: “Si.” *sotto voce a Katia* “Purtroppo”
- Rosie: “Comunque. Io e gli altri siamo ai divanetti vip a spassarcela un po’ ed Elektra mi ha chiesto di invitarvi. “
Immagine
- Joe: “Invitare, noi? Tutti noi?”
- Cobin: “Elektra Lee ha invitato proprio noi?”
- Rosie: “Certo, tutti voi. Andiamo, ho voglia di un drink alla ciliegia!”

- Katia: “Ehi Mark, non credo sia una buona idea..”
- Mark: “Lo so, ma hai visto quei due come sono esaltati?”
- Katia: “Già, è una frase che ho già sentito…”
- Mark: “Ok, se tu non ci vai, non ci vado nemmeno io.”
- Katia: “No, ma che dici! Non voglio questo… e va bene...”

- Susanna: “Ragazze, io non ho un buon presentimento per questa cosa. Vedeste la faccia di Elektra ai bagni com’era compiaciuta. “
- Katia: “Già, stiamo cadendo dritte nella tana del lupo.”
Immagine
- Angela: “Lo so, ma con noi ci andremo da sole, avremo i ragazzi dalla nostra.”
- Susanna: “Va bene allora… andiamo nella tana del lupo.”
Continua…
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#320

Uhhh bellissimo aggiornamento!!
Sto in ansia però per quello che succederà nella zona vip :spaura:
Sono contenta però che almeno ci sono i ragazzi con loro!!!
Rispondi