Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#321

Ok, altro aggiornamento meraviglioso ed è solo la prima parte!!! :s**:
Ho adorato le scene in auto, troppo carine e divertenti! :lol: Ovviamente niente e nessuno può battere mammina che cerca di distrarre zio Robert dalle raccomandazioni infinite! :lol: È sempre la migliore, l'adoro e non si può non amarla.
Quanto alla festa, davvero ti ammiro, perché gestire tutti quei simmoli non dev'essere stato per niente facile.
Comunque la serata si è ripresa, ma c'è da dire che, con quello che le aspetta, forse era meglio farsi cacciare dal locale dal buttafuori... :-?
Mi ha incuriosito il discorso tra Nick e Miss Simpatia... cosa intendeva dire lei? :smmh: Non lasciarci troppo a lungo sulle spine, eh! Mi raccomando! Bravissima come sempre :abbr:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#322

ma che bell'aggioranemento :sehi: :sehi: :sehi:
Allora Nick e Susy stanno shippandosi di brutto.. a quanto pare Susanna è già molto importante per Nicholas se quella SOCCOLA addirittura se lo trascina in mezzo alla pista per mostrarsi... per fortuna lui non è scemo :evil:
Erika pensa già di averla vinta, ma credo che avrà qualche brutta sorpresa... vero :s**:
Eh cmq hai reso proprio la differenza tra "grandi" e "piccine" hihi sia nell'abbigliamento che nel trucco... fantastico :s**:
Immagine
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#323

Finalmente ho iniziato a leggere questa storia, ho letto tutto d'un fiato fino alla prima parte del Natale in stile Black. E' una storia molto commovente, ma per lo più sono morta dalle risate in più di un punto, poi gli speciali con la mamma sono la cosa più assurda :sorriso: :sorriso: Adoro quel personaggio :daii:
Complimentissimi per la storia, per lo stile e per come riesci a rendere le emozioni dei sim, bisogna avere un sacco di occhio per coglierli con l'emozione giusta sul viso!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#324

valuccia85 ha scritto: Quanto alla festa, davvero ti ammiro, perché gestire tutti quei simmoli non dev'essere stato per niente facile.
Grazieee! :slove: Eh no, non è stato facile! Per fortuna per alcune scene avevo le pose adatte sennò mi sarei esaurita :sloser:
Le scene della macchina non sono venute così "sciolte" come le altre ma sono comunque contenta di quello che è uscito fuori! I problemi più grandi però li ho avuti con la seconda parte (la prossima che pubblicherò) dove i personaggi dovevano restare seduti sui divanetti sempre nella stesso posizione... invece quei maledetti non facevano che alzarsi e andarsene :sgrr:
archisim ha scritto: Eh cmq hai reso proprio la differenza tra "grandi" e "piccine" hihi sia nell'abbigliamento che nel trucco... fantastico
Awww grazieee! :s**: :s**: Sono così felice di sentirtelo dire, ho cercato di accentuare le differenze dei vari personaggi più che potevo!
DreamlikeMoon ha scritto: Finalmente ho iniziato a leggere questa storia, ho letto tutto d'un fiato fino alla prima parte del Natale in stile Black. E' una storia molto commovente, ma per lo più sono morta dalle risate in più di un punto, poi gli speciali con la mamma sono la cosa più assurda :sorriso: :sorriso: Adoro quel personaggio :daii:
Che belloo!! Sono davvero contenta di avere anche te come lettrice! :slove: :slove:
Tati ha scritto: Uhhh bellissimo aggiornamento!!
archisim ha scritto: ma che bell'aggioranemento
valuccia85 ha scritto: Ok, altro aggiornamento meraviglioso ed è solo la prima parte!!!
DreamlikeMoon ha scritto: Complimentissimi per la storia, per lo stile e per come riesci a rendere le emozioni dei sim, bisogna avere un sacco di occhio per coglierli con l'emozione giusta sul viso!
Grazie davvero a tutti! :s**: :s**: Questo episodio in particolare non è stato facile da realizzare quindi sono contenta che vi stia piacendo! :slove: :slove:

Vedrete a breve il continuo... 8-)
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#325

Credevo che il peggio fosse passato con Elektra e Nick in mezzo alla pista, ma a quanto pare c'è dell'altro ora in questa sala VIP! Perché è ovvio che... che.... no no no no no ragazze fingete di stare male ed andate via! Soprattutto ora che vi eravate divertite e la serata si era risollevata!
Mamma mia... speriamo bene! Spero che Nick (che sono sicura sarà nella sala VIP) se le porti via se vede che la situazione diverrà brutta. Dopotutto ha già capito le intenzioni di Elektra (tiè!)
Sono felicissima per Katia invece, del fatto che i suoi timori fossero infondati e anzi, che il ragazzo che le piace sia anche un tipo diverso da... beh, da quelli del loro anno che abbiamo visto finora XD
Complimenti a Nick per la patente u_u

Il tipo che balla dietro alle ragazze che hai fatto notare :lol: Anche per i vestiti che ha :lol: :lol:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#326

Akuiyumi ha scritto: Credevo che il peggio fosse passato con Elektra e Nick in mezzo alla pista, ma a quanto pare c'è dell'altro ora in questa sala VIP! Perché è ovvio che... che.... no no no no no ragazze fingete di stare male ed andate via! Soprattutto ora che vi eravate divertite e la serata si era risollevata!
Mamma mia... speriamo bene! Spero che Nick (che sono sicura sarà nella sala VIP) se le porti via se vede che la situazione diverrà brutta. Dopotutto ha già capito le intenzioni di Elektra (tiè!)
Sono felicissima per Katia invece, del fatto che i suoi timori fossero infondati e anzi, che il ragazzo che le piace sia anche un tipo diverso da... beh, da quelli del loro anno che abbiamo visto finora XD
Complimenti a Nick per la patente u_u

Il tipo che balla dietro alle ragazze che hai fatto notare :lol: Anche per i vestiti che ha :lol: :lol:
Eh no, le ragazze dovranno entrare in quella sala VIP, sennò mi finisce l'episodio :lol:
Dopo una giornata intera passata a farmi sballottare dalla segreteria amministrativa dell'università, riverserò la mia profonda frustrazione sui poveri simmini :twisted:
E quindi, ne vedremo delle belle :sche2:
valuccia85 ha scritto: Mi ha incuriosito il discorso tra Nick e Miss Simpatia... cosa intendeva dire lei?
Intendi dire mentre ballano? Sostanzialmente in quella scena non viene detto nulla di nuovo: Elektra vuole Nicholas e lui non vuole essere usato da lei. Quella scena sostanzialmente serve ad avere uno scorcio dei punti di vista di quei personaggi (visto che fin ora abbiamo sempre e solo avuto il punto di vista di Susanna) e sarà un indizio per capire bene il perché si comporteranno in un certo modo (nella scena successiva che pubblicherò).

Questo episodio è stato difficile da fare (e lo è tutt'ora visto che ancora non l'ho finito) non solo perché mi è toccato gestire parecchi sim insieme ma anche perché avvengono moltissime cose in poco tempo e non è facile a volte restare al passo. Inoltre alcuni personaggi (come Nicholas ed Elektra) sono parecchio ambigui quindi è probabile che non capirete subito il perché delle loro azioni (Elektra perchè nasconde i suoi intenti e Nicholas perché spesso è mosso da più motivazioni contemporaneamente).
Ve l'ho detto che è complicato :ugeek:

Comunque, una volta letta la seconda parte (quella nella zona VIP per intenderci) sono curiosa di sapere le vostre teorie sulla storia e sul perché certi personaggi si sono comportati in quel modo :-D

Non si è capito nulla? :what: Si, bè.. neanche io mi sono capita bene,.. comunque voi leggete e commentate :lol: Alla prossima! E grazie a tutti :ssmack:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#327

Episodio 9: La festa dei Senior (parte 2)



Con l’incontro di Mark ed i suoi amici la serata sembrava stesse finalmente andando bene e invece Elektra ci ha messo di nuovo lo zampino. Ha chiamato Rosie e le ha detto di venirci a prendere per portaci da lei in saletta VIP insieme ad altri amici.

Dopo un po’ di titubanza non abbiamo avuto altra scelta che accettare… E ci siamo diretti verso la tana del lupo.

Immagine

[In sala VIP]

La prima cosa che ho notato quando siamo entrati è Nicholas seduto all’angolo di uno dei divanetti ed Elektra, seduta nell’angolo opposto. Nella stanza c’è ovviamente anche Roxy, Rosie ed altri ragazzi che non conosco. Una volta arrivati Elektra ci ha accolti come solo lei sa fare, nella maniera più falsa e, con la scusa di far mettere vicino i nuovi arrivati, ha immediatamente cambiato il suo posto mettendosi vicino a Nicholas…
Nicholas non mi è sembrato molto felice e rilassato… evidentemente non si aspettava di vedere anche noi nella stanza.
Immagine
- Elektra: “Sono contenta di avervi qui. Ragazzi, loro sono Katia, Angela e la famosa Susanna. Mark invece lo conoscete già, è in classe con noi. Di voi altri invece mi sfugge il nome…”

- Cobin: “Cobin.. io sono Cobin, e questo qui è Joe”
- Elektra: “Piacere. Accomodatevi, prego.”
- Rosie: “Muoio di sete! Ma quando arrivano i drink?”
- Elektra: “Abbiamo ordinato qualcosa anche per voi, spero non vi dispiaccia.”
- Cobin: “No, ma che! Grande!”
- Joe: “Non è male qui, eh? Chi avrebbe pensato che saremmo finiti nella sala VIP!”
- Susanna: “Già…”

[Improvvisamente entra in sala un buttafuori]
- Buttafuori: “Signorina Lee.. c’è bisogno di lei n momento.”
- Elektra: “Ora no, sono occupata.”
- Buttafuori: “Ma è importante… pssfff” [*bisbiglia all’orecchio*]
- Elektra: “E va bene allora. Dovrete scusarmi, mi devo assentare. Roxy mi servi anche tu.”
- Roxy: “Devo proprio?”
- Elektra: “Si, così faremo prima. Nel frattempo voi altri chiacchierate e divertitevi, noi torneremo subito.”
E dicendo così, incredibilmente, quasi per miracolo divino, Elektra e Roxy si allontanano.
Senza la presenza di quelle due la stanza è diventata improvvisamente piacevole e meno inquietante. Tutti noi ci siamo sciolti di più e ci siamo messi a parlare del più e del meno.

- John: “Ehi Nick, vieni qua, ti faccio vedere l’auto di cui stavamo parlando l’altra volta. A proposito, anche io ho preso la patente il mese scorso! Ora manca solo quel demente di Bill, che si è fatto steccare all’ultimo esame e lo ritenta il mese prossimo. Se succede dovrà offrirci da bere a tutti come penitenza.”
- Nicholas: “Allora Bill ti conviene non farti bocciare oppure rimarrai al verde, sappiamo tutti quanto beve John.”
- Bill: “Ma chi è che si è inventato questa regola stupida?! E comunque non era colpa mia, l’esaminatore era una carogna!”
- Rosie: “Povero piccolo, ti consolo io..!”
Immagine

Mentre Rosie e gli altri se ne stavano per i fatti loro ho avuto l’occasione di osservare meglio Mark e Katia, sembrano andare davvero d’accordo:
- Katia: “Ma che dici, sei pazzo? Quel CD è uscito l’anno dopo!”
- Mark: “No, tu sei pazza! Ti dico che il CD era già uscito!”
- Katia: “Stai sognando! Ho già fatto questa discussione con una mia amica e fidati, in quanto a musica io ho sempre ragione.”
- Mark: “Sognando eh? Ah, io starei sognando?”
- Katia: “Ad occhi aperti! Non mi stupisce che non sai nemmeno il nome originale del loro gruppo!” *punzecchia*
- Mark: “Ah! No ferma.. soffro molto il solletico!”
Immagine
- Katia: “Ah si? Questo non me lo dovevi dire caro mio…!”
- Mark: “Waaaah! Basta, basta! Ok mi arrendo!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#328

- Katia: “Ammetti di avere torto?”
- Mark: “No.. contromossa!” *solletico*
- Katia: “AAH! No! Guarda che se non la smetti ti spoilero tutto il finale di stagione della serie che ancora non hai visto!”
Immagine
- Mark: “Ok, ok, adesso non esageriamo. Ho smesso, ho smesso.”
Immagine
- Katia: “Ecco. Impara, mai mettersi contro di me.”
- Mark: “Eh eh, me lo ricorderò.”

[Dall’altra parte dei divanetti]
- Joe: “Quei due sono così pappa e ciccia da star male!”
- Susanna: “Sono davvero carini insieme!”
- Joe: “Era ora che Mark trovasse il coraggio di rivolgerle la parola, ormai non ne potevo più di sentirlo parlare!”
- Susanna: “Cosa?!”
Immagine
- Joe: “EH? Oh.. io non ti ho detto niente..”
- Susanna: “Dimmi ancora!”
- Joe: “Eh, eh, questi sono segreti tra uomini!”
- Susanna: “Giuro che tengo la bocca chiusa!”
Immagine
- Joe: “Come no, voi ragazze siete delle chiacchierone.”
- Susanna: “Eddaii! Cosa vuoi per farti parlare?”
- Joe: “Che offerta allettante, sta attenta a te. Potrei farti diventare la mia schiavetta per una settimana.”
- Susanna: “Eddai non essere così crudele.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#329

- Joe: “Non farmi quel faccino sennò non resisto. E va bene, ma in cambio anche tu mi dirai cosa pensa lei di lui. Almeno così sarà uno scambio equo!”
- Susanna: “Mi sembra giusto!”
Immagine

Kata e Mark vanno sempre più d’accordo mentre io e Angela ci divertiamo a chiacchierare con Cobin e Joe. Joe, in particolare, è riuscito per un attimo a non farmi pensare che a solo un divanetto di distanza da me c’è proprio Nicholas… il quale, se ci penso, mi mente molta agitazione. Girandomi ogni tanto verso di lui mi sono accorta che mi fissava….
Senza Elektra e Roxy intorno iniziamo davvero a divertirci.
Peccato che poi siano dovute tornare…
- Elektra: “Eccoci scusate, avevo degli affari da sbrigare.”
- Bill: “Ehi! E i nostri drink?”
- Roxy: “Tranquillo billy-boy, stanno arrivando.”
Immagine
- Bill: “Billy.che?!”
- Rosie: “Ehi! Non prenderlo in giro..!”
- John: “Brinderemo alle nostre salvatrici allora.”
- Elektra: “Allora, vedo che vi siete ambientati per bene. Non abbiamo mai avuto occasione di chiacchierare come si deve, perché non mi parlate un po’ di voi. ”
Immagine
Non riesco a sentire una sola parola detta nella stanza. L’unica cosa che cattura la mia attenzione è la mano di Elektra posata su di lui….
Immagine
E lui non fa nulla per toglierla. Non si alza, non la sposta… sembra che gli piaccia…
- Rosie: “Voi due piccioncini, come vi conoscevate?” [si riferisce a Katia e Mark]
- Mark: “Picc.. che? No guarda che..”
- Katia: “Ehm…”
- Roxy: “Finalmente i cocktail! Li avete importati da qualche paese straniero?!”
- Susanna: “Wow! Ehm.. c’è dell’alcool li?”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#330

- Joe: “Tranquilla, è una festa!”
Immagine
- Joe: “Una volta, il mio amico Cobin ha bevuto così tanto da essersi convinto di essere una lumaca, è entrato in una casetta giocattolo ed ha iniziato a girare per le strade facendo finta che fosse il suo guscio!”
- Susanna: “Doveva essere proprio partito di testa!”
Immagine
- Joe: “Ahahah! Aveva le mani e i piedi che sbucavano dalle finestrelle e la testa dalla porticina! Andava in giro urlando “SONO UNA LUMACAAA!” E’ stato uno spasso! Una serata memorabile!”
- Cobin: “Ehi Joe vacci piano, io no mi ricordo niente di quella sera..!”
- Angela: “Aahahah! Avrei voluto vederlo!”
Immagine
- Joe: “Peccato fratello, sei stato fantastico!”
- Susanna: “Ahahaha! Anche io ci sarei voluta essere!”
Immagine
- Joe: “Bè, magari questa sera ci farà il bis!”

- Roxy: “Eccola qui, un’altra bella coppietta di cui non so niente. E voi due da quanto vi conoscete?”
- Susanna: “Ehm.. dici a noi?”
- Joe: “Oh, ci siamo conosciuti questa sera.”
- Elektra: “Che carini, ragazzi e ragazze che si incontrano e stanno insieme. Non è meraviglioso? C’è qualcosa di meglio?”
Immagine
Rispondi