[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#301

Non credo che la coppia Kei-Lola durerà tanto a lungo. Forse la superficialità potrebbe tenerli uniti per un po', ma se per lui i bambini sono un ostacolo... come la prenderà lei?
La famiglia Rasoya mi piace tantissimo e la trovo molto particolare. Mi trasmette un senso di calore, non so. Vedremo cosa farà Chandra crescendo... :)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#302

4.17 Oliver Hampton
(liberamente ispirato all'omonimo personaggio di HTGAWM)
Oliver si sente un nerd sfigato. È un genio del computer, ma in amore è davvero sfortunato.
Immagine
Il suo ex-fidanzato Kei lo ha tradito ripetutamente: per fortuna tra i suoi amanti c'è una ricca star della musica e lui se ne è andato a vivere da lei.
Immagine
Oliver pensava di aver iniziato una storia con il bel blogger Ripp, ma lui l'ha scaricato subito. Quando conosce Connor, non può credere che un ragazzo così carino voglia stare proprio con lui.
Immagine
Connor ci sta ma forse il suo interesse non è così disinteressato.
Immagine
In effetti Connor ha da chiedergli qualche favore, tipo hackerare dei siti per lui.
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#303

Povero Oliver. Mi spiace venga sfruttato da Connor. Cerca soltanto l'Amore... poverino... :s**:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#304

valuccia85 ha scritto: Povero Oliver. Mi spiace venga sfruttato da Connor. Cerca soltanto l'Amore... poverino... :s**:
Immagino che tu non segua HTGAWM, altrimenti non saresti così dispiaciuta 8-)
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#305

Amaranta ha scritto: HTGAWM
:shock: Eeehm... si mangia? :lol:
Comunque quoto valu: poverino! (sì, evidentemente non seguo nemmeno io questa presunta serie)
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#306

mettiu ha scritto:
Amaranta ha scritto: HTGAWM
:shock: Eeehm... si mangia? :lol:
Comunque quoto valu: poverino! (sì, evidentemente non seguo nemmeno io questa presunta serie)
Non è una PRESUNTA serie, è una serie di grande successo. :sgrr: In italiano sarebbe "Le regole del delitto perfetto" e ve la consiglio caldamente :ugeek:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#307

4.18 Billie Jang
Billie è una ragazza di 20 anni, allegra e estroversa. Sta seguendo le orme di suo padre Baako Jang, famoso comico. Finora non ha avuto un gran successo, forse perché il pubblico si aspetta troppo dalla figlia di cotanto padre.
Immagine
Da adolescente è stata fidanzata con Alessandro Alberghini, ma lui era troppo noioso perché durasse più a lungo. A 18 anni è andata a convivere con il figlio del compagno di sua madre. Dirk ha 8 anni più di lei ed è un promettente scrittore.
Immagine
È carino, ma anche lui è un po' troppo posato e noioso e Billie ha voglia di divertirsi. Nel locale dove si esibisce inizia a lavorare un giovaneissimo barista, il 18 Kevin.
Immagine
Giusto per distrarsi un po' inizia a tradire Dirk con lui.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#308

4.19 Isabelle Wan
Isabelle ha deciso di mettere le sue qualità a servizio del male ed è diventata una criminale di successo.
Immagine
Sua sorella è la chitarrista Pauline Wan.
Immagine
Dopo essere stata fidanzata con dei suoi colleghi, Frank Delfino e Elvis Broke, con i quali ha commesso non pochi crimini, Isabelle si è innamorata dello scrittore Salim Benali, che per lei ha lasciato la madre di sua figlia Matilde, Quinn Landgraab.
Immagine
A 28 anni, dopo 5 anni di convivenza, Isabelle è diventata madre del piccolo Darion. Ora Isabelle ha 32 anni, Salim ne ha 36 e il loro Darion compie 4 anni.
Immagine
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#309

Billie... no, no, non si fa. Se ti rende infelice, chiudi il rapporto e vai avanti con la tua vita. Quanto a Isabelle, è una simmina che mi piace tanto. Come riesce ad incastrare la vita di mamma con quella da criminale?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#310

valuccia85 ha scritto: Billie... no, no, non si fa. Se ti rende infelice, chiudi il rapporto e vai avanti con la tua vita.
Suvvia, non fare la moralista: siamo a Simmiful, le corna sono parte integrante della natura della forumnovela :twisted:
Rispondi