[LsM] Rags to Riches: dalla povertà alla ricchezza

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#41

Episodio Speciale: Ingrandimento casa + Makeover Elisanna

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#42

megarecuperone XD

Mamma mia questo Salim quanto se l'è tirata per un semplice numero di telefono ahahahahhahahahahah
Finalmente la casetta prende forma :sok: ed Elisanna ora è proprio una bella bimbetta con la maglietta dell'unicorno :slove:
A presto!!!!
Immagine
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#43

albakiara ha scritto: megarecuperone XD

Mamma mia questo Salim quanto se l'è tirata per un semplice numero di telefono ahahahahhahahahahah
Finalmente la casetta prende forma :sok: ed Elisanna ora è proprio una bella bimbetta con la maglietta dell'unicorno :slove:
A presto!!!!
Wow grazie per il recuperone :-D
Nonostante il fascino della barba lunga, Salim non è facile da conquistare, nemmeno per una gnocca come Eva. Be dai vista la diversità caratteriale non mi stupisco! :lol:
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#44

Episodio 18: Il terzo pretendente

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#45

Episodio 19: Compleanno senza cibo né torta?

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#46

Ho fatto un mega recupero della tua legacy e ne sono rimasta incantata :slove2: Malene mi piace tantissimo ed ho apprezzato ogni singolo passo che ha fatto per arrivare dove si trova ora.
Non ha avuto una vita facile, ma dopo tante fatiche è riuscita a togliersi molte soddisfazioni e son sicura che ha la personalità adatta per raggiungere il suo sogno :s**: Anche con Akira ha dovuto penare parecchio all'inizio (al posto suo l'avrei mandato a quel paese da tempo e non solo per come si è comportato quando l'ha invitata alla sua festa, per poi sbatterla fuori, ma proprio perché ha sempre avuto il malefico vizio di sparire all'improvviso e lasciarla sola), ma alla fine la loro unione ha portato alla piccola Elisanna e... l'adoro :s**:
Trovo sia una toddlerina davvero dolcissima ed hai ragione tu: è il ritratto di Akira :slove:
Quanto ad Eva, poverina, ho sofferto insieme a lei: prima per come si è comportato J (e pensare che nella mia legacy è stato un marito e padre esemplare, quindi mi ha davvero stupita il suo atteggiamento!) e poi per tutto il tempo impiegato per trovare l'uomo giusto per lei. Riuscirà ad essere felice adesso? Ed avrà anche lei una figlia? Mi piacerebbe tanto :s**:
Concludo il papiro e ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri, perché trovo il tuo lavoro davvero coinvolgente e professionale. Bravissima! :sperfect:
Ps. Spero di poter vedere prestissimo un nuovo episodio: ormai sono abituata a guardarli ogni giorno... come farò senza? :sloser:
Immagine
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#47

valuccia85 ha scritto: Ho fatto un mega recupero della tua legacy e ne sono rimasta incantata :slove2: Malene mi piace tantissimo ed ho apprezzato ogni singolo passo che ha fatto per arrivare dove si trova ora.
Non ha avuto una vita facile, ma dopo tante fatiche è riuscita a togliersi molte soddisfazioni e son sicura che ha la personalità adatta per raggiungere il suo sogno :s**: Anche con Akira ha dovuto penare parecchio all'inizio (al posto suo l'avrei mandato a quel paese da tempo e non solo per come si è comportato quando l'ha invitata alla sua festa, per poi sbatterla fuori, ma proprio perché ha sempre avuto il malefico vizio di sparire all'improvviso e lasciarla sola), ma alla fine la loro unione ha portato alla piccola Elisanna e... l'adoro :s**:
Trovo sia una toddlerina davvero dolcissima ed hai ragione tu: è il ritratto di Akira :slove:
Quanto ad Eva, poverina, ho sofferto insieme a lei: prima per come si è comportato J (e pensare che nella mia legacy è stato un marito e padre esemplare, quindi mi ha davvero stupita il suo atteggiamento!) e poi per tutto il tempo impiegato per trovare l'uomo giusto per lei. Riuscirà ad essere felice adesso? Ed avrà anche lei una figlia? Mi piacerebbe tanto :s**:
Concludo il papiro e ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri, perché trovo il tuo lavoro davvero coinvolgente e professionale. Bravissima! :sperfect:
Ps. Spero di poter vedere prestissimo un nuovo episodio: ormai sono abituata a guardarli ogni giorno... come farò senza? :sloser:
Grazie :slove: Mi fa un sacco piacere che trovi la storia coinvolgente, io cerco sempre di mettercela tutta!
Ma sei tu che hai scritto su YouTube che ti sei iscritta? :ssmack:
Comunque ho degli episodi ancora da postare prima di metterci al pari con quello corrente su YouTube.
Hai ragione su tutto, Akira sarebbe stato da mandare a quel paese, ma è anche vero che Malene non cerca un matrimonio, quindi va bene così: appuntamenti e fiki-fiki, poi ognuno a casa propria :lol: Lo stesso vale per Eva, diciamo che è una specie di copiona, anche perché Malene è l'unica parente che le è rimasta. Però pian piano le due si stanno costruendo una nuova famiglia, anche se un po' strampalata: senza mariti, senza padri, solo loro. Almeno adesso stanno molto meglio da un punto di vista economico :1posto:
Grazie mille per il bellissimo commento che mi hai lasciato! :slove:
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#48

Episodio 20: Serate per piccioncini

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#49

Ho finito giusto oggi di vedere questa puntata su YouTube e sì, sono proprio io! XD Mi sono iscritta perché ormai i tuoi video sono diventati come una droga e prima di andare a dormire, di solito, ne guardo sempre uno.
Vogliamo un bimbo anche per Eva *____*
Immagine
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#50

valuccia85 ha scritto: Ho finito giusto oggi di vedere questa puntata su YouTube e sì, sono proprio io! XD Mi sono iscritta perché ormai i tuoi video sono diventati come una droga e prima di andare a dormire, di solito, ne guardo sempre uno.
Vogliamo un bimbo anche per Eva *____*
Grazie :slove:
Hehehe, se già segui su YouTube saprai delle cosucce che qui non ho ancora pubblicato :sperfect:
Rispondi