[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#11

Akuiyumi ha scritto: :lol: :lol: Stupendo il prologo, sono curiosa di vedere che metodo di rimorchio userà date le sue espressioni molto allegre :lol: :lol:
Ghgh ne ha uno infallibile
O almeno così pensava 8-)
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#12

Meli :slove:
Non vedo l'ora di vedere le prime vittime!!! :sarr:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#13

albakiara ha scritto: Meli :slove:
Non vedo l'ora di vedere le prime vittime!!! :sarr:
Ghgh i primi prescelti vorrai dire :lol: :sgrr:
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#14

Il mio nome è Melisandre, altrimenti conosciuta come eMMainagioia
*muore* Già a questo punto ero: I feel you. Quindi in pratica siamo già BFF!
Poi quando si è alzata dal trono e si è visto cosa effettivamente è il trono sono rimorta :lol:
Voglio il seguito, ora, lo esigo subito! x-x
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#15

Oddio non ci avevo fatto caso! IL TRONOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#16

Cheryl ha scritto:
Il mio nome è Melisandre, altrimenti conosciuta come eMMainagioia
*muore* Già a questo punto ero: I feel you. Quindi in pratica siamo già BFF!
Poi quando si è alzata dal trono e si è visto cosa effettivamente è il trono sono rimorta :lol:
Voglio il seguito, ora, lo esigo subito! x-x
Dopo il trono di spade il famoso trono di porcellana. :mrgreen:
mettiu ha scritto: Oddio non ci avevo fatto caso! IL TRONOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:heihei:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#17

01x01 L’inferno sta arrivando
Immagine

Eccomi qui, sono Melisandre la Donna Rossa, che Jessica Fletcher e il suo giallo in confronto sono antiquariato, e sono pronta per andare alla ricerca del mio Azor Ahai che libererà tutti i sim dall’inquietante diamante verde che pende come una spada di Damocle sopra le nostre teste.
IO, in quanto sacerdotessa e in inciucio con la Signora della Luce, posso farne a meno, ma voi, comuni simmoli, dovete..

SdL (Signora della Luce) : Ehm eMMa hai intenzione di uscire vestita così? Guarda che qui non siamo nel Medioevo e nemmeno in un cimitero. Va beh per questa volta passi, ti devi ancora ambientare, comunque, non dimentichi nulla?

Immagine

Bene, dopo essermi RIAPPIOPPATA questo coso verde sulla crapa, giusto per non destare sospetti, posso procedere con la mia ricerca.

Immagine

La Signora della Luce mi guida verso il porto dove un comunemente detto ‘simmo’ dai fulgidi rossi capelli e barba (e già mi immagino tre o quattro marmocchietti dalla rossa soffice chioma attaccati alle mie gonne) è intento nella pesca. Tormund? Sei forse tu?
La Signora della Luce è stata magnanima e mi ha risparmiato il deplorevole compito di sedurre un bruto, quindi mi avvicino allo sconosciuto e sfodero le mie arti magiche.

Immagine

M: Buongiorno Vincenzo, sì, lo so, sei Vincenzo, conosco il tuo nome perchè l’ho letto nel mio destino.. (Sì l’ho letto e basta ma vogliamo metterci un po’ di pathos?)

Vincenzo: Ehm scusi se cunusem minga me sa…
► Mostra testo
Immagine

M: Prendimi e fammi tua!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#18

Immagine

Vincenzo: UH SIGUR met via la mercansia! Che schivi se in chi do rob lì?!
► Mostra testo
Immagine

SdL: eMMa ma che fai! Qui non funziona così se tiri fuori le tette in pubblico gli uomini si spaventano e come minimo ti arrestano! Gli uomini ora si depilano le sopracciglia a gabbiano e si mettono la crema per rendere la barba morbida, bisogna corteggiarli, portarli fuori a cena, fargli qualche coccola e solo DOPO forse te lo d.. ti danno retta.

M: Ho capito Signora della Luce, ma questo mi sembrava proprio schifato.. dici che sono invecchiata? E poi, in che lingua mi parlava? Non mi sembrava Valyriano..


[SdL]Ehmm… non vorrei trarre conclusioni affrettate ma mi sa che l’unico simmo gay in tutta la città lo hai beccato tu, eMMa.. io lascerei cortesemente perdere. Comunque, credo fosse semplicemente dialetto milanese eMMa..

M: Un Gay? E dove è ubicato il loro regno? E’ una casata importante? Hanno addirittura una lingua loro? Conosco tutte le lingue dei sette regni ma questo milanese mi sembra alquanto complicato e aulico. Perché lasciar perdere? Ho forse occasione di diventare la Lady di una casata importante, non me lo lascio certo scappare.

Immagine

M: Mio futuro Re, posso sapere a quale casata appartieni?
Vincenzo: Casata? Ma ste se drè di?! Mi sun de Milan!
► Mostra testo

M: Milan.. ah ecco quindi è vero che avete una lingua tutta vostra.. il milanese, giusto? Conosco molte lingue io, quasi tutte direi.. ma questo Milanese non l’ho proprio mai sentito.. dimmi mio futuro Re, a quale sponda del Mare Stretto appartiene questa Milan? La sponda orientale o quella occidentale?
Vincenzo: Quale sponda??? Ma ste interesa a ti?! In afari me! Tuc istes voi don, appena uno ve dis de no subit a pensà all’altra spunda!
► Mostra testo


Immagine

SdL: No Melisandre non ci siamo proprio, questi sono argomenti delicati non si fa! Per stavolta ti è andata male.. Per favore chiedi scusa ed eclissati..
M: Nemmeno per sogno! Ho visto nel fuoco quest’uomo e quest’uomo è il prescelto e deve essere mio! Non sia mai che Melisandre, la Donna Rossa, la Tetta di Fuoco, la Nonsorridente abbia fallito!


Immagine

M: Vincenzo… vieni qui.. assaggia le mie labbra infuocate..
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#19

Vincenzo: Ma s’è l’è che te voret da me?
M:Voglio il tuo sangue di Re!
Vincenzo: Ahhh anca mo con sta storia del Re! Lasem in pas e turna a ca’ tua che a mi l’unica Regina che me pias vidè l’è la Madunina! O mia bela Maduninaaa, che te brillet de luntaaan.. tuta dora e piscininaaaa.. ti te dominet Milaaaan…
► Mostra testo


Immagine

SdL: Melisandre te lo avevo detto.. lascia perdere.. su dai non prenderla così male.. andrà meglio la prossima volta.. Melisandre? Dai esci da lì sotto.. Melisucciaaa?? Se esci da lì sotto ti faccio trovare un bel gelato flambè.. Melisandrinaa… non fare cosììì!!!

Immagine

Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#20

Oddio Meli mi dà l'idea che non sappia proprio come comportarsi nella nostra epoca...poi ha incontrato perfino un milanese che fa il prezioso!
Chissà se ora ci proverà di nuovo con Vincenzo o se tenterà nuovi approcci :lol:
Alla prossima *-*
Rispondi